Vai al contenuto

Ma se fuori dalla C.L. ci andasse l'inter??


Fabrizio
 Share

Recommended Posts

non gasatevi troppo ...e ringraziate l'attacco della reggina che si e' mangiato di tutto perche' con la difesa orribile che avete non vi va sempre di lusso come oggi.

E chi si gasa...L'opera è appena "iniziata", in fondo.... :p

E oc che la difesa orribile, alla quale mancano da più di due mesi ormai due titolari come Maldini e Cafu, alla fin fine ha pigliato fin qui 3-4 gol, a memoria, più della vostra, nei quali metti pure anche il rigore del derby..In compenso l'attacco...

Oh, poi...direi un bello sbalzo di temperatura in settimana, eh? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

si si , salviamo i messaggi di big e duke su questa difesa impenetrabile fino ai prossimi impegni un po piu' gravosi :p

ieri si è verificato l'ennesimo esempio stagionale di cosa intendo per saper sfruttare gli aiuti del destino....

Partita che si mette in salita, manina maliziosa non vista dall'arbitro, gol, e partita in discesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri si è verificato l'ennesimo esempio stagionale di cosa intendo per saper sfruttare gli aiuti del destino....

Partita che si mette in salita, manina maliziosa non vista dall'arbitro, gol, e partita in discesa....

Eh si, perchè "come" si era messa in salita poi non lo scrivi mica, eh?

Gazza buonista oggi, anche la punizione su Nedved la da per buona, mentre da quel che si è capito non c'era... così come Paredes mi sembra di aver colto che non fosse esattamente in posizione regolare, ma oggi come per miracolo pare che fosse in linea, bah....

Ma tant'è...Ieri la si vinceva comunque così a naso, anche se è stato un Milan appena normale. Mentre direi altri 2 punti immeritati nella saccoccia bianconera, ma in fondo in fondo, forse, è quasi meglio così...eh, eh..prima l'Inter resta "attardata", meglio è :p

Salva pure, Pirata, questa difesa colabrodo ha preso 9 gol in più della grande muraglia Juventina, in 25 giornate fanno uno in più ogni 2 partite e mezzo, fai te...E con voi altri ormai siam li...alias...

E siam sempre senza Maldini, e mettiamoci pure Cafu... insomma, difesa titolare che manca da due mesi di due suoi elementi di spicco, ieri poi ne è stata schierata una totalmente inedita, mai vista assieme...Ma quando kakà e le punte giran così non ce n'è per nessuno, non solo la Reggina

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, perchè "come" si era messa in salita poi non lo scrivi mica, eh?

Gazza buonista oggi, anche la punizione su Nedved la da per buona, mentre da quel che si è capito non c'era... così come Paredes mi sembra di aver colto che non fosse esattamente in posizione regolare, ma oggi come per miracolo pare che fosse in linea, bah....

Ma tant'è...Ieri la si vinceva comunque così a naso, anche se è stato un Milan appena normale. Mentre direi altri 2 punti immeritati nella saccoccia bianconera, ma in fondo in fondo, forse, è quasi meglio così...eh, eh..prima l'Inter resta "attardata", meglio è :p

Salva pure, Pirata, questa difesa colabrodo ha preso 9 gol in più della grande muraglia Juventina, in 25 giornate fanno uno in più ogni 2 partite e mezzo, fai te...E con voi altri ormai siam li...alias...

E siam sempre senza Maldini, e mettiamoci pure Cafu... insomma, difesa titolare che manca da due mesi di due suoi elementi di spicco, ieri poi ne è stata schierata una totalmente inedita, mai vista assieme...Ma quando kakà e le punte giran così non ce n'è per nessuno, non solo la Reggina

Ma l'hai vista partita ed episodi, Big? A lume di naso direi di no....

gazetta buonista? Sì, come no, esattamente come dopo JUve-Parma e Juve-Udinese.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai vista partita ed episodi, Big? A lume di naso direi di no....

gazetta buonista? Sì, come no, esattamente come dopo JUve-Parma e Juve-Udinese.... :p

Certo che non l'ho vista...Adesso va ben che i miei post li leggi sempre un pò di fretta, ma insomma, mi pareva che si capisse, che avevo solo seguito resoconti via radio e, in parte, le tv del pomeriggio, ma non Sky...

