Vai al contenuto

Giù il cappello...


Marco
 Share

Recommended Posts

Giù il cappello, dopo il doveroso tributo di ieri al Lione, anche ad Arsenal e Villareal. Due squadre con un fuoriclasse solo ma con tanta baldanza, grinta, corsa e organizzazione tattica intorno.

Su e giù la cappella per una doppia imbiancata strepitosa :lol: che neanche il più ottimista dei milanisti tifocontristi avrebbe potuto immaginare. Poi fra 3 settimane probabilissimo che toccherà a noi, ma uscire a casa di Ronaldinho sarà cmq più dignitoso. Due sconfitte che hanno evidenziato due aspetti che già si conoscevano. Ovvero che all'Inter c'è sempre un ambiente interno di merda e alla Juve c'è sempre un'ambiente esterno di merda.

Perchè a quei signori (signori ?!?!?) che ieri sera contestavano una squadra che sta stravincendo il secondo campionato a fila vorrei far provare cosa vuol dire essere ... interisti B) o peggio ancora andare a San Siro vestito di rossonero a vedere il Milan perdere con la Cavese in serie B. O semplicemente il fatto di tifare una squadra ... per passione, per amore e non perchè vince sempre.

Perchè certi juventini son come bambini mai cresciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Marco, ora non vorrai venire a raccontarmi che essere tifoso milanista ti garantisce una vita di patimenti, eh? :lol:

Sicuramente da quando seguo il calcio il Milan è stato una delle grandi del calcio italiano (a parte l'ormai leggendario flop degli anni di Farina ) , e CERTAMENTE negli ultimi 20 anni ha mangiato a 4 ganasce quanto la Juve.

Prova a tifare Cagliari come qualcuno di mia conoscenza e poi mi dici cosa si prova a giocare a Milano contro un Milan che ti mette contro 6 / 7 riserve e ti batte ugualmente con una simulazione di Inzaghi... ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 10 anni che i tifosi della juve, specie gli abitue' dello stadio (quei pochi :lol: ) sono interessati solo alla Coppa dei Campioni.

Anche perche' hanno capito che e' l'unica competizione seria in cui non partono con 10 punti piu' degli avversari.

Non mi ha sorpreso che dopo l'eliminazione contestassero la squadra, per loro uscire ai quarti e' come un ottavo posto in campionato per un tifoso dell'Inter.

Certo se ricordo come era forte la juve in autunno e penso a quella di ieri, mi sembrano squadre di pianeti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Marco, ora non vorrai venire a raccontarmi che essere tifoso milanista ti garantisce una vita di patimenti, eh? :lol:

Sicuramente da quando seguo il calcio il Milan è stato una delle grandi del calcio italiano (a parte l'ormai leggendario flop degli anni di Farina ) , e CERTAMENTE negli ultimi 20 anni ha mangiato a 4 ganasce quanto la Juve.

Certo, non è una vita di patimenti.

Ma paradossalmente considero una fortuna aver vissuto gli anni di Farina e quelli precedenti, ancora più bui, prima del ventennio berlusconiano.

E' un po' come coi soldi : è meglio nascere povero e poi diventare ricco. C'è più gusto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se ricordo come era forte la juve in autunno e penso a quella di ieri, mi sembrano squadre di pianeti diversi.

la stessa cosa (all'inverso) vale anche per l'arsenal.

comunque non è una novità che la cl si vince in primavera e che non serve a nulla dominare il girone per poi essere bolliti quando il gioco si fa duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma a volte fate passare il tifoso per un essere impulsivo, passionale, che vive grandi amori, grandi illusioni, grandi soddisfazioni, grandi delusioni...

Ora dipingete il tifoso juventino come un essere perfettamente razionale, dotato di eccezionale autocontrollo, che vede la sua squadra che cicca per l'ennesima volta una partita decisiva in campo europeo, per di più al termine di 180' deludenti, ma nel contempo lo vorreste capace di realizzare con ampio raziocinio che:

a- mancavano diverse persone importanti

b- non si può sempre vincere

c- comunque quasi sempre la Juve porta a casa qualche trofeo

d-ci sono squadre messe peggio, squadre che davvero non vincono mai

Vabbè, avete dipinto il tifoso perfetto, ci manca solo che diciate che non deve buttare cartacce in terra al Delle Alpi e il quadro è completo...

Boh, non capisco....io per primo ho detto tante volte che il tifoso juventino è abituato troppo bene, ma credo ci possa tranquillamente stare che venga manifestato il disappunto verso una squadra che non ha fatto tesoro né degli errori dell'anno scorso né di quelli dell'andata. E mi aspetto che qualche strascico duri fino a domenica. certo, dovesse portarsi avanti da qui alla fine della stagione, sarebbe una cosa seria, ma non credo che qualche coro o qualche striscione, limitato a una serie di esibizioni non convincenti in ambito europeo, sia da biasimare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a quei signori (signori ?!?!?) che ieri sera contestavano una squadra che sta stravincendo il secondo campionato a fila vorrei far provare cosa vuol dire essere ... interisti B) o peggio ancora andare a San Siro vestito di rossonero a vedere il Milan perdere con la Cavese in serie B. O semplicemente il fatto di tifare una squadra ... per passione, per amore e non perchè vince sempre.

Perchè certi juventini son come bambini mai cresciuti.

Concatenazione di puttanate cosmiche da incorniciare.

Io parlo per me, ma credo di poter parlare a nome dei piu'.

Non mi da fastidio uscire da una competizione, mi danno fastidio :

1) Il non giocarsela fino in fondo.

2) Avere una squadra veramente forte che a tre mesi dalla fine di tutto e' gia' bollita

3) Avere un allenatore che non solo sbaglia, ma persevera.

Alla luce di tutto cio' i fischi sono sacrosanti, oltre che doverosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...