Vai al contenuto

AS...tronzi!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Kakà vuole una clausola per liberarsi dal Milan

Dopo il ritorno dalle vacanze di Kakà, i dirigenti del Milan si riuniranno con il procuratore del brasiliano per un aumento del già sostanzioso ingaggio. Aumenti a vario titolo, premi e sponsorizzazioni si avvicineranno di molto alle richieste del fuoriclasse verdeoro, anche se non sarà possibile pareggiare i 12 milioni offerti dal Real Madrid. Kakà da parte sua vorrebbe vivere nuovi stimoli e non legarsi esclusivamente ad una realtà, ed ha chiesto esplicitamente una clausola rescissoria che gli permetta di andare via non appena si presenti un acquirente con un'adeguata offerta.

tuttomercatoweb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dubito che il Milan accetterebbe nulla di simile (a meno di porre la clausola oltre i 100 milioni, ma sarebbe una cosa poco seria).

Kaka' rappresenta non solo il tassello centrale della squadra dal punto di vista tecnico e psicologico, ma rappresenta anche il MARCHIO mondiale della societa'.

Bello, giovane, educato.

Quando fra 3-4 anni ci sara' uno in grado di prenderne il posto, verra' salutato come Sheva.

Prima non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi Mist diceva che Cellino é un genio .

Per me il genio é il padre di Kaká e il figlio ( ricattano come pochi )

Il genio è Kakà e bona.. B)

Attaccato alla maglia adesso non c'è più nessuno a parte uno che smetterà ahinoi a breve;

Sheva docet...ma Kakà fa bene a stare attaccato alle possibilità di immagine che ha restando al Mila..e adesso, con svariate Coppe da giocare nei prossimi mesi, tutte peraltro in poche partite ("coppette Algida" come significato tecnico puro, ma grandi veicoli pubblicitari per chi non ha ancora sollevato un Ballon d'Or), il Milan garantisce molta più "immagine" e appeal mondiale delle pur blasonate camicie bianche.

Più vinci e più sponsor ti salteranno addosso e adesso è più facile vincere al Milan che al Real: così parlò... il campo ;)

Si prende Pato a 20 adesso (e Zambrotta con altri 20, così facciamo i 40 che si eran detti); se il ragazzo "va", l'estate prossima si lascia andare Kakà al Real, si spera a 100 (perchè ciò significherebbe che ha aumentato la propria immagine e di conseguenza che il Milan avrà aumentato il parco trofei :D ): tela chi la "clausola" B)

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, il ragazzo è attaccato alla maglia

Penso che sarei più attaccato alla maglia io di Kakà, che dici? Eppure anch'io se avessi offerte di mercato tali cercherei di garantirmi i maggiori introiti possibili, sia pur con tutte le intenzioni di restare al Milan.

Ed è esattamente quello che penso voglia Kakà.

Solo a Madrid fanno dire alla pseudo stampa cose diverse.

Ma vi pare che Kakà che col Milan può fare il mondiale di Club, che per molti vale più della censon lig, ci rinuncerebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo As ora l'offerta del Real a Kakà sarebbe di 12 milioni di euro lordi. Praticamente sarebbe la stessa cifra che offre il Milan, con la differenza che in Spagna 12 milioni lordi sono 9 milioni netti, in Italia sei milioni netti.

Ritengo (nonostante la fonte su cui ci siamo espressi all'unanimità di definirla monnezza) che sia un'offerta credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...