Vai al contenuto

Totò Scoglimento

Membro
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Totò Scoglimento ha ricevuto la reputazione da Lemon in L'ambiziosa "cerco master"   
    A questo punto mi tolgo...
  2. Like
    Totò Scoglimento ha ricevuto la reputazione da Lemon in L'ambiziosa "cerco master"   
    9. Dai gioco
  3. Like
    Totò Scoglimento ha aggiunto una reaction a Mist in I bei tempi in cui scrigno non veniva infamato (spostato dal topic su guccini da tersite)   
    E aggiungo un'ultima cosa: Masa, Abso, Helder e chi per loro non sono persone che si coalizzano volutamente per bullizzare qualcuno, e non sono persone che hanno preconcetti verso gli altri. 
    Sono però persone molto pragmatiche, tutti e tre. Quindi se leggono una minchiata, qualcosa che stona, qualcosa che davvero non condividono e subito dopo qualcuno fa una battuta, fanno like alla battuta. Come più o meno tutti nel forum, perché siamo un forum di cinici bastardi e tu, che sei paladino della morale e dell'educazione, fatichi a incastrarti in questi meccanismi. 
    Quindi questa tua distanza dal linguaggio e dal modo di pensare del forumista medio fa sì che di fronte a una tua esternazione discutibile (vedi questo topic) il primo che arriva a fare la battutina che tutti stavano aspettando si becchi la sua carriola di like, che non sono like da "ahahaha ha proprio ragione, Scrigno è un pirla" ma like da "ahahahah che ironia pungente, avrei potuto scriverlo io".
    Penso di parlare a nome di tutti, dunque, nell'affermare che nessuno ce l'ha con te. Neanche io, pensa!
     
×
×
  • Crea Nuovo...