Ma da quel che leggo si intuisce come dev'essere stata, via...Troppa superiorità, dopo un gol rocambolesco che aveva portato in vantaggio una Reggina volonterosa in avvio...Poi si sa che le piccole quando arrivano alla terza gara in 8 giorni ne risentono e alla fin fine è bastato un Kakà stratosferico e Inzaghi ispirato a vincere una partita che, per quel che si è capito, sarebbe stata vinta sempre e comunque, episodi a parte...1-4 è sicuramente eccessivo, questo si è capito, si...Come sono sempre eccessivi quei 66 punti, diciamo che 60 sono quelli giusti...sarebbero....Anche ieri sera ne sono "piovuti" dal cielo 2 più del "dovuto", che vanno a sommarsi ai 4 con l'Udinese, ai 2/3 di Firenze, togli i 2 che mancano a Verona

ed eccoti la classifica "reale", senza nemmeno tirare in ballo quelli che mancano al Milan... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non l'ho vista...Adesso va ben che i miei post li leggi sempre un pò di fretta, ma insomma, mi pareva che si capisse, che avevo solo seguito resoconti via radio e, in parte, le tv del pomeriggio, ma non Sky...

Ma da quel che leggo si intuisce come dev'essere stata, via...Troppa superiorità, dopo un gol rocambolesco che aveva portato in vantaggio una Reggina volonterosa in avvio...Poi si sa che le piccole quando arrivano alla terza gara in 8 giorni ne risentono e alla fin fine è bastato un Kakà stratosferico e Inzaghi ispirato a vincere una partita che, per quel che si è capito, sarebbe stata vinta sempre e comunque, episodi a parte...1-4 è sicuramente eccessivo, questo si è capito, si...Come sono sempre eccessivi quei 66 punti, diciamo che 60 sono quelli giusti...sarebbero....Anche ieri sera ne sono "piovuti" dal cielo 2 più del "dovuto", che vanno a sommarsi ai 4 con l'Udinese, ai 2/3 di Firenze, togli i 2 che mancano a Verona

ed eccoti la classifica "reale", senza nemmeno tirare in ballo quelli che mancano al Milan... :p

Io parlavo di Inter-Juve, non della vostra vittoria....

E poi si sa che i 4-1 vengono messi in dubbio :p solo quando è la Juve a portarli a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di Inter-Juve, non della vostra vittoria....

E poi si sa che i 4-1 vengono messi in dubbio :p solo quando è la Juve a portarli a casa....

Neanche Inter - Juve, no...Ma dal primo tempo seguito alla radio direi che era il classico pareggione e alla fin fine mi par di capire che, come già purtroppo accadutovi 3-4 volte quest'anno, l'avete vinta grazie a degli episodi, gli stessi in base ai quali potevate tranquillamente anche pareggiarla o perderla che ci sarebbe stato poco da dire, visti oggi i "numeri" della gara. Inter che ha tirato di più, fatto più possesso palla anche se di poco, commenti vari e assortiti letti...Difficile trovare elementi al di là dell'episodio singolo, che giustifichino in maniera chiara la superiorità della Juve ieri sera....

Non mi è sembrato insomma un Milan - Juve, con voi nel ruolo del Milan e l'Inter della Juve, anche allora gli episodi influirono molto ma la vittoria fu abbastanza chiaramente giustificata da quanto si vide in campo, ieri sera mi pare proprio di aver capito di no.

Ma, anche se speravo in un pareggio, a me non è poi che spiaccia così tanto, che abbiate vinto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mani di Inzaghi non ha protestato nessuno dei difensori della Reggina ne' hanno detto nulla i tifosi che erano dietro la porta.

Un rimpallo a un metro di distanza, puo' anche finire sul braccio, magari dopo aver tocca il petto, senza destare scandalo.

Solo Mazzarri aveva il sangue agli occhi per l'episodio, del resto qualche alibi dopo una batosta fa sempre comodo...

Sulla C.L. oggi come oggi quella con l' inerzia peggiore mi sembra la Fiore, anche se spero si riprenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big : piu' che a Maldini e Cafu mi riferivo ai 2 centrali :blink:

D'accordo, ma tieni presente che i due centrali titolari del Milan sono Nesta e Maldini, che in pratica non giocano assieme da un bel pezzo. Ieri difesa totalmente inedita, ma alla fine quando si giocano 3 partite in una settimana il Milan è la squadra che più di tutte ne trae benefici, anche lo scorso anno era così, perchè comunque ttte sono costrette al turn over, ma la differenza sta che le riserve rossonere sono di livello medio molto superiore a un buon 80% delle altre, facciamo pure anche 90, che già la Fiorentina ad esempio paga abbastanza "dazio" ad una rosa non amplissima...

