Vai al contenuto

Gioppino

Membro
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gioppino

  1. White doggo sarà meraviglioso @White Rabbit
  2. Il msg del primo giorno, il flashmob di ieri, direi che bastano
  3. Io sto radunovendettandomi awawaw. Torno sul tardi
  4. No rogo Comunque se facciamo oggi no rogo il coso di scorta deve per forza prendere il potere del guardone
  5. Perchè il no rogo si può fare finché noi siamo almeno 3 più dei cattivi, 2 se decidiamo unanimamente. Quindi anche fra 2 giorni. Ovviamente però rogare un lupo è meglio. Poi il voto è mobile, ma ctulhu ha fatto un post nosense.
  6. Ma se facciamo no rogo ne abbiamo uno in più. Comunque io starei attento a rogare i lupi che poi diminuisce la probabilità di rogarne altri.
  7. Perchè non ha senso il discorso sulla probabilità. Se non roghiamo domani abbiamo una probabilità maggiore di rogare bene
  8. Concordo. Però meglio farlo nei primi giorni se no aumenta il rischio flash mob. Per il pressing non saprei cosa dirvi , se non che sono buono e quindi non vado rogato.
  9. io inizierei a mettere voti su persone per vedere le reazioni, visto che c'è una meccanica molto simile a trusis.
  10. Gioppino

    #51 FINE PARTITA

    e quando mai un lupo fa qualcosa di sospetto? per farsi rogare al primo giro? ti credo buono, ma dovresti rivedere il tuo metro di giudizio
  11. No incredibilmente colombina e riuscita a battere gianduja e peppe. Mi sono riletto di fila i post di tutti. Boh i suoi mi sono sembrati da cattiva spaesata. Prima parla dello smascheratore tanto per dire qualcosa (e sbaglia pure). Poi fa battute. Poi in arringa a me pare abbia ristretto sul ruolo, subito senza motivo. Boh io brucerei lei oggi, in alternativa a peppe e gianduja.
  12. Ho riletto la prima fase per provare a ricordarmi chi ha detto cosa. Pantalone fa ridere, ma cmq è comprensibile L'analisi di Peppe Nappa era effettivamente scialba. Tuttavia ormai mi sono fissato su Gianduja e penso voterò lui. Però prima rileggo una seconda volta le arringhe. Intanto invito il bardo ad agire subito, è conveniente avere due giorni di fila iniziali in cui limitiamo i morti e tutti possono usare i poteri. E, come ha detto non ricordo chi, rammento pure io che bisogna dichiararsi il meno possibile perché il lupo nero fa una strage facile.
  13. L'identità fasulla di Taddeo si è rivelata essere un po' un segreto di pulcinella EHEHEH
  14. Spero di essere smascherato alla svelta perchè il mio avatar mi disturba da morire, è inquietante proprio
  15. Ah i lupi non lo dicono? Scusa non lo sapevo.
  16. L'arringa di gianduja spero sia un trick del tipo "faccio un'arringa appositamente da lupo e vediamo chi mi accusa perchè quelli saranno i buoni". Se non è così è lupo.
×
×
  • Crea Nuovo...