Vai al contenuto

Bravi Tutti


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi pare poi che Rijkaard abbia avuto più sensibilità e meno puzza sotto il naso a leggere le due partite, adattando una squadra normalmente votata all'attacco ed allo spettacolo a giocare con grande attenzione, senza tanti fronzoli e con compattezza, sapendo bene che se non avesse fatto così il tasso tecnico e l'esperienza del Milan a certi livelli avrebbero portato a casa la finale.

quoto. sarebbe bello andare a ripescare i foruml sulla CL, tipo quelli di agosto...i commenti sul barça erano del genere eh ma sanno solo attaccare, la banda del buco, aspetta di vederli giocare con gli inglesi...la squadra inglese piu' accreditata l'hanno arrotata per bene negli ottavi, con l'arsenal, che gioca senza l'arroganza del chelski, sara' molto piu' difficile

resta il fatto che anche cosi' non mi stanco mai di vederli, sara' che ieri dovevano difendersi ma a meta' del secondo tempo si sono presi il pallone e l'hanno fatto rivedere al milan 3 minuti dopo tra gli ole' del camp nou ^_^

Modificato da loze
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. sarebbe bello andare a ripescare i foruml sulla CL, tipo quelli di agosto...i commenti sul barça erano del genere eh ma sanno solo attaccare, la banda del buco, aspetta di vederli giocare con gli inglesi...la squadra inglese piu' accreditata l'hanno arrotata per bene negli ottavi, con l'arsenal, che gioca senza l'arroganza del chelski, sara' molto piu' difficile

resta il fatto che anche cosi' non mi stanco mai di vederli, sara' che ieri dovevano difendersi ma a meta' del secondo tempo si sono presi il pallone e l'hanno fatto rivedere al milan 3 minuti dopo tra gli ole' del camp nou ^_^

probabilmente in agosto ero tra quelli che vedevano un Barcellona molto spettacolare ma piuttosto allegrotto in difesa, memore anche della partita del loro trofeo-memorial in cui la Juve si impose sul loro campo dopo una imbattibilità che durava da una trentina d'anni...Per carità, anche lì gran possesso palla, grandi giocate, stupendi fraseggi, ma ogni volta che la Juve recuperava una palla e ripartiva erano strizze a non finire per il loro portiere...E in Champions siffatti errori si pagano salatissimi...

Il barcellona ammirato contro il Milan invece mi ha stupito..per carità, la qualità dei difensori rimane appena discreta, si è visto nelle occasioni lasciate al Milan sette giorni fa, ma con l'organizzazione e il sacrificio di qualche star hanno sopperito benissimo ed ora è una squadra che non si uccella tanto facilmente...

Comunque con l'Arsenal non sarà una passeggiata,Henry è in grado di far male quanto Kakà, con in più una maggiore propensione per il gol !!!

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente in agosto ero tra quelli che vedevano un Barcellona molto spettacolare ma piuttosto allegrotto in difesa, memore anche della partita del loro trofeo-memorial in cui la Juve si impose sul loro campo dopo una imbattibilità che durava da una trentina d'anni...Per carità, anche lì gran possesso palla, grandi giocate, stupendi fraseggi, ma ogni volta che la Juve recuperava una palla e ripartiva erano strizze a non finire per il loro portiere...E in Champions siffatti errori si pagano salatissimi...

sono partite che vanno bene per vendere biglietti e fare un po' di incasso. niente di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che anche cosi' non mi stanco mai di vederli, sara' che ieri dovevano difendersi ma a meta' del secondo tempo si sono presi il pallone e l'hanno fatto rivedere al milan 3 minuti dopo tra gli ole' del camp nou ^_^

Mi sa che abbiamo televisori diversi...io ho sentito un Nou Camp più volte ammutolito, direi quasi "terrorizzato" dai fraseggi del Milan che spesso sfumavano per un nonnulla (di qui i pochi tiri in porta), tanto che a più riprese si sentivano i meravigliosi 5.000 tifosi rossoneri soverchiare il tifo degli altri 95.000!!! Il fiato per alzare la voce i "coraggiosissimi" aficionados blaugrana l'hanno trovato a 5 minuti dalla fine, e neanche troppo, fino al fischio finale (anticipato) liberatorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al video (vedi diverse interpretazioni su episodi arbitrali domenicali) i televisori cominciano a dare noie anche con l'audio... (vedi diversi riscontri di Scrigno-Loze su Barça-Milan)...

E poi dicono che la tecnologia fa passi da gigante...meglio i vecchi "armadi" in bianco e nero.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che anche cosi' non mi stanco mai di vederli, sara' che ieri dovevano difendersi ma a meta' del secondo tempo si sono presi il pallone e l'hanno fatto rivedere al milan 3 minuti dopo tra gli ole' del camp nou ^_^

Eggià...e proprio in mezzo a quei tre minutini hanno avuto un "lieve" contrattempo, però, tanto che per un attimo la palla è sparita anche dalla vista di Valdes... :)

Ma era un'illusione ottica :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo televisori diversi...io ho sentito un Nou Camp più volte ammutolito, direi quasi "terrorizzato" dai fraseggi del Milan che spesso sfumavano per un nonnulla (di qui i pochi tiri in porta), tanto che a più riprese si sentivano i meravigliosi 5.000 tifosi rossoneri soverchiare il tifo degli altri 95.000!!! Il fiato per alzare la voce i "coraggiosissimi" aficionados blaugrana l'hanno trovato a 5 minuti dalla fine, e neanche troppo, fino al fischio finale (anticipato) liberatorio!

se devi fare i taglia incolla da milan.it puoi risparmiarti la fatica. si saranno cagati sotto quando avranno visto dida che parava quello che non ha mai parato in campionato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...