Vai al contenuto

sghidio

Membro
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. sghidio

    UML White 2018-19

    Ciao Scrigno, mio figlio, tuo contendente a White, dice che lo vinci tu. Poverino è stato in paranoia tutto il week!! E perderlo per una manciata di punti è crudele. Ma complimenti a te e soprattutto a lui che ad appena 12 anni (ma lo fa da quando ne aveva 7 su Fantafoot gestito da Bear) si è messo dietro una serie di vecchie volpi del fantacalcio (tanto per citarne alcune Ronnie Rava, Mist, Maspero, il sottoscritto, Ancona....).
  2. Quando verranno inseriti nel database (sia Gold che White) i nuovi acquisti?
  3. sghidio

    Serie A (17/18)

    Olaz il peggior avversario lo incontro io, ho una media punti subiti di 80.4 a fronte di una media punti fatti di 76.2 (6° miglior media generale). Ultimo in classifica che amarezza!!!!
  4. sghidio

    Serie A (17/18)

    Ma il bonus casalingo è stato ridotto a 1,5??
  5. Non vorrei sbagliarmi, ma questa mi pare che sia la prima volta che parte l'asta di gold a mercato aperto. C'è qualche ragione particolare per non aver atteso il 1 settembre dato che poi la prima giornata utile c'è il 9/10 settembre? Cosa succede nel caso ci si aggiudichi subito per esempio Belotti a 150 e viene venduto il 31 stesso? Devo attendere la fine dell'asta e mi rientrano i soldi della sua quotazione o di quanto l'ho pagato? Oppure lo slot mi viene liberato immediatamente con rientro di quotazione/pagato?
  6. sghidio

    Serie A (16/17)

    Ecco ciò che diceva Olaz a fine asta!!!!! Quest'anno lotto per non retrocedere. Unica cosa buona è la difesa, ma senza modificatore me la friggo in padella. Consigli Florenzi - Acerbi - Rodriguez Memushaj - Krejci - Mertens - Paredes Matri - Dybala - Dzeko bello schifio .. speriamo in qualche exploit inatteso. Tipo Rog preso a centrocampo, o lo stesso Krejci in cui voglio credere. Riprendendo il discorso delle sensazioni di fine asta, fin dal primo fantacalcio tra amici nel lontano 1992 (ricordi Maspero??) ho sempre avuto la sensazione di aver fatto una squadra di merda......
  7. sghidio

    Serie A (16/17)

    Complimenti ad Olaz. Avendo anche io Dzeko e Mertens ci siamo scambiati spesso la prima posizione, penso che il break decisivo tra di noi è stato causato dallo stupendo finale di stagione di Keita e dall'infortunio di Muriel che mi ha costretto a fare spesso il 3-5-2. Mi consolo "magramente" con la miglior media. Ma quando mi ricapita di avere in rosa due giocatori da almeno 25 goals ???
  8. sghidio

    UML_Whiite 2016-17

    Ronnie la tua squadra in lizza è nel girone Sbagliato Chat dove ho la formazione che fa mio figlio. E' lui che mi segnala le tue "chicche"...anche se Brett di domenica scorsa pare imbattibile con 4 gol subentrati dalla panchina!!!!! Anche io ammaino..... a -40 c'è poco da fare.....mi concentro sul titolo di Gold....anche se sta giornata ho preso le doppiette di De Paul ed Insigne!!!! La sculata di quest'anno a Gold è stata in fase d'asta quando mi hanno rilanciato su Gabigol ed ho virato su Dzeko.....
  9. sghidio

    White 2009-2010

    Grazie Maspero, alla seconda partecipazione al campionato di white vado a segno, e pure con quella che ad agosto era la seconda formazione. Il campionato è stato un crescendo, in testa dalla 22à giornata fino alla fine (escluso il temporaneo sorpasso di alememen alla 29à). Piccole soddisfazioni fantacalcistiche coincise in un anno horribilis sul versante privato. L'anno prossimo si punta al grande slam (gold+white+la coppa dei campioni di ff). Un saluto a tutti.
  10. sghidio

    Serie A 2009/10

    In quanto a curiosità sei quasi peggio di me.....l'esperto in materia per questi calcoli è argento_rosa. Il punto è vedere a calendari invertiti fra chi è primo nella cassifica del c. e chi è ultimo come sarebbe finita.....
  11. sghidio

    Serie A 2009/10

    Niente sarcasmo, forse invidia. Il tuo discorso non fa una piega. Anche io mi sono salvato stando vigile sul mercato, con quelli presi all'asta retrocedevo sicuro. Quindi sono venuti fuori Bonucci, Mesto, Toni, .... Il quarto con una media bassa vuole anche dire che hai incontrato squadre che hanno fatto punteggi bassi. Dovresti controllare la tua media punti subiti. Nella nostra lega Champignon (Grey) elaboravamo classifiche "aasolute", una sorta di tutti contro tutti dove alla fine veniva evidenziato il "fattore culo".... una squadra ha un buon fattore culo quando pesca domenicalmente/sistematicamente la squadra che fa un punteggio abbastanza basso....
  12. sghidio

    Serie A 2009/10

    4° posto 11a media.....complimenti....... Il mio campionato è stato sofferto anche se alla fine ho chiuso a centro classifica 9/18, sono stato circa 11 giorante senza vittoria ed in piena zona retrocessione, ci fosse stato un giocatore che mi abbia reso sopramedia. Chi, come me, ha investito molto su Pato è retrocesso. comunque basta un minimo di attività settimanale sul mercato per sfangarla...un saluto a tutti e speriamo bene per l'ultima giornata di White!!
×
×
  • Crea Nuovo...