Vai al contenuto

Tutto Mercato


ping
 Share

Recommended Posts

Loria al Siena (interessante coppia di centrali con A. Lucarelli), C. Lucarelli a Donetsk (stavolta il miliardo se lo tiene lui, e anche qualcosina di più), Montella alla Samp, Jimenez all'Inter. Tutti ufficiali secondo Speciale Mercato di Sky.

appuntamento ormai imperdibile.

ieri un cellino in gran forma, l'altro giorno l'ex ds dell'atalanta vitali che ha ricordato con commozione la cessione di porrini alla juve per 11 miliardi e quella del 17enne tacchino per 5,5.

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E Oliveira sale al secondo posto nella storia dei bidoni più costosi di sempre, appena dietro a Mendieta.

Non sono d'accordo, io penso che il Milan non l'abbia saputo valorizzare. Io un prestito interno l'avrei fatto, anche se è evidente il loro desiderio di monetizzare.

A questo punto al Milan urge spilungone utile a-la Cruz.

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che qualcuno mi debba delle shcuse

rollo bianchi è del man city, o no o no o no o no o no?

(fra la'ltro ho scoperto che nel man city gioca gente ganza: Isaksson (ex Juve), uno che sembra il figliolo di Schmeichel (gioca in porta, si chiama Kasper) nonché 2 attaccanti quasi leggendari: Mpenza e Darione Vassell

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgono notizie da Mesfiolaz sui nuovi arrivati cesenati Aurelio (comproprietà) e Botta (prestito).

Arrivano anche Cortellini dal Brescia e Cristea dal Le Mans. Tutti giovani, ovviamente.

Aurelio è un pazzoide.

E' completamente fuori di capoccia: basso, baricentro basso, dribblomane, può esser esplosivo sullo scatto breve, ma quando inizia a intestardirsi fa passar la pazienza a chiunque.

Nel Genoa dell'anno scorso (e di quest'anno) non aveva senso vista la sua totale anarchia.

Botta è giocatore prezioso.

Mancino, secondo me da il meglio come interno di centrocampo.

Non molla mai, va su ogni pallone e non è neppure disprezzabile tecnicamente.

Come testa, è l'opposto di Aurelio.

Credo che Castori possa giovare ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuly non ha ancora firmato. qualcuno (non vi dico chi, ma vi do degli indizi: confini con la tunisia, fumetti della marvel) sta per essere bannato

ahaha, scherzi a parte un mio amico si incontrava in gommone a metà strada tra sardegna e tunisia per scambiare vino sardo (che evidentemente ai musulmani tunisini non dispiace...) con olio tunisino... :)

Tornando seri , Giuly è già a Roma, probabilmente in vacanza da River. Chiudo umilmente scusa al gestore di questo forum di servizio ma è la ricerca dello scoop che mi ha fatto diventare precipitoso... :p

comunque alla Roma stanno davvero esagerando: Mancini, Taddei, Giuly, Esposito...4 potenziali titolari per 2 soli ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla Roma stanno davvero esagerando: Mancini, Taddei, Giuly, Esposito...4 potenziali titolari per 2 soli ruoli.

Ripeto, alla Roma a mio avviso servirebbe uno come Julio Cruz, altro che 'sta sfilza di esterni....

Affari loro, a maggior ragione se li chiede Spalletti vorrà dire che ha in mente idee alternative alle mie...

Intanto il Palermo ha prestato a titolo oneroso Mariano Gonzalez al Benfica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...