Toglimi una curiosita' salame, se non erro sei del parere che lo scudo dello scorso anno non e' finito alla squadra piu' meritevole e che cio' e' uno scnadolo.

Confermi?

Confermo la parte prima, del resto non lo dicevo solo io che era il Milan la squadra migliore l'anno scorso, lo scrivevano un pò tutti i giornali e bastava vedere le partite, scontro (ma io dico anche la seconda, poi..) diretto in primis... Sullo scandalo lo sarebbe se non fossi arci-sicuro che ad un certo punto della stagione hanno puntato ognuna ad un obiettivo solo..La Juve si è fatta sbattere fuori da un Liverpool "dimezzato", senza una polemicuccia che fosse una, eppure non è che, guardando la classifica del campionato, potesse essere così certa di vincerlo...In realtà lo era... :p

Il Milan, che era più attrezzato peraltro per tentare di battere anche l'eventuale Chelsea, ha puntato sulla Coppa, dove peraltro poi, anche senza Juve, aveva comunque il suo daffare con le altre...Nemmeno tanto, poi e purtroppo la sfiga alla fine è stata trovare il Liverpool in finale, col Chelsea si giocava per 90 minuti e 90 minuti di quel Milan li non c'era Chelsea che tenesse...Credo che resterà l'unico caso nella storia di Champions League persa per...manifesta superiorità, amen..

E oc che se l'Inter "sbrocca" adesso (ed è probabile..) ne vediamo delle belle in questo finale di campionato, intanto che al Chelsea ci pensate voi, quest'anno, in Europa... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma allora anche la CL 2003 non e' finita alla squadra piu' forte.

In base a tutti sti accordi non sono ancora riuscito a capire il perche', ma tu hai sicuramente una spiegazione anche per questo.

Attendo vossia

come il messia

come il profeta Isaia

puo' scrollarmi la mi....a mia

;)

Soprattutto se tali accordi non includessero la Champions del 2003 non riuscirei a spiegarmi cosa ci avrebbe guadagnato il Milan .... :)

Ennesimo affarone di Moggi? :)

Quanto alla più meritevole, ricordo alcuni dati:

a) la scorsa stagione la Juventus è stata in testa per 38 giornate di campionato su 38, ha avuto la migliore difesa ed è andata a vincere lo scontro decisivo sul campo della rivale;

B) quest'anno si conferma l'incredibile continuità: in testa da 25 giornate (quindi oltre 60 consecutive, considerando lo scorso anno), ha il secondo miglior attacco (sarebbe stato primo senza le ultime "passeggiate" del Milan), la miglior difesa, il record di punti e si è aggiudicata i due scontri diretti con la rivale sin qui più pericolosa.

Se non basta nemmeno questo per considerare pienamente meritato lo scudetto dello scorso anno e l'attuale primato in classifica di quest'anno, allora possiamo discutere tutto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto se tali accordi non includessero la Champions del 2003 non riuscirei a spiegarmi cosa ci avrebbe guadagnato il Milan .... ;)

Ennesimo affarone di Moggi? :)

Beh, nel caso escluderei decisamente, visti i "rapporti" fra voi e la Coppa dalle grandi ali, ehmm...Credo anzi che l'idea di evitare scontri così diretti sia nata proprio dopo quella finale. Così l'anno scorso si è fatta da parte la Juve (che del resto rischiava di più in un nuovo eventuale scontro diretto in finale..), quest'anno si leverà di torno il Milan, sempre che non provveda il Bayern da sè, dato che ne ha i mezzi....

Per il bonardone...Probabile che nel 2003 non abbia vinto la più forte, si...Di sicuro però il cammino di Coppa del Milan era stato un pò più convincente di quello della Juve, che solo con una grossa botta di culo uscì indenne dal Nou Camp, prima di fare la sola vera grande partita della sua Champions, nel ritorno della semifinale col Real, ormai "bollito", di allora...

