Vai al contenuto

Personaggio Cattivo - Qui le cinquine (fino 12-4)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Suggerimenti ( dal mondo dei manga e dei cartoons ) per chi ancora non ha messo la cinquina:

BRUNGA ( il nemico di Chobin. Un essere di una malvagità inaudita. In una puntata illude Chobin di aver ritrovato la mamma che lui cercava disperatamente. In realtà si trattava solo di un cyborg. )

NARAKU ( nemico di Inuyasha - oltre che di tutti gli altri personaggi della serie, buoni o cattivi che siano - Naraku è un essere metà spettro e metà uomo, proprio come Inuyasha. E' spietato, usa chiunque come una propria pedina, crea dal suo stesso corpo degli spettri per i suoi loschi scopi )

CANCER ( dai cavalieri dello zodiaco. E' il più spietato dei cavalieri d'oro. Sa che il Grande Sacerdote è malvagio, e nonostante ciò lo serve fedelmente. Uccide chiunque gli capita a tiro, per il puro gusto di farlo, e gode del risentimento che le sue vittime gli portano - anche dopo la morte. )

ZENIGATA ( questo non ha bisogno di presentazioni )

VEGETA ( questo nemmeno )

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto che ci pensavo me ne sono fatti scappare parecchi. Mi spiace soprattutto per Crudelia Demon di cui ho tuttora veramente paura.

Comunque

il Mule (o Mulo), dal ciclo della Fondazione di Asimov

il Conte di Montecristo, dall'omonimo romanzo

le Lame, dal film Screamers (o se preferite dal racconto "modello due" di Dick)

Xabaras (da DD)

il grande fratello, da 1984 di Orwell

Link al commento
Condividi su altri siti

il grande fratello l'ho già messo io pappappero

la proposta di zenigata fa sorgere un dubbio: il cattivo è da intendersi quale cattivo moralmente o come antagonista? perché secondo la prassi finora adottata il cattivo dovrebbe essere il ladro, benché protagonista, e non il poliziotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che alla fine nella scelta tra un cattivo antagonista e un "disonesto" protagonista, prevalga sempre il primo in sede di sondaggio, proprio per la minor percerzione del secondo come "cattivo" e dunque oggetto di sondaggio.

Se mi mettevo a contestare tutti i protagonisti disonesti non ne uscivo vivo, quindi ha prevalso il buon senso!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'altro, plaudo alla tua frase:

"Se mi mettevo a contestare tutti i protagonisti disonesti non ne uscivo vivo, quindi ha prevalso il buon senso!!"

:D

pensavo che è ganzissimo che le forze dell'ordine siano considerate cattive e i ladri buoni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...