Vai al contenuto

Rieccolo


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

:o:o:o:o:o:o

Uno dei film d'azione più belli della storiA?!?!?!!?!?!

come no. In pratica un tentativo di remake ironico del primo, che non ha conservato minimamente la tensione per il mistero soprannaturale, e in cui l'ironia scivolava in umorismo cosi' cosi'.

Già, non capisco come si possa affermare il contrario.

basta capire di cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Mah, io gli darei un 6- specie se rapportato agli altri film della saga.

Nemmeno paragonabile al primo e al terzo, mi ha ricordato il secondo (anche come storia).

Mi è piaciuto molto il finale, che tra l'altro dovrebbe essere anche una chiusura ad altri ipotetici sequel (ma sarà poi vero?).

Non mi è piaciuto affatto l'inizio invece, con la storia che in pratica entra subito nel vivo (in tutti i primi 3 episodi invece c'era una sorta di preambolo), con il riferimento (irriguardoso, secondo me) allo stupendo e misterioso finale dei "Predatori", con l'utilizzo dei castori per strizzare l'occhio ai bambini piccoli tipo cronache di narnia, e con l'episodio dell'esperimento nucleare davvero troooppo esagerato... Ecco la cosa peggiore del film secondo me è che va un po' troppo contro il tempo: in pratica il nostro eroe nelle scene d'azione pur essendo un arzillo 65enne fa tutto quello che faceva vent'anni fa... secondo me il film riusciva meglio diversamente.

Comunque, se il metro di paragone è l'Episodio I di Guerre Stellari, direi che è anadata benone. Poteva essere infinitamente peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...