Quanto alla più meritevole, ricordo alcuni dati:

a) la scorsa stagione la Juventus è stata in testa per 38 giornate di campionato su 38, ha avuto la migliore difesa ed è andata a vincere lo scontro decisivo sul campo della rivale;

B) quest'anno si conferma l'incredibile continuità: in testa da 25 giornate (quindi oltre 60 consecutive, considerando lo scorso anno), ha il secondo miglior attacco (sarebbe stato primo senza le ultime "passeggiate" del Milan), la miglior difesa, il record di punti e si è aggiudicata i due scontri diretti con la rivale sin qui più pericolosa.

Se non basta nemmeno questo per considerare pienamente meritato lo scudetto dello scorso anno e l'attuale primato in classifica di quest'anno, allora possiamo discutere tutto... :D

Non basta per giustificare lo scudetto scorso, visto che il Milan fece gli stessi punti fino a 4 giornate dalla fine e a detta di tutti era superiore, lo scontro diretto dell'andata lo strameritava molto più del (poco..) che la Juve ha meritato in quello di ritorno, peraltro già "combinato" bene del suo :)

Su quest'anno poco da dire, il primato è meritato di sicuro, diciamo che 5-6 punti rispecchierebbero meglio le cose, però, visto che ad esempio a fronte di un clamoroso +10 di differenza di media inglese vi è solo uno striminzito +3 di differenza reti, che qualcosa dice circa la forza delle due...La differenza ulteriore sta in 2-3 partite che vi sono andate bene ben oltre quel che avreste meritato, ovvero il pari o la sconfitta che, nelle stese partite, è invece arrivata per il Milan, anzi...a volte anche in maniera immeritata (vedi a Genova con la Samp e a Firenze, soprattutto, ma anche nel derby) o in condizioni di impraticabilità del campo (Ascoli).

L'avversaria più pericolosa, peraltro, avrei i miei bei dubbi che sia l'Inter, eh, eh....Visto che ti piace tanto tirare in ballo gli scontri diretti, e vista la classifica, beh....

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel caso escluderei decisamente, visti i "rapporti" fra voi e la Coppa dalle grandi ali, ehmm...Credo anzi che l'idea di evitare scontri così diretti sia nata proprio dopo quella finale. Così l'anno scorso si è fatta da parte la Juve (che del resto rischiava di più in un nuovo eventuale scontro diretto in finale..), quest'anno si leverà di torno il Milan, sempre che non provveda il Bayern da sè, dato che ne ha i mezzi....

Guarda caso ci avrei giurato che l'accordo era nato dopo il 2003, così la Champions vinta dal milan risulta "pulita" e al di sopra di ogni sospetto di accordo, combine, pastetta, biscotto... :D

Non è che cominci ad essere un filino prevedibile? :)

Per il bonardone...Probabile che nel 2003 non abbia vinto la più forte, si...Di sicuro però il cammino di Coppa del Milan era stato un pò più convincente di quello della Juve, che solo con una grossa botta di culo uscì indenne dal Nou Camp, prima di fare la sola vera grande partita della sua Champions, nel ritorno della semifinale col Real, ormai "bollito", di allora...

Non basta per giustificare lo scudetto scorso, visto che il Milan fece gli stessi punti fino a 4 giornate dalla fine e a detta di tutti era superiore, lo scontro diretto dell'andata lo strameritava molto più del (poco..) che la Juve ha meritato in quello di ritorno, peraltro già "combinato" bene del suo :)

Beh, il "lo dicevano tutti" allora riguarda anche quest'anno, stagione in cui "tutti" dicono che la Juve sta ammazzando il campionato e il Milan sta avendo dei problemi...e invece, guarda caso, tu parli di Milan che doveva essere solo a 5 punti dalla Juve... ;)

Quanto al fatto che mi piace tirare in ballo gli scontri diretti, forse ti stai confondendo con un tifoso del Milan il cui nome inizia con Big.... Io non faccio altro che adeguarmi ai dati che citi...dici che la forza del Milan dello scorso anno fu evidenziata dagli scontri diretti e dalla "vox populi"? Ebbene, io non ho fatto altro che far notare come con la rivale più accreditata abbiamo vinto sia in casa sia fuori, e che la "vox populi" di quest'anno parla di vantaggio bianconero ampiamenrte meritato da una squadra senza apparenti punti deboli. Solo, ed esclusivamente, motivi di coerenza mi spingono a tirare in ballo gli stessi "fattori" a cui ti appigli per parlare del Milan della scorsa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso ci avrei giurato che l'accordo era nato dopo il 2003, così la Champions vinta dal milan risulta "pulita" e al di sopra di ogni sospetto di accordo, combine, pastetta, biscotto... ;)

Non è che cominci ad essere un filino prevedibile? :)

No, continuo solo a rilevare dei fatti...

