Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un nuovo sole sorgeva su Niubbolandia mentre ancora ardevano i lembi di pelle di Alexjo tra le lacrime di Ednakalema... Lo stesso sole che illuminava la visione di tutti gli orti, perfettamente ordinati.

Si era svegliato presto Tony Ciccione: non sopportava l'idea che dei cittadini comuni si riunissero per sbranare la gente senza avergli nemmeno chiesto il permesso (.. e nè pagato il dovuto pizzo).

Era incazzato nero e li voleva morti.

Riunì i suoi scagnozzi e, una volta arrivati nella piazza gremita di gente, si accorse che se ne stavano tutti in cerchio attorno al risultato degli eventi della notte.
Si fece largo tra la folla e vide Francibon ridotta più o meno così:

actor-olivia-wilde.jpg

Subito notò che la sfortunata vittima del Clown era proprio accanto al cadavere smangiucchiato di Absolute.

Tony fece spostare il sindaco dal suo banchetto con un cenno e si rivolse a tutti: "Cittadini di Niubbolandia, vi farò una proposta che non potrete riufiutare..."

Un boato e una voce da lontano interruppero il discorso di Tony: "Luca è l'ubriaco!"
Prontamente rispose IL POSTINO dicendo: "Parapapa ecco come fa"

Il mafioso lanciò un'occhiataccia al cielo e alla folla e continuò a parlare..

Chiusura ore: 19.30
Francibon è corsa a casa piangendo e per la vergogna oggi non voterà

Lista vivi/morti
Tidus
MasterMatrix
Pippero
Galvix
Inglo
Pando
Francibon
Diablus
Abs sbranato notte 2
Shanta
Alexjo rogato giorno 1
Sunnina
Beltane
Helder
Luca
Polle
Nightbay

Inviato

Perchè dici "primo lupo fatto fuori"?

Hai delle prove a riguardo o lo deduci dal fatto che non ci sono orti devastati?

Il postino, così a occhio, ha sprecato il suo potere mentre la rivelazione su Luca potrebbe essere vera come falsa.

In ogni caso è compatibile con quanto ha detto ieri "ha un potenziale con gli sbrani" quindi è dell'angelo piu probabilmente.

Proviamo a sentire MasterMix che ieri ha ricevuto la visita del vegetariano?

Inviato

ahahuhauha povera franci!

Dunque, alex non era sicuramente il burlone!!

Tidus, tutta sta certezza che sia morto il primo lupo da dove viene?

Se arriva veggenza NON lupo, sicuramente il mio voto va a te :yes3:

Poi... rivelazione dell'angelo/angelo caduto... credo il primo... se ho capito bene...

Infine... bella la frase intercettata dal postino :o Probabile provenga dalla lista lupi.. probabilmente stavano cazzeggiando e il postino ha beccato proprio una frase da super cazzeggio :( Oppure hanno iniziato ad utilizzare la tattica made in Prisci, che quando era lupa scriveva "ciao postino" ogni 2 messaggi :^_^

Come ho implicitamente detto prima, non ho ricevuto io la veggenza... notizie da chi l'ha ricevuta??

Inviato

Perchè dici "primo lupo fatto fuori"?

Hai delle prove a riguardo o lo deduci dal fatto che non ci sono orti devastati?

Il postino, così a occhio, ha sprecato il suo potere mentre la rivelazione su Luca potrebbe essere vera come falsa.

In ogni caso è compatibile con quanto ha detto ieri "ha un potenziale con gli sbrani" quindi è dell'angelo piu probabilmente.

Proviamo a sentire MasterMix che ieri ha ricevuto la visita del vegetariano?

Vero!! Manca l'orto devastato.. ma ricordiamoci che il veggy può decidere, una volta in partita, di non devastare l'orto.. quindi potrebbe essere una cosa fatta apposta dai lupi, in modo da farci puntare il dito contro Alex...

Inviato

Non ci credo, sono commosso, per la prima volta mi è stata data la veggenza. Ringrazio il veggente cieco. Ovviamente non ha senso che vi faccia aspettare il risultato perché era ovvio visionasse sunnina e vi dico che ho visto sunnina non lupo

Inviato

Non ci credo per niente che il Vegetariano abbia già usato quell'abilità...

Non ci credi perchè sai che Alex è un tuo compagno lupetto?? :^_^

Comunque secondo me può starci.. abbiamo sospettato di Alex e l'abbiamo mandato al rogo... non c'è l'orto devastato e taaaac!! Associamo subito alex al veggy...

Ad ogni modo, domani sapremo la verità!

