Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

La gazzetta tra l'altro non perde mai occasione di ricordare a tutti quale è la sua proprietà... anche nel titolo di ieri della prima pagina cartacea, sembrava che domencia avessero giocato solo Inter (perdente) e Juve (vincente).

In realtà per esempio la vittoria del Napoli era stata ben più importante di quella della Juve, visto che ottenuta su un campo molto più difficile.

Il Napoli non ha lo stesso appeal delle strisciate? Se è per quello anche la vittoria del Milan era più difficile di quella della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Non si parla della notizia in sé, che mi fa incazzare più con la talpa di merda che coi giornalisti (cose del genere succederanno in ogni spogliatoio), quanto per la presenza nella stessa pagina di SEI articoli contro l'Inter e contro Mancini.

E in un trafiletto Galliani che dice che il Milan sarà "ancora più forte"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi dico: ma che ve ne fotte? Succede con tutte le squadre, cose simili le dissero con Seedorf allenatore e Ancelotti... Ma davvero pensate che, se c'è qualche normalissima scaramuccia, come in tutte le squadre, e la riportino, questo possa influenzare i risultati sul campo?

Io piuttosto mi farei due domande... Son tutti bravi ad avere un ambiente sereno finché si vince, ma non è che tutti sclerano per una sconfitta! Succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede con tutte le squadre,

No.

Allora leggiti questo... Le prime parole sono: Stavolta non si può accusare la Gazzetta dello Sport di remare contro il Napoli...

http://www.ilnapolista.it/2015/12/inter-mancini-jovetic-rissa-gazzetta/

Il fatto è che ci sono tifoserie più "piangine" (un'altra di queste è quella della Roma per esempio...) e altre meno, il resto è aria fritta. IMVHO, ovviamente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero gli interisti si stanno lamentando di come la Gazzetta tratta la loro squadra? :D

Pensavo di averle sentite tutte!

E' dalla prima giornata che vi fanno passare per il Real Madrid e vanno avanti a Epic Brozo, Ljajic maradona dopo un goal, Melo-Medel meglio di Rijkaard, ecc.

La settimana scorsa c'erano due pagine intere che spiegavano, punto per punto, come questa Inter fosse all'altezza di quella del triplete. (una delle cose più divertenti che ho letto di recente).

Dai, è un giornale ridicolo che appoggia la squadra che va bene in quel momento. Nei primi due anni di Garcia parlavano della Roma come del Barcellona, il Milan vince due partite ed è legittimato a puntare minimo al terzo posto, il Napoli passa da merda a dover solo decidere dove festeggiare lo scudo, e così via.

Ora colgono la palla al balzo per parlare male dell'Inter perchè negli ultimi tre mesi non avevano trovato motivi per farlo.

Però non mettetevi a piangere che sembrate i bimbiminkia di facebook (TUTTI convinti che la Gazzetta ce l'abbia con la propria squadra!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci si scontra con gente che ha deciso di ragionare a senso unico, poi gli si fa vedere una pagina della gazzetta con tanto di frecce a indicare i punti ma niente! Non si schiodano da quella strada e sarebbero capaci di tirare fuori episodi di secoli addietro pur di giustificarsi... E bisogna anche stare attenti a rispondere a questa gente perché passi per uno che piange o si offendono!! Ma se gli tocchi la loro squadra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio alcune domande non retoriche, perché non compro la gazzetta da anni e molto raramente guardo il sito.

È veramente possibile che prenda di mira una squadra per danneggiarla intenzionalmente?

Davvero un "ambiente" può essere destabilizzato da un giornale?

E' il concetto che è semplicemente ridicolo. La Gazza cavalca l'attualità e le notizie che ha. Se una talpa parla sarebbero folli a non cavalcare la notizia. E pensate che siamo durante le vacanze e la sosta! Qualcosa dovranno pur scrivere! Anche a costo di pubblicare le foto instagram di Wanda Nara...

20131115_wanda_nara.jpg

E' che gli interisti notano solo quando si parla di loro...

Mi ricordano quei giocatori che incontro di continuo ai tavoli di poker e parlano delle "sculate" che subiscono... "Avevo AA e uno con J2 ha fatto doppia!" ...Solo che le volte che hanno sculato loro non le notano/ricordano mai... Vecchia storia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E attaccare l'Inter piace sempre molto, basta vedere questo topic

Sicuramente, come anche attaccare la rube, il Milan, etc etc

E' palese sta cosa, bisogna avere le fettazze di prosciutto davanti agli occhi per non vederlo.

Io sono milanista ed è dalla prima giornata che ogni venerdì la Gazzetta fa il titolo su quanto decisiva sarà la prossima partita per Miha.

[Tra l'altro, una squadra che potrebbe storicamente lamentarsi di sta cosa è la Juve non certo l'Inter.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...