Beh, il "lo dicevano tutti" allora riguarda anche quest'anno, stagione in cui "tutti" dicono che la Juve sta ammazzando il campionato e il Milan sta avendo dei problemi...e invece, guarda caso, tu parli di Milan che doveva essere solo a 5 punti dalla Juve... :)

Quanto al fatto che mi piace tirare in ballo gli scontri diretti, forse ti stai confondendo con un tifoso del Milan il cui nome inizia con Big.... Io non faccio altro che adeguarmi ai dati che citi...dici che la forza del Milan dello scorso anno fu evidenziata dagli scontri diretti e dalla "vox populi"? Ebbene, io non ho fatto altro che far notare come con la rivale più accreditata abbiamo vinto sia in casa sia fuori, e che la "vox populi" di quest'anno parla di vantaggio bianconero ampiamenrte meritato da una squadra senza apparenti punti deboli. Solo, ed esclusivamente, motivi di coerenza mi spingono a tirare in ballo gli stessi "fattori" a cui ti appigli per parlare del Milan della scorsa stagione.

Beh, qui ti contraddici da solo, sugli scontri diretti, intendo...Che, effettivamente, danno abbastanza il senso del valore delle singole e da cui quindi non ne puoi certo dedurre che la rivale più accredita sia l'Inter, con cui avete vinto una volta senza discussioni, un'altra avreste meritato al massimo un pareggio e poteva anche finire con la loro vittoria, a ben vedere. Poi che in campionato siate davanti con merito l'ho sempre scritto. Quello che non torna sono tutti quei punti, ce ne starebbero al massimo 5-6, infatti, che no ntoglie che sarebbe un vantaggio comunque sensibile e pienamente meritato, a differenza dell'esagerazione di adesso, che infatti trova anche poco riscontro nei numeri..

Quanto agli organi di informazione, il fatto che "tutti" quest'anno sostengano che la Juve sta ammazzando con merito il campionato conferma invece l'esatto opposto di quel che vuoi dimostrare! Sono di per se, sempre, celebrativi di chi sta davanti e di chi vince (vedi lo scontro con l'Inter, vinto con pieno merito a detta di tutti, quando è abbastanza evidente che poteva finire con qualsiasi altro risultato, per come sono andate le cose in campo, lo stesso dicasi del derby, per dirne un'altra...), ecco perchè a maggior ragione lo scorso anno, quando stavate davanti ma non vi celebravano come la squadra più forte, era ampiamente credibile la cosa, che è molto raro si verifichi...

Poi potranno dire anche tutti che il Milan avrà dei problemi, certo qualcuno c'è di sicuro (in primis che mancano da due mesi due dei 4 difensori titolari), ma non possono negare che i punti in classifica sono gli stessi dell'anno scorso, visto che gli stessi organi di informazione li pubblicano....Quindi i problemi dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso, quando però pareva che non esistessero...Mettiamoci ben d'accordo, insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Big, ti stai incartando come una di quelle caramelle alla frutta....

Quelli che tu chiami "fatti" sono tue opinioni, a volte tutto sommato non fantasiose, altre volte assolutamente irrealistiche....ma renditi conto, stai dicendo delle cose che io potrei dire a proposito del Milan del periodo sacchiano, e meriterei gli stessi spernacchiamenti che merita quello che sostieni, non uno di più...

Allora: c'è un accordo tra due società amiche da tempo, ma tu lo fai decorrere da un momento successivo alla Champions 2003....davvero molto comico, sarà un caso che salvi le vittorie rossonere e "metti in dubbio" solo quelle juventine? Cioè, il Milan ha vinto sempre perché se l'è meritato, anzi, è a credito di qualcosa perchè quando non ha vinto non è perché non meritava, ma perché un patto le imponeva di cedere il passo alla Juve...E poi la Juve che lascia via libera proprio nel trofeo a cui tiene di più...

Fantastico!