Inviato

Non ci credo, sono commosso, per la prima volta mi è stata data la veggenza. Ringrazio il veggente cieco. Ovviamente non ha senso che vi faccia aspettare il risultato perché era ovvio visionasse sunnina e vi dico che ho visto sunnina non lupo

yeeeeeeeeeeeeeee :yahoo:

Inviato

Cmq a me sembra proprio il momento migliore perché il lupo vegetariano usi la sua possibilità di non devastare l'orto, cosa gli serve aspettare? Per cui o alexyo è il lupo vegetariano o non è lupo.

Inviato

Mi chiedo come mai il veggente non ha passato a me la visione, visto che mi sono dichiarato e nessuno mi ha smentito.

Ok che sono niubbo ma fin lì ci sarei arrivato..

Ci risentiamo in serata!

Ciao!!

Questo è vero.. :yes3:

Inviato

Mi chiedo come mai il veggente non ha passato a me la visione, visto che mi sono dichiarato e nessuno mi ha smentito.

Ok che sono niubbo ma fin lì ci sarei arrivato..

Ci risentiamo in serata!

Ciao!!

Questo è vero.. :yes3:

Magari nn è stato attento :)

Inviato

Nightbay aprì il Jet Market come ogni mattina e attese i primi clienti.

Era stata dura arrivare dall’India e riuscire a mettere in piedi un’attività come quella, ma era molto contento di averlo fatto.

Almeno fino a ieri, quando terribili lupi mannari si erano messi a scorazzare in giro per Springfield, ribattezzata per quella particolare settimana di ricorrenza Niubbolandia.

Come poteva fare affari in una città dove la gente veniva sbranata o mandata al rogo?

Comunque doveva fare il suo lavoro.

Mentre serviva i clienti, ripensava tuttavia agli eventi della notte.

Mancava un orto devastato, e questo lasciava pensare ad Alexjo lupo vegetariano, ma non era matematico. Ma ad istinto anche Nightbay la pensava come Tidus: la mossa della mancata devastazione era più utile a partita avanzata, per i lupi. Poco male, comunque: la verità sarebbe saltata fuori la mattina dopo.

Poi c’era Luca, che a quanto pare era veramente chi diceva di essere. Se ad agire è stato l’angelo, però, è stata una pessima mossa, perché aveva vanificato lo scopo del ruolo di Luca. Ora i lupi non lo avrebbero più sbranato. Era già una mossa migliore per l’angelo caduto, che aveva la possibilità di confondere le acque ed eventualmente coprire un bluff. Sarebbe stato interessante sapere se aveva agito lui e quali erano i suoi due obiettivi, oppure se il vero angelo aveva voluto appurare la verità.

Francibon bersagliata dal burlone era prevedibile, mentre c’era da rallegrarsi per la visione di Sunnina non lupo. Le probabilità che fossero entrambe buone erano alte.

Per diminuire ulteriormente la percentuale di rischio, però, era bene sentire cosa poteva dire Polle in un’eventuale arringa…

Inviato

Nightbay aprì il Jet Market come ogni mattina e attese i primi clienti.

Era stata dura arrivare dallIndia e riuscire a mettere in piedi unattività come quella, ma era molto contento di averlo fatto.

Almeno fino a ieri, quando terribili lupi mannari si erano messi a scorazzare in giro per Springfield, ribattezzata per quella particolare settimana di ricorrenza Niubbolandia.

Come poteva fare affari in una città dove la gente veniva sbranata o mandata al rogo?

Comunque doveva fare il suo lavoro.

Mentre serviva i clienti, ripensava tuttavia agli eventi della notte.

Mancava un orto devastato, e questo lasciava pensare ad Alexjo lupo vegetariano, ma non era matematico. Ma ad istinto anche Nightbay la pensava come Tidus: la mossa della mancata devastazione era più utile a partita avanzata, per i lupi. Poco male, comunque: la verità sarebbe saltata fuori la mattina dopo.

Poi cera Luca, che a quanto pare era veramente chi diceva di essere. Se ad agire è stato langelo, però, è stata una pessima mossa, perché aveva vanificato lo scopo del ruolo di Luca. Ora i lupi non lo avrebbero più sbranato. Era già una mossa migliore per langelo caduto, che aveva la possibilità di confondere le acque ed eventualmente coprire un bluff. Sarebbe stato interessante sapere se aveva agito lui e quali erano i suoi due obiettivi, oppure se il vero angelo aveva voluto appurare la verità.

Francibon bersagliata dal burlone era prevedibile, mentre cera da rallegrarsi per la visione di Sunnina non lupo. Le probabilità che fossero entrambe buone erano alte.

Per diminuire ulteriormente la percentuale di rischio, però, era bene sentire cosa poteva dire Polle in uneventuale arringa

Sono buona fidatevi.... :) chiudonle persiane d casa ke m vergogno