Vai al contenuto

ma i petrolieri sono biodegradabili?????


Pirata
 Share

Recommended Posts

Che cosa avete pensato quando una squadra fa un favore ad un altra squadra anticipando di 1 giorno la partita permettendogli qualche ora di riposo extra in vista di un altro impegno sportivo???????

Cazzo un presidente normale cerca di barattarlo almeno con un pareggio ed i presupposti c'erano tutti , all'inizio baci ed abbracci , sorrisi a 32 denti , ci vediamo dopo la partita alla gallina che fuma ecc.ecc. ......

manco questo e' riuscito ad ottenere , ci hanno fatto CORNUTI E MAZZIATI .......

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ieri per evitare figuracce non ci e' andato allo stadio ne in bici ne in auto :D

fare un omaggio al milan , perdere il " derby " e vedersi sfottere con Dante dagli spalti sarebbe stato troppo per chiunque.......evvabbe' al contrario di juve toro e roma lazio.....volemose bene :wub:

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata, noi di vincere non ne avevamo nessuna voglia...

A parte le uscite (di senno) di Dida, solo in tre (Nesta, Kaladze e Gattuso) hanno giocato come fosse un derby.

Altri (Cafu, Maldini) l'hanno presa come una partita di rientro con la Primavera dopo un lungo infortunio.

Un paio (Seedorf e Gilardino) ci hanno messo il giusto impegno che ci si mette in un Milan-Treviso.

Un altro paio (Sheva e Kakà) hanno risparmiato le gambine per stasera.

Pirlo invece, come spessissimo ormai quest'anno, ha mandato in campo la sorella (Pirla)

Detto che il risultato più giusto era certamente un pari, credo che se l'Inter ci avesse assalito e avesse avuto una formazione un tantino più d'attacco ci asfaltava facile... (Martins in panca contro di noi è un assurdo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che mettendo 4 attaccanti si giochi in modo più offensivo che mettendone uno solo. E' una questione di atteggiamento. A me la formazione iniziale piaceva molto, solo magari avrei inserito Solari al posto di un centrale.

Abbiamo cominciato bene, ma dopo la prima mezz'ora non siamo più a riusciti a pressare altissimo e siamo arretrati fino al gol del Milan, che era già nell'aria da un quarto d'ora. La reazione c'è stata, non è arrivato il pari, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me il milan nei primi 60 minuti aveva la testa altrove , pero' visto che c'e' l'avevano pure i giocatori dell'inter ed il suo allenatore ( Ronnie : anche stavolta Mancini ci ha messo qualcosa del suo nella formazione e nei cambi....sempre tardivi , perche' se il Solari non gioca ora non vedo quando dovrebbe giocare ) hanno schiacciato un poco sull'accelleratore ed hanno vinto.

Ho pensato anche ad un 1 a 1 perche' far pagare i tifosi un sacco di soldi per un gioco scadente e senza goal sarebbe stato da " ladri " ma pure li mi sbagliavo.

Pazienza , comunque mai come in questa partita ( Villareal a parte ) fu azzeccato lo striscione : NOI NO CI SIAMO PERCHE' VOI NON CI SIETE MAI STATI.

I giocatori possono incensare il Moratti finche' vogliono , ci mancherebbe....eddove la trovano un altra vacca da succhiare cosi impunemente ?

Che almeno si guadagnino la paghetta con la coppa italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata, sei probabilmente più giovane e di sicuro che pensi che cambiando allenatore, o presidente, o magazziniere, possa cambiare qualcosa.

Mancini ha fatto qualche errore, ma nel complesso sono contento di come ha gestito la squadra in questi due anni. Spero che ce ne sia un terzo, altrimenti sono pronto a sostenere quello nuovo, ma francamente ne ho viste ormai troppe per sperare che un nuovo allenatore, che sia Capello, Prandelli o chi vuoi tu, possa fare meglio di quello che ha fatto il Mancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata, sei probabilmente più giovane e di sicuro che pensi che cambiando allenatore, o presidente, o magazziniere, possa cambiare qualcosa.

Mancini ha fatto qualche errore, ma nel complesso sono contento di come ha gestito la squadra in questi due anni. Spero che ce ne sia un terzo, altrimenti sono pronto a sostenere quello nuovo, ma francamente ne ho viste ormai troppe per sperare che un nuovo allenatore, che sia Capello, Prandelli o chi vuoi tu, possa fare meglio di quello che ha fatto il Mancio.

va bene che ti piace Mancini...ma dire che e' come Capello non ci sta' proprio...altrimenti io prendo 1 rupia e la faccio diventare 1 $.......

Capello ha gia' dimostrato il suo valore....Mancini adda'veni' .......e' chiaro che parliamo solo ed esclusivamente di risultati , non di antipatie o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello ha già dimostrato il suo valore, ma non all'Inter.

Così come anche Lippi aveva già dimostrato il suo valore, prima di arrivare all'Inter con risultati disastrosi e devastanti.

Da un lato il solo pensare a Capello sulla panchina nerazzurra mi dà il voltastomaco, ma da un altro sarei contento se arriva: così, dopo che avrà fallito miseramente, potrò togliermi non pochi sassolini dalle scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello ha già dimostrato il suo valore, ma non all'Inter.

Così come anche Lippi aveva già dimostrato il suo valore, prima di arrivare all'Inter con risultati disastrosi e devastanti.

Da un lato il solo pensare a Capello sulla panchina nerazzurra mi dà il voltastomaco, ma da un altro sarei contento se arriva: così, dopo che avrà fallito miseramente, potrò togliermi non pochi sassolini dalle scarpe.

no no Lippi non ha dimostrato proprio un cazzo perche' ha vinto solo alla juve , Capello ha vinto in 4 squadre....piccola differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello ha già dimostrato il suo valore, ma non all'Inter.

Così come anche Lippi aveva già dimostrato il suo valore, prima di arrivare all'Inter con risultati disastrosi e devastanti.

Da un lato il solo pensare a Capello sulla panchina nerazzurra mi dà il voltastomaco, ma da un altro sarei contento se arriva: così, dopo che avrà fallito miseramente, potrò togliermi non pochi sassolini dalle scarpe.

Io pure.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello ha già dimostrato il suo valore, ma non all'Inter.

Così come anche Lippi aveva già dimostrato il suo valore, prima di arrivare all'Inter con risultati disastrosi e devastanti.

Da un lato il solo pensare a Capello sulla panchina nerazzurra mi dà il voltastomaco, ma da un altro sarei contento se arriva: così, dopo che avrà fallito miseramente, potrò togliermi non pochi sassolini dalle scarpe.

sarebbe anche ora Ronnie , fino ad adesso me li sono tolti io con te i sassolini dalle scarpe.....e li ho finiti....pero' attenti a gufare voi 2 che puo' darsi che mi porti persino bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si contente gode. così così

Contente, come dice l'Arrighe..

Capello, Capello...ma non l'avete capito che dalla Juve se volete vincere qualcosa (almeno in Italia), che non sia la Coppa Italia, dovete pigliare Moggi?! :o

E che come allenatore il meglio che ci sia per voi è Zaccheroni? Se sposta il suo culo proverbiale sull'altra sponda del naviglio, non ce ne sarà per nessuno! Moggi dietro le quinte a organizzare le ladrate, Zac in panca a portare un culo micidiale, diventerete inarrestabili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...