Vai al contenuto

Bau Bau

Membro
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bau Bau

  1. Tanto io mi faccio riconoscere in ogni caso. La prossima volta cambierò modo di giocare.
  2. PEr non parlare di quando @Brida ha commentato "Voto NO ROGO" dimenticandosi di loggare col Fake, per poi cancellare subito il commento.
  3. Considero questa affermazione al limite dell'oltraggio.
  4. Non si sprecano neanche nei commenti post partita. Vabe, ci rileggiamo a settembre. Buona estate.
  5. Klask al primo impatto suscita sempre molta curiosità, ma come ha detto Abso non si adatta bene a un locale a causa dei magneti e della pallina, che schizzano fuori dal tavolo di gioco in continuazione.
  6. @Gioppino cosa non ti è piaciuto di Chtulu?
  7. @Sanji per me dobbiamo rogare, siamo messi male e non ha senso allungare il brodo. Bisogna rischiare.
  8. Ah guarda, se non voto per te o Sanji non so per chi votare. Illuminami
  9. Mi immagino già il discorso in lista lupi: "Oh, proviamo a non giocare la partita? Diamo solo il nome dello sbrano e tutti a mare, secondo me la vinciamo!".
  10. Poi non capisco questa cosa. Perché il mio ragionamento ci starebbe in questa ipotesi?
  11. @Sanji il mio ragionamento te l'ho già spiegato, i casi sono due: o tra te e Chtulu c'è almeno un lupo, o i lupi sono stati a guardare mangiando popcorn. Per me non aveva senso il tuo voto su Trex per mandare 3 giocatori alla monetina anziché due. Solo per questo motivo ho votato Giacometta, quindi non puoi sostenere che ho tolto Chtulu dal rogo, perché se non fossi arrivato tu ad allargare il sorteggio il mio voto sarebbe rimasto lì. Quando ho visto che Giacometta era contadino, ho pensato che magari avevi capito qualcosa meglio di me, così ti ho seguito su Trex. Chtulu tiene il voto fino alla fine, poi piazza la sentenza su Trex, anche lui contadino. Ora tu te ne esci che il lupo sono io e mi sono organizzato con Chtulu, ma a conti fatti, dal mio punto di vista, può essere al massimo il contrario. Poi, se ci metti che chi dovrebbe giocare (come Trex) non gioca neanche per togliersi il fuoco da sotto il culo, e che sono stato tutta la fase a fare i monologhi, posso anche arrivare all'ipotesi che i Lupi se ne sono stati in pantofole a guardarci.
  12. Voto Sanji perché è lupo insieme a Chtulu. Quando Chtulu e Giacometta stavano andando alla monetina ha allargato su Trex per dare maggiori probabilità di salvezza a Chtulu.
  13. Io mi dissocio dal totale assenteismo di questa partita.
  14. Sì, sempre se Trex non butta il voto su qualcuno all'ultimo secondo per salvarsi.
  15. @Sanji votiamo NO ROGO prima che qualcuno faccia flashmob?
  16. Siamo a mezz'ora dalla chiusura e c'è troppa calma. Chi farà lo scherzone flashmobbando?
  17. 1. Sanji vota NO ROGO (1) 2. Bau Bau vota NO ROGO (2) 3. Gioppino vota NO ROGO (3) 4. Visitatore vota Bau Bau (1) 5. Sanji toglie il voto da NO ROGO (2) 6. Trex vota NO ROGO (3) 7. Fracanapa vota Cthulhu (1) 8. Sanji vota Trex (1) 9. Bau Bau sposta il voto da NO ROGO (2) a Kairn_ (1) 10. Bau Bau sposta il voto da Kairn_ (0) a Trex (2) 11. Visitatore sposta il voto da Bau Bau (0) a Kairn_ (1) 12. Fracanapa sposta da Cthulhu (0) a Bau Bau (1) Trex 2 (Bau Bau, Sanji) NO ROGO 2 (Gioppino, Trex) Kairn_ 1 (Visitatore) Bau Bau 1 (Fracanapa)
  18. Ho condannato Giacometta perché Sanji aveva allargato mandando alla monetina Chtulu, Giacometta e Trex. Io volevo che andassero alla monetina solo Chtulu e Giacometta. Quindi la tua ipotesi di me e Chtulu lupi insieme non ha senso.
  19. Si vede che quei due voti su Trex sono proprio ben messi.
×
×
  • Crea Nuovo...