Vai al contenuto

Aggiornamento del forum


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, la grafica fa cagare, ma non posso modificarla perchè non riesco ad accedere al pannello di amministrazione (e, sospetto, nessun altro admo).

i tecnici sono allertati.

c'è una remota possibilità che si debba ripristinare il backup di ieri pomeriggio, per cui se avete post memorabili da scrivere, salvateli prima sul computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno aggiusta un po' il tuo profilo nella sezione "Interessi".

Ma che aggiusto, non mi fa fare niente nella sezione interessi, nemmeno cancellare, è sparito il mio avatar...non si riesce a rimettere tutto come prima? Mi stressa vedere i forum così, sono fastidiosissimi...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che aggiusto, non mi fa fare niente nella sazione interessi, nemmeno cancellare, è sparito il mio avatar...non si riesce a rimettere tutto come prima? Mi stressa vedere i forum così, sono fastidiosissimi...

I forum VANNO aggiornati periodicamente per questioni di sicurezza.

se hai qualche problema tecnico fallo presente. se non riesci ti guido io:

- in alto a destra ci dovrebbe essere scritto il tuo nick: cliccaci sopra.

- si apre una finestrella: clicca su My Setting

- clicca sul Profile

Lì c'è tutto: avatar, interessi, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

I forum VANNO aggiornati periodicamente per questioni di sicurezza.

se hai qualche problema tecnico fallo presente. se non riesci ti guido io:

- in alto a destra ci dovrebbe essere scritto il tuo nick: cliccaci sopra.

- si apre una finestrella: clicca su My Setting

- clicca sul Profile

Lì c'è tutto: avatar, interessi, etc.

E' esattamente quello che ho fatto oggi, vado nel mio profilo e nella sezione ABOUT ME non posso fare assolutamente una mazza. Solo inserire qualcosa in POST. Quella pappardella sotto INTERESSI non è selezionabile né cancellabile... E il mio avatar è sparito... Ripeto, non si può rimettere tutto come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che ho fatto oggi, vado nel mio profilo e nella sezione ABOUT ME non posso fare assolutamente una mazza. Solo inserire qualcosa in POST. Quella pappardella sotto INTERESSI non è selezionabile né cancellabile... E il mio avatar è sparito... Ripeto, non si può rimettere tutto come prima?

se invece di lamentarti facessi quello che ti ho scritto, riusciresti a risolvere il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che ho capito, basta cliccare sul nome dell'utente e poi cliccare su "find post"

ti esce una cosa così http://www.foruml.net/cafe/index.php?app=core&module=search&do=user_posts&mid=99

questo mi fa vedere una preview tutti i miei *post* ordinati per data, mentre io intendo un elenco di tutti i *topic* in cui ho scritto almeno una volta, ordinati per data dell'ultimo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nope. Questo e' un elenco di tutti i post *aperti* da me. Io voglio quello dei topic *in cui ho scritto almeno un post*.

E' una funzione che mi e' molto utile in un forum in cui c'e' moltissima attivita' e c'e' una sola sezione, per cui e' facile che un topic che sto seguendo finisca fuori dalla prima pagina in poche ora. Qua non e' cosi', per cui sarebbe solo un optional.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...