Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

eh si, anche perchè senza quel rigore non ci sarebbe stato il vero episodio scatenante, ovvero Ibra che fa lo sbruffone contro la nord!

Lungi da me voler difendere Ibra, ma se ha fatto lo sbruffone contro la nord c'è molto di Julio Cesar in quell'episodio...

Ma tin aspetti forse dai cugini che ammettano che è stato JC a provocare? Nahhhh...

E poi la nord cmq glielo doveva puppare già da tempo, no? Ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me voler difendere Ibra, ma se ha fatto lo sbruffone contro la nord c'è molto di Julio Cesar in quell'episodio...

Julio Cesar ha provocato solo la risposta, goliardica quanto la provocazione, verso se stesso. E l'ha accettata ridendo.

Fare il bullo verso la curva dopo aver segnato un rigore che sai inesistente invece è gratuito. L'esultanza sul secondo gol ancora peggio. Ma lui vive di queste cose, si sente grande per aver segnato un rigore dopo essere stato nullo fino a quel momento, se dovesse aspettare un motivo valido per autocelebrarsi, figurarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh perché di solito non lo fa.

che Ibra faccia lo sbruffone te lo puoi anche aspettare.

da J.C. molto meno.

tra i due, stavolta, Ibra è il meno pirla

Ma roba da matti. Vorrei ricordarti che i due sono stati compagni di squadra per tre anni. E' una goliardata tra amici e tu me la equipari ad una provocazione alla curva avversaria. Complimenti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, lascia stara la goliardata. JC è andato da Ibra col chiaro intento di fargli perdere la concentrazione e l'ha fatto in un modo che è poco elegante in qualsiasi situazione e a maggior ragione in quel cao particolare. A JC posso concedere l'attenuante che il rigore non c'era e che era stato appena ammonito ingiustamente. Tra l'altro nel conto c'è da considerare che, forse, ha rischiato anche il secondo giallo.

Ibra dal canto suo non ha perso l'occasione per dimostrare per l'ennesima volta quanto sia pirla. Potrei giustificare una bella linguaccia di ritorno a JC non fare il coglione nei confronti della curva. vedi Marco, su ti mi dai dell'idiota facile che risponda dando del coglione, ma a te non a tuo padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me voler difendere Ibra, ma se ha fatto lo sbruffone contro la nord c'è molto di Julio Cesar in quell'episodio...

Ma per favore, le due cose non c'entrano nulla... Ibra subito dopo aver segnato guarda in alto verso la curva e fa i gesti con le mani, poi dopo un bel po' si ricorda della provocazione di Julio Cesar e gli risponde.

A me non interessa della risposta a Julio Cesar (che ci sta tutta, così come ci sta tutta la sua provocazione visto il fatto che i due si conoscono e visto che il rigore fischiato proprio a JC era semplicemente scandaloso), ma della prima reazione.

Poi ovviamente lui può fare quello che gli pare, io ho solo detto che la sua smargiassata ha contribuito in modo fondamentale alla mia presa di posizione... fanculo, che vinca lo scudetto la Juve, questo derby è da vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto ha delle gran belle idee, piace ai giocatori e può solo migliorare.

Sia col Parma che con la Lazio le sconfitte sono arrivate per cinque minuti di vuoto difensivo figli della sciagurata stagione, ce li portiamo dietro dall'inizio. Sono proprio curioso di vederlo alle prese con una squadra costruita da subito con la sua impronta.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni preliminari UEFA.

L'importante è che ripartiate con Strama.

Che è giovane, bello e ha vinto il derby.

Vedo che il derby perso brucia parecchio... bene!!! :)

In una stagione disastrosa come questa, sono soddisfazioni...

I derby persi bruciano e son soddisfazioni legittime per voi.

A noi lasciate la piccola soddisfazione di vedervi affrontare una squadretta di dilettanti moldava-albanese-polonordistica a cavallo tra luglio e agosto... con Strama eh, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sorridere è la presunzione di Marco che ha già sancito e stabilito che Stramaccioni è un incapace. Non si smentisce mai. :)

Per il resto, essendo l'Inter la squadra italiana che ha vinto per più volte l'Europa League (o Coppa Uefa, come ci piaceva chiamarla quando era una competizione più dura della stessa Coppacampioni) sarà un piacere riprendere la tradizione e cercare di far recuperare qualche punto di ranking all'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...