Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

L'ho vista poco e male sul telefono, però a me in quel poco la squadra per l'ennesima volta non mi è dispiaciuta. Boh, non riesco a essere mai critico con una squadra che da quando viene guidata da Mancini non è mai stata inferiore all'avversario, chiunque fosse (Juve compresa). Anche domenica scorsa gran critiche per la sconfitta con la Fiorentina, ma la sconfitta era totalmente immeritata (sarebbe stato strettissimo anche il pari) e poi tutti hanno visto in che stato di forma è attualmente la viola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da centrocampo in su giochiamo sempre molto bene. Non mi piacciono molto i movimenti delle punte, che raramente si fanno trovare smarcate, ma c'è da dire che ieri il Napoli giocava col rivoluzionario modulo "tutti dietro e rinvio a cercare le punte" quindi spesso l'area era intasata.

Sottolineo nuovamente come Santon sia stato un affare eccezionale, sta giocando benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno modera nessuno, la linea è questa da tempo.

Bene, me lo segno.

Nessuno modera nessuno e va bene, anzi visto il poco tempo che dedico ai forum se volete depennarmi da amministratore fate pure.

Resta il fatto che gli insulti alle mamme le possiamo lasciare tranquillamente ai bimbiminkia perché alla nostra età non dovremmo aver bisogno di toccare le sante mamme solo per avere il risultato di un insulto ad effetto (è un po' come quando gli adolescenti bestemmiano, ruttano e scorrano giusto per attirare l'attenzione)

Tornando al Milan, da parte mia è depressione totale: sabato son tornato a casa verso le 21 da Casalpusterlengo (x basket) ed in altri tempi mi sarei affannato a mangiare qualcosa di corsa e per mettermi il più in fretta possibile davanti alla tv. Invece niente di tutto ciò, sapevo già che lo spettacolo sarebbe stato deprimente e così è stato in quell'ultima mezzora che ho visto.

Inzaghi non ci sta letteralmente capendo più un cazzo semmai ci abbia capito qualcosa in passato.

La sostituzione Pazzini-Bocchetti è lo specchio della nostra pochezza e delle nostre paure. Chi sostiene che è stato un cambio sensato deve pensare che la colpa del 2-2 è di Bocchetti e come gli allenatori si prendono i meriti dopo un cambio vincente devono prendersi le parole dopo un cambio perdente.

Che poi, fosse una singola partita nata e finita male, pace, ma qui l'andazzo è che ormai anche le squadre di medio-bassa classifica vengono a batterci e quando pareggiamo il risultato va stretto a loro.

Scrigno ha citato seimila volte quel Sassuolo-Milan che è costato il posto ad Allegri ma Allegri dopo quella partita è stato cacciato! E sono andato a rivedermi il tabellino di quella partita: avevamo tirato 7 volte in porta e 7 volte fuori e avevamo preso due pali alla fine. Sabato l'unico che ha creato pericoli davanti è stato Mexes...

E leggetevi la nostra formazione di quel Sassuolo-Milan:

Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Cristante (10' st Pazzini), De Jong, Nocerino (10' st Montolivo); Kakà, Robinho (20' st Honda); Balotelli. A disp.: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Silvestre, Mexes, Rami, Saponara, Poli, Matri. All.: Allegri

Vi sembra di tanto superiore a quella di oggi? Non credo proprio.. eppure ad Inzaghi viene concessa infinita ed ingiustificata pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno modera nessuno, la linea è questa da tempo.

Bene, me lo segno.

Nessuno modera nessuno e va bene, anzi visto il poco tempo che dedico ai forum se volete depennarmi da amministratore fate pure.

Resta il fatto che gli insulti alle mamme le possiamo lasciare tranquillamente ai bimbiminkia perché alla nostra età non dovremmo aver bisogno di toccare le sante mamme solo per avere il risultato di un insulto ad effetto (è un po' come quando gli adolescenti bestemmiano, ruttano e scorrano giusto per attirare l'attenzione)

Concordo, infatti ho lasciato perdere. Però fa un po' di tristezza vedere la gente comportarsi così.

Sul Milan sono d'accordo, abbiamo detto più o meno le stesse cose. Tra l'altro il qui pro quo è nato perchè quell'altro ha scritto:

"Invece Mourinho, Guardiola, Ancelotti, con questo Milan di sicuro lotterebbero per lo scudetto... (Faccina con gli occhi che guardano in alto, che non mi hanno messo...)"

Come se qualcuno avesse minimamente detto una cosa del genere.

(ha pure messo del sarcasmo con la "faccina testuale", lui che fa la verginella)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista poco e male sul telefono, però a me in quel poco la squadra per l'ennesima volta non mi è dispiaciuta. Boh, non riesco a essere mai critico con una squadra che da quando viene guidata da Mancini non è mai stata inferiore all'avversario, chiunque fosse (Juve compresa). Anche domenica scorsa gran critiche per la sconfitta con la Fiorentina, ma la sconfitta era totalmente immeritata (sarebbe stato strettissimo anche il pari) e poi tutti hanno visto in che stato di forma è attualmente la viola.

Ma infatti le critiche non sono mica per il gioco, che in generale é abb. piacevole da vedere. Non c'è nemmeno più quel fastidio che provocavano le partite sotto la guida tecnica di mazzarri. In più la squadra da l'impressione che pure se va sotto in un modo o l'altro le sue possibilità per raddrizzare la partita se li crea.

Purtroppo é la tenuta difensiva che puntualmente viene a mancare. Ieri in occasione del 1 a 0 Hamsik riesce a calciare di testa a quattro(!!) metri dalla porta indisturbato. Sul due a zero il solito JJ difende in 1 contro 1 lasciando 3 metri di spazio al diretto avversario. Ranocchia ieri in alcune situazioni mi era pure piaciuto per scelta di tempo in alcuni interventi in extremis - ma poi si è mostrato per l'ennesima volta insicuro in certi disimpegni, nonostante fossero in due contro uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frega un cazzo di quel che pensate, io stasera tifo Inter e ho goduto per il gol di Palacio, spero che i cugini mandino a casa quei presuntuosi!

Il gol del pareggio è una roba che non si può. vedere, una cosa così idiota pensavo fosse solo da Milan! :angry Mi viene da ridere quando fanno i passaggini sui calci d'angolo invece di tirare una minnella a centro area, che qualche pericolo lo crea quasi sempre, che la zuccata buona, può sempre arrivare: semplice e fatale, purtroppo, appunto! :unknw:

Vediamo il secondo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque grave anche la scelta di Mancini di passare alla difesa a tre quando nel primo tempo hanno sofferto tantissimo il nostro palleggio in contropiede. Davvero non capisco la logica.

E Juan Jesus al momento è il difensore più scarso e dannoso di tutta la serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...