Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Mist dice:

Quindi, nel giorno in cui si accasano Sturridge e Deulofeu, Pastore salta definitivamente.

Siamo una barzelletta totale. 

 

ecco Deolofeu lo avrei visto meglio come centrocampista esterno sostituto di Perisic anche se credo giochi a destra ma forse mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ogni sessione di mercato diventa un giramento di coglioni. Che palle. Vada per Lisandro. Ci serviva come alternativa lì dietro. Rafinha OK, ma non era ne priorità è ne necessità. Più una specie di scommessa che ci può stare. Ma cazzo il trequartista oppure un mediano affidabile, quelle si che sono necessità. Macché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Stanno cercando di dispendiare prestiti onerosi a destra e manca per raccimolare i 4-5 milionicini per il prestito oneroso Per avere l‘argentino. E non è detto che basti, perché può succedere ancora che il PSG si impunta e non accetta altro che un prestito con obbligo, cosa che l’Inter non può/ vuole fare.

 

Secondo me il Bye Bye di Brozo ci sarà solo se hanno Pastore in cassaforte.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma io non capisco, se non hai un euro che cazzo vai a chiedere o trattare? Cosa vuoi che te li diano gratis, i giocatori buoni? Illudi i tifosi e destabilizzi lo spogliatoio.

 

Il povero Brozovic già è indisponente di suo, adesso quale sarà il suo atteggiamento dopo che hai cercato di venderlo ma hai bloccato tutto solo perché non hai comprato nessun altro?

 

Che tristezza... Continuiamo ad essere ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco questa proprietà cinese (non che capisca molto anche la mia!) :D ma sono arrivati che pareva volessero spaccare il mondo, anche solo qualche mese fa pare avessero promesso a Spalletti mari e monti, poi invece alla resa dei conti sento a un tg che dalla Cina abbiano stoppato la trattativa Pastore perché 7 milioni erano troppi... :o A questo punto mi domando se pagheranno gli stipendi!  :o 

 

Intanto si ferma Icardi per un risentimento muscolare, l'allenatore dell'Argentina dichiara che sia vicino al Real Madrid, e tra lui e Wanda sui social non mancano di parlare di quanto sia bello cambiare e quanto sia bella Madrid, mah...replico ancora questa faccina:  :o 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...