Vai al contenuto

Il Molise

Membro
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Molise

  1. Questa partita è iniziata come una guerra lampo, per poi trasformarsi in una guerra di logoramento. Che bello.
  2. Almeno è una notizia buona per noi Figurati non lo metto in dubbio che sarei finita al rogo lo stesso. Su Gigi non ho detto nulla, ho solo che non ho capito il motivo per il quale il vero Veggente Cieco non ha sondato il proprio erede la prima notte, visto che secondo me sarebbe stata la cosa più logica da fare...
  3. Comunque rettifico sulla questione prolupi, che forse ho fatto male i conti.
  4. Mah. Vabbè che ormai non sale più in vita nessuno, quindi posso dire quello che penso. Finora in questa partita i contadini hanno avuto un culo pazzesco: in primis la veggenza su di me alla prima notte con conseguente trollata di Oh yes John fra me e Gigi (che poi che senso ha per il Veggente non sondare il suo erede io non lo so); poi avete trovato me che non sono una giocatrice esperta, era la mia prima volta in assoluto da cattiva pura e non sono riuscita a darvi modo di fidarvi di me; la presenza di Angelo e Cigno in partita (e meno male che l'Eroe non c'era, altrimenti...) più due Moralizzatori che ogni notte, oltre al Veggente, hanno sondato; infine la stragrande presenza di giocatori più esperti fra le file dei buoni che con poche parole si sono capiti senza essere costretti ad esporsi. Diciamo che i contadini hanno avuto la meglio fino a questo momento riuscendo a rogare solo dei cattivi... Ora si vedrà chi riuscirà a prevalere sui rimasti. A proposito, se i calcoli non sono errati potrebbero esserci tre prolupi in partita.
  5. Non avevo capito che Oh yes John fosse il vero Veggente! Allora a questo punto Gigi che è il suo erede è veramente un lupo. Ecco perché ha spinto tantissimo per rogarmi, perché sapeva che ero buono certo e ha giocato tantissimo sul mio essere visto lupo, per spacciarsi per buono! Però che brutta mossa da parte del Veggente di non sondare il suo erede durante la prima notte. Di certo se l'avesse fatto non sarebbe morto subito. Peccato non esserci stato in tempo per dirlo prima che Oh yes John e Abigeato tornassero in vita... @TELETU' visto che ora abbiamo la certezza che c'è l'Angelo buono in partita che potrebbe resuscitarti, riferisci questo da parte mia, mi raccomando.
  6. Scusate la lunga assenza, sono stato molto impegnato con l'uni (l'avevo pure scritto al master che fra lunedì e martedì/mercoledì ci sarei stato poco). Sì vabbè lo so che non tornerò mai in vita perché la regola impone di non riportare su i morti al rogo, e mi dispiace veramente di essere stato bruciato solo per via del mio "essere visto mannaro" e la mia inesperienza in fatto di arringhe. Non posso rivelare il mio vero nick però giuro che su questo forum ho giocato pochissime partite e ovviamente non sono familiare con certi ruoli. Non sono lupo naturalmente, come ho praticamente detto in pubblica sono il telepate brutto. Non sapevo chi fosse il veggente in realtà perché lunedì ero in uni, dal cell e non sono riuscito a chiederlo al master... In quel momento l'ho detto in pubblica solo per non farmi rogare e avvalorare la mia tesi, ma non era vero. Naturalmente l'avrei chiesto al master, ma alla fine non sono più riuscito a collegarmi al forum e neppure a salvarmi (anche se quest'ultima cosa alla fine ho scoperto che sarebbe stata praticamente inutile, visto i risultati). Questo è tutto quello che so e potete riferire se tornate in vita, come anche se credermi/non credermi.
  7. Io ho detto tutto ciò che so, ormai ci mancano solo i dati anagrafici e poi state apposto. Però peccato, si poteva creare un bel cerchio della fiducia. Ovviamente avere la veggenza contro non ha aiutato a fidarvi di me, ma pazienza. Non dirò mai il nome del Veggente, sia chiaro. Piuttosto la morte arrivati a questo punto. @You can't see me ci sono ruoli più importanti del mio, su questo non ci piove.
  8. Ma io so chi è il Veggente, per questo non voglio morire! Più palese di così si muore dai, o devo proprio dire il ruolo?
  9. Un Lupo non chiederebbe mai di ricevere il Moralizzatore altrimenti si affosserebbe da solo.
  10. Ah beh dimmelo tu che devo scrivere che per una veggenza che hai ricevuto (e sono pure buono pensa tu) ora ti senti il re del mondo. Devo dire il mio ruolo e rischiare in caso io sia il bersaglio degli assassini? Che magari poi esce fuori che un assassino sei pure tu? Ma anche no. Hai tanto messo le mani avanti col fatto che anche tu sei visto Lupo, senza attendere la mia arringa... Coda di paglia per caso? Per quanto riguarda me io voglio giocare, so che sono buono e posso dare il mio contributo. Ospite e/o Moralizzatore vengano da me a questo punto, così mi verificano pure loro e vi togliete il dubbio per sempre.
  11. Perdonate l'assenza durante la fase di voti, ma stavo all'uni e ho avuto una giornata pessima, per cui vi avviso che sono di umore altrettanto pessimo. Detto questo la mia arringa è la seguente: nonostante la veggenza contro sono buono, datemi fiducia. Ovviamente non ho modo di dimostrarvi che lo sono, essendo la notte 1, però per avvalorare la mia bontà posso dire che sono stato uno dei pochi che ha dato una mano nell'analisi dei ruoli in partita, a differenza di altri che oggi hanno cacciato fuori grandi considerazioni, mentre durante il fine settimana hanno fatto scena muta, o peggio troll. Ah in uno di quei post ho anche dato un piccolo indizio sul mio ruolo effettivo, lo ripeto. Adesso stop ho anche parlato abbastanza di me. Credermi buono o cattivo adesso sta a voi, ma sappiate che in quanto buono io non mi lascerò morire così eh. @Gigi D'Abruzzo ah però non avevo letto che la veggenza l'avessi ricevuta tu. Beh il tuo accanimento ci sta, ma lo ritengo superfluo. Io non ti sto rubando nessun ruolo, perché per quanto ne sappia tu potresti mentire anche sulla tua effettiva bontà. Come qualcuno ha già ribadito, di potenziali ruoli visti lupi ce ne sono parecchi in partita.
  12. Una veggenza su di me lupo? Hahaha! No sono un buono e ho già dato un riferimento al mio ruolo, perciò non fatevi ingannare dalle apparenze. Mandatemi pure in arringa, io sono tranquillo.
  13. Concordo. Ho giocato pure io in quella partita e ricordo bene, per cui tutto è possibile. @Wii Fit Trainer sono d'accordo in parte con ciò che hai scritto: gli assassini potrebbero esserci entrambi, come anche le anime gemelle (quest'ultime potrebbero anche non esserci entrambe, dal momento che è totalmente inutile metterne una sola). Invece non sono d'accordo sulla tua lista degli esclusi, in quanto mi sento di dire che almeno un paio di quelli sono certamente in partita.
  14. Ulixess è sempre cattivo, non vedo dove stia la novità. @Omeopatia mi hai preceduto.
  15. Io non ho fratelli né sorelle caro signore, sono unico del mio genere. E comunque devo avvisarla che si sbaglia riguardo la città di Matera, poiché tutti sanno che è ubicata in Val d'Aosta, in provincia di Oristano, mica nel Molise come insinua lei eh!
×
×
  • Crea Nuovo...