Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, MasterMatrix dice:

Ci prendono per il culo, si chiamano l'arbitro preferito che invece di espellere lichsteiner ci fa restare in 10 e ha fatto continuare a giocare per due minuti e mezzo dopo la fine del recupero per farli pareggiare.. E invece.. Mai sottovalutare la pazza Inter! :D

 

L'espulsione è sacrosanta, nel primo tempo ha fermato Khedira solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente e verso la fine lo stesso Khedira s'è preso un pugno da Handanovic con l'arbitro che fischia fallo in attacco.

 

Piangete quando ha senso, non quando vi va benone.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Inglo dice:

 

L'espulsione è sacrosanta, nel primo tempo ha fermato Khedira solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente e verso la fine lo stesso Khedira s'è preso un pugno da Handanovic con l'arbitro che fischia fallo in attacco.

 

Piangete quando ha senso, non quando vi va benone.

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Khedira solo davanti al portiere che aveva comunque già perso il pallone, quindi capirai che occasione, e il fallo in attacco è per il gioco pericoloso di Higuain subito dopo mentre Handanovic aveva preso il pallone (oltre a Khedira, ma da regolamento il portiere finché prende la palla può fare il cazzo che vuole).

Non ti smentisci mai mai mai, è incredibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Khedira solo davanti al portiere che aveva comunque già perso il pallone, quindi capirai che occasione, e il fallo in attacco è per il gioco pericoloso di Higuain subito dopo mentre Handanovic aveva preso il pallone (oltre a Khedira, ma da regolamento il portiere finché prende la palla può fare il cazzo che vuole).

Non ti smentisci mai mai mai, è incredibile.

 

 

Ma smentisci de che? Parla col tuo compagno di tifo che frigna.

Come si fa a parlare dell'arbitro dopo la partita di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Inglo dice:

 

Ma smentisci de che? Parla col tuo compagno di tifo che frigna.

Come si fa a parlare dell'arbitro dopo la partita di ieri?

 

Tu l'hai fatto.

2 minuti fa, Inglo dice:

Ah guarda, Ronnie, se danno un rigore così alla Juve io non mi stupisco. L'intervento è abbastanza al limite.

 

Io l'ho citato per dire che Khedira ha preso un pugno e si è visto fischiare il fallo contro.

Questo non vuol dire che secondo me era rigore.

 

Per prima cosa non è "al limite": prende la palla, stop.

Secondo, ti ho già detto cos'è stato fischiato, e non è quello.

Terzo, qualche minuto prima Chiellini esegue un laccio californiano su Icardi in area sotto gli occhi dell'arbitro, quindi è chiaro che il metro di giudizio fosse "dovete amputarvi a vicenda degli arti affinché io dia un rigore oggi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare dell'arbitro non ha senso perché abbiamo vinto e tutto bene.

Però il fatto che Lichtsteiner e Asamoah abbiano finito la partita in campo rimane allucinante.

Arbitraggi del genere danneggiano anche la Juve, perché poi in Europa non sono abituati alle bastonate :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per spezzare una lancia (in fronte) a Inglo, ma nel gnegne infantile ha cominciato (guarda caso :D ) MM prima lamentandosi di Marocchi (ma mi sa che era Marchegiani) e poi con Tagliavento dopo una partita dove si dovrebbe pensare a tutto meno che alle solite fantasiose congiure

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

Io comunque mi sono perso la prima ammonizione di Banega... quando l'ha presa?

 

Ma sai che non mi viene proprio in mente?

1 minuto fa, Marco dice:

Non è per spezzare una lancia (in fronte) a Inglo, ma nel gnegne infantile ha cominciato (guarda caso :D ) MM prima lamentandosi di Marocchi (ma mi sa che era Marchegiani) e poi con Tagliavento dopo una partita dove si dovrebbe pensare a tutto meno che alle solite fantasiose congiure

 

Dunque se una cosa gli sta sui coglioni non la può neanche dire nel topic della sua squadra senza essere preso di mira dalla giuria di qualità dei post?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Dunque se una cosa gli sta sui coglioni non la può neanche dire nel topic della sua squadra senza essere preso di mira dalla giuria di qualità dei post?

 

Ci mancherebbe.

Può scriverla in questo ed in qualsiasi topic a sua scelta continuando a mostrarsi il piangina che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

Non è per spezzare una lancia (in fronte) a Inglo, ma nel gnegne infantile ha cominciato (guarda caso :D ) MM prima lamentandosi di Marocchi (ma mi sa che era Marchegiani) e poi con Tagliavento dopo una partita dove si dovrebbe pensare a tutto meno che alle solite fantasiose congiure

 

Direi che per rispondere con un gnegne infantile bisogna averne uno in serbo, in primo luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Però il fatto che Lichtsteiner e Asamoah abbiano finito la partita in campo rimane allucinante.

 

 

Ecco appunto, a me è stato sui coglioni il fatto che alla prox partita questi due saranno ancora in campo.

E mi è stato sui coglioni che l'arbitro abbia dato 4 minuti di recupero ed abbia fischiato la fine al minuto 6,30 di recupero.

 

Solo con la rube queste cose.

 

Non lo posso dire @Marco

Guarda che se ti astieni di commentare i miei post in quel modo (ormai intervieni nel Forum quasi solo per quello) non è che ne sento la mancanza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma, seriamente, tu pensi che dei 6 minuti e mezzo di recupero ne son stati giocati veramente 6 e mezzo?!?

Mi piacerebbe poterli calcolare ma sono abbastanza certo che non si arriverebbe neanche ai 4 che aveva dato in un primo momento.

Un paio si son persi per quello scontro in area e un altro minutino l'ha racimolato Handanovic in due rinvii.

 

Se ti prendo di mira (e non penso di esser il solo) è perché veramente non capisco come si fa, come cazzo si fa, dopo una vittoria bella, inaspettata, meritata a tirar fuori ste cose lamentandosi per il nulla, quando sulla partita ci sono altre mille cose belle a cui pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...