MasterMatrix Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Inviato Agosto 20, 2008 Un lippi soddisfatto di aver dato dopo 34 anni un risultato positivo all'Austria contro di noi.... buffone... Cita
Dauntless Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Inviato Agosto 20, 2008 eh via per una volta che non si perde l'amichevole estiva... Cita
tony Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Inviato Agosto 20, 2008 bah...non ho visto la partita...ma secondo me le amichevoli della nazionale d'agosto hanno lo stesso valore di Inter-Brunico in ritiro. Cita
Jean Valjean Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Inviato Agosto 20, 2008 scusami Iron se faccio il pignolo, ma leggendo il titolo pensavo aveste giocato contro i canguri, invece era l'austria (aut) perdonami, sono svizzero, non è colpa mia Cita
MasterMatrix Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2008 scusami Iron se faccio il pignolo, ma leggendo il titolo pensavo aveste giocato contro i canguri, invece era l'austria (aut) perdonami, sono svizzero, non è colpa mia ah perchè l'Aus tria si scrive Aut? chiedo venia..... Cita
Toremoon Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Inviato Agosto 20, 2008 una sola domanda: che cazzo devono fare più Barzagli e Del Piero per non essere più convocati? ingravidare la nonna di abete? Cita
Dino Lampo Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 una sola domanda: che cazzo devono fare più Barzagli e Del Piero per non essere più convocati? ingravidare la nonna di abete? Quello l'hanno già fatto. Cita
ping Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 non l'avrei vista nemmeno per non so cosa. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 Ne ho "ascoltato" qualche pezzo, più che guardato... Un avversario poi meno stimolante dell'Austria era dura trovarlo...probabilmente fa parte di un accordo con cui speravano di ingraziarsi gli ex padroni di casa dell'europeo... Ho fatto in tempo però a vedere il solito Mr. Hyde Del Piero da Nazionale, pazzesco come si trasformi! Mentre Gilardino è rimasto se stesso! Indecente! Se continua così sarà dura rimpiangerlo e a Firenze si stancheranno presto di lui.. Cita
ambrog Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 Direi che si può dire quasi con certezza che Di Natale è il miglior giocatore italiano disponibile. Donadoni l'aveva capito, peccato che l'ha bruciato in 45 minuti... Cita
Ronnie Rava Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Inviato Agosto 23, 2008 una sola domanda: che cazzo devono fare più Barzagli e Del Piero per non essere più convocati? ingravidare la nonna di abete? Barzagli!!!!!! Dio mio, com'è possibile che qualcuno si ostini ancora a convocare questa pippa immonda, indegna di giocare anche in serie C???? Pazzesco. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Inviato Agosto 23, 2008 Poi ci si chiede come mai il Milan non sia disposto a strapagare una pippa per aggiornare la difesa... Quelli buoni chi li ha se li tiene, oppure se sentono nomi come Milan o Inter (indipendentemente dal ruolo) ti sparano cifre assurde, vedi Quaresma... Cita
Fabrizio Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Inviato Agosto 23, 2008 ah perchè l'Aus tria si scrive Aut? chiedo venia..... cerca di scoprire come si chiama l'austria in francese... o chiedilo al tuo amico mr. sottuttoio Cita
Dino Lampo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Inviato Agosto 25, 2008 Poi ci si chiede come mai il Milan non sia disposto a strapagare una pippa per aggiornare la difesa... Quelli buoni chi li ha se li tiene, oppure se sentono nomi come Milan o Inter (indipendentemente dal ruolo) ti sparano cifre assurde, vedi Quaresma... Problema comune a molte grandi e vecchio come il mondo quello di scoprire che, non appena si manifesta un certo interesse per un nome, le quotazioni si impennano; tuttavia mi pare che i vs osservatori siano più bravi (in coerenza con la filosofia della squadra) a scoprire bravi centrocampisti e attaccanti piuttosto che bravi difensori. Non credo sia impossibile trovare buoni difensori e pagarli il giusto Cita
Recommended Posts