Vai al contenuto

IL MIO PANINO

Membro
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IL MIO PANINO

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

968 visite nel profilo
  1. IL MIO PANINO

    Lost

    Concordo pienamente con Mist, puntatona !!!! Anche perchè ci si avvicina alla fine della serie 5 e qualcosa di notevole bisognava aspettarselo. ma ho capito bene che la prox settimana 2 puntate di fila e fine della serie 5 ?
  2. IL MIO PANINO

    Lost

    Sbaglio o da qualche parte ho letto che i fratellini Boone e Shannon sono MOLTO intimi fuori dal set ?
  3. IL MIO PANINO

    Lost

    Caro Toremoon, ma se sono te stesso 20 anni fa, mi dici chi ero prima di essere te nei 27 anni che mi avanzano? perchè con tutti questi salti nel tempo l'unica cosa di cui sono sicuro è che oggi ne ho 47 di anni, lo dice il mio codice fiscale. Forse invece sono la tua COSTANTE ..... A parte gli scherzi il mio Nickname è nato ai tempi della Magic Cup sulla gazza. IL MIO PANINO è dedicato ad Alessandro Pane, indimenticabile regista dell'Empoli dei tempi di Spalletti di cui ero tifoso. In questa serie ho imparato che anche il più incomprensibile o insignificante dei particolari, in un altro punto della storia diventerà importante per cui anche il piedone tornerà, statene certi. Ma quello che ora più mi incuriosisce è scoprire quale rischio stanno correndo sull'isola per cui i Re-Lost sono ritornati. La prima idea era la bomba all'idrogeno ma sarebbe troppo semplice e poco sofisticata per i nostri sceneggiatori.
  4. IL MIO PANINO

    Lost

    Salve gente, sono anch'io un fan della serie TV più intrigante del secolo. Sono partito in ritardo quando già su Sky era andata la serie 4 io acquistato il cofanetto della serie 1 ma dopo una settimana mi ero già messo in casa la 2 e la 3 e prenotato la 4. Per la 5 aspettavo l'inizio su Sky ma poi ho iniziato a seguirvi e non ho resistito e mi sono messo in pari con gli USA. Il mio giudizio su questa serie è ottimo ma non eccezionale, soprattutto perchè noi tutti abbiamo delle attese su questa serie molto alte ed è difficile superarle. Per lo svolgimento che ha preso pare chiaro che il fulcro della serie sia lo Spazio/Tempo ed il personaggio chiave sia Faraday. Quali pensate siano gli sviluppi futuri ?
×
×
  • Crea Nuovo...