Vai al contenuto

birillo

Membro
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su birillo

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma tra due visti lupi vogliono bruciare teletù che è stato sbranato?
  2. Si Wii, ho cercato di farvelo capire scrivendo che potevo tornare utile visto che non agivo sempre come altri ruoli e dovevo scegliere il momento adatto per sacrificarmi..
  3. L'eroe era presente ma l'hanno rogato ieri.. Io ho capito che Omeopatia si dichiara contadino fantasma.
  4. Ma l'eremita se era scarico poteva farlo capire, era molto meglio se si teneva la ricarica per il cigno che era il potere più forte che avevamo ..
  5. Il Molise Gigi è stato confermato non lupo da Ciaone, come spieghi questo? Mi sembra evidente che tu stia mentendo. Bello il piano che stanno organizzando per questa notte ma mi hanno rogato proprio nel momento sbagliato.
  6. Vedrai a fine partita o se c'è il medium anche prima.. Basta leggere con attenzione l'arringa.
  7. caldana Spero che ci sia il medium (anche se non ne sono cosi sicuro) cosi mi potrà verificare dopo la morte. Wii prima dice di non dire le veggenze e adesso le vuole dire, va bene che c'è il maestro veggente ma magari il suo erede è morto o è cattivo, non lo possiamo sapere..
  8. Ho scritto già ieri che dubitavo del fatto che tutti quelli in arringa ieri erano verificabili ma se il mio ruolo è in certo senso verificabile lo scrivo. Non penso che la mia arringa sia troppo generica, ho lasciato un indizio che può essere trovato se si fa attenzione. Sono d'accordo con Wii Fit Trainer sulla probabile assenza degli angeli visto che non c'è stata nessuna rivelazione, speriamo che ci sia almeno il cigno per poter resuscitare.. Ieri Ajeje si è dichiarato importante in arringa ma ha ricevuto 3 voti ed è morto, spero che stesse mentendo sulla sua importanza.. .
  9. Tanto per cominciare vorrei dirvi che sono buono e sono 3c. Ho un ruolo che può tornare utile ed è anche verificabile. Ogni controllo è ben accetto.
  10. Ho notato che nè Monella nè Ajeje hanno votato per salvarsi, Ajeje in arringa diceva pure di essere importante.
  11. Mi sono rimesso in pari e vedo che in questa arringa sono tutti verificabili, mah.. Non mi convincono molto Teletu e Modalita Aereo, in seconda battuta Thiago Motta. Ajeje e Foropeloso si dicono importanti da quel che ho letto, mi sembra di aver capito quello che dicono Omeopatia e Monella e forse anche Ciaone.
  12. La rivelazione di Pleonasco è veramente inopportuna visto che non era neanche in arringa, spero solo che non sia il bersaglio dell'assassino.
  13. Io vorrei sentire modalità aereo Per quanto riguarda la veggenza sul non lupo io per adesso non direi il nome, si può dire il nome solo se è a rischio rogo.
×
×
  • Crea Nuovo...