Spettacolare anche il discorso sulle opinioni degli addetti ai lavori...se dicono che il Milan merita (perchè ha recuperato 8 punti in un mese) sono affidabili, competenti e credibili, se dicono che la Juve merita perchè in 6 mesi ha saputo costruirsi un vantaggio di 12 punti, lo fanno per omaggiare chi sta davanti...Manco Juri Chechi fa di queste acrobazie....(che ovviamente anche qui mirano a dimostrare che il Milan è forte, bello, pulito e sfortunato).

Degno corollario il tuo riferimento ai numeri: fa più testo una partita vinta 3-1, peraltro con episodi anch'essi abbastanza insoliti, più che un intero cammino fatto di 25 giornate, record di punti, miglior difesa, secondo miglior attacco, numero di vuittorie in trasferta da far girare la testa (compresa quella nel primo e unico vero scontro scudetto)..

Un vero e proprio show all'insegna del Gutturnio e del Lambrusco... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Big, ti stai incartando come una di quelle caramelle alla frutta....

Quelli che tu chiami "fatti" sono tue opinioni, a volte tutto sommato non fantasiose, altre volte assolutamente irrealistiche....ma renditi conto, stai dicendo delle cose che io potrei dire a proposito del Milan del periodo sacchiano, e meriterei gli stessi spernacchiamenti che merita quello che sostieni, non uno di più...

Allora: c'è un accordo tra due società amiche da tempo, ma tu lo fai decorrere da un momento successivo alla Champions 2003....davvero molto comico, sarà un caso che salvi le vittorie rossonere e "metti in dubbio" solo quelle juventine? Cioè, il Milan ha vinto sempre perché se l'è meritato, anzi, è a credito di qualcosa perchè quando non ha vinto non è perché non meritava, ma perché un patto le imponeva di cedere il passo alla Juve...E poi la Juve che lascia via libera proprio nel trofeo a cui tiene di più...

Fantastico!

Spettacolare anche il discorso sulle opinioni degli addetti ai lavori...se dicono che il Milan merita (perchè ha recuperato 8 punti in un mese) sono affidabili, competenti e credibili, se dicono che la Juve merita perchè in 6 mesi ha saputo costruirsi un vantaggio di 12 punti, lo fanno per omaggiare chi sta davanti...Manco Juri Chechi fa di queste acrobazie....(che ovviamente anche qui mirano a dimostrare che il Milan è forte, bello, pulito e sfortunato).

Degno corollario il tuo riferimento ai numeri: fa più testo una partita vinta 3-1, peraltro con episodi anch'essi abbastanza insoliti, più che un intero cammino fatto di 25 giornate, record di punti, miglior difesa, secondo miglior attacco, numero di vuittorie in trasferta da far girare la testa (compresa quella nel primo e unico vero scontro scudetto)..

Un vero e proprio show all'insegna del Gutturnio e del Lambrusco... B)

Mah, a me pare che qui, di spettacolare, ci sia solo la tua interpretazione di quanto scritto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il bonardone...Probabile che nel 2003 non abbia vinto la più forte, si...Di sicuro però il cammino di Coppa del Milan era stato un pò più convincente di quello della Juve, che solo con una grossa botta di culo uscì indenne dal Nou Camp, prima di fare la sola vera grande partita della sua Champions, nel ritorno della semifinale col Real, ormai "bollito", di allora...

Salame, se non ha vinto la piu' forte qualsiasi tua fregnaccia sul campionato scorso o peggio sul cammino delle due in quella CL lascia il tempo che trova e si abbina perfettamente al solito lambruscaccio metanolizzato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salame, se non ha vinto la piu' forte qualsiasi tua fregnaccia sul campionato scorso o peggio sul cammino delle due in quella CL lascia il tempo che trova e si abbina perfettamente al solito lambruscaccio metanolizzato... :D

Ha vinto la Coppa quella che l'ha più meritata, voi in finale non meritavate nemmeno di arrivarci, non basta una gran partita contro un Real inesistente, dovevate ampiamente uscire col Barca i lturno prima, ma una busonata del panterone vi tenne in vita..

Così come quel tricolore non fu certo "sospetto", tipo l'ultimo... :rolleyes:

Poi dopo quella finale direi che abbian deciso che non è il caso, questione di immagine, di riproporre la sfida diretta. Però l'anno scorso ci han venduto un bel teatrino dai, +8, -8 (eh si, con Capello succede di frequente, in una settimana poi...mo a làààà, 'mbariegh..)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...