Vai al contenuto

TEARA VA A VINCERE!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma sono quasi out e tra domani e sabato questo diventa un referendum tra teara e vannis. Lo so che state tutti aspettando per sbilanciarvi. :lol:

E' giunto il momento di rivolgere un appello dai microfoni a tutto il popolo del centrosinistra (ahò, quello della foto sò proprio io) con un'immagine di quando ero un giovane rivoluzionario (a Cì, sempre lo stesso maglione :lol: )

dueli7.th.jpg

ma anche al popolo del centrodestra, mi hanno detto tutti che in questa foto somiglio al berlusca, stesso sorriso ipocrita e scattata sotto il sole delle Maldive che non guasta. :)

cinquesp3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto a quell'infamone del Vannis, dimmi giorno, ora ed indirizzo per venire a riscuotere il mio gottino di Brunello dato che sono il più vicino di tutti, dato che la mia anzianità vale qualcosa, dato che nonostante le reiterate 'infamie' lanciate nei miei confronti, i miei voti ti sono serviti per arrivare alla finale.

Ovvia..........

Ti do un giorno uno di tempo per mandarmi un MP con i dati sopra richiesti, poi scateno l'inferno :)

Detto questo, beh signori, signori, che dire, abbiamo la creme de la creme della forumeria in questa finale, 3 dico vero 3 personaggi che ad ognuno dovresti fare un piccolo monumento con annessa dedica.

Ma dopo aver visto le foto del buon vecchio Rolando in abiti rivoluzionari, beh, mi è venuto una gran voglia di abbracciarlo devo dare il mio voto a lui.

Vannis, Annina, non me ne vogliate, ma c'ho avuto un tuffo al cuore ed al cuore non si comanda.

PS: A' Rola', ricordati l'anatema se non vieni a Firenze, avanzo anche una bevuta, almeno...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è ormai emerso che si è comprato più voti Vannis che partite Moggi, rivolgo un appello agli incorruttibili, agli onesti, e a chi votò per me, di dare il voto a TEARA :):lol:

Straordinario notare come chi si scandalizzò per degli amici che votarono un amico (quindi la cosa più normale di questo mondo), non si scandalizza per colui che compra spudoratamente gli indecisi e gli indifferenti! Mitici! CLAP CLAP! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il Vanno si stia già vantando con delle gnocche fiorentine d'essere 'l più ganzo del foruml ^__^

Pertanto cara Anna voto lui perchè come diceva il suo conterraneo Machiavelli, ne le 'Istorie fiorentine'

"Coloro che vincono, in qualunque modo vincano, mai non ne riportano vergogna."

^____^

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è ormai emerso che si è comprato più voti Vannis che partite Moggi, rivolgo un appello agli incorruttibili, agli onesti, e a chi votò per me, di dare il voto a TEARA :):lol:

Straordinario notare come chi si scandalizzò per degli amici che votarono un amico (quindi la cosa più normale di questo mondo), non si scandalizza per colui che compra spudoratamente gli indecisi e gli indifferenti! Mitici! CLAP CLAP! :lol:

Mi e' passata l'indecisione grazie a questo.

Voto il Vanno anche se e' fetente.

Anzi, proprio per questo ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

la mossa del pelat merita la vittoria, ma posso ancora lanciargli la sfida.

Se lui ha la foto che testimonia il suo passato da comunista, io ne ho addirittura una di quando ero nazista (notare la pettinatura, col torno-orecchio alla himmler ^__^)

so bene che porta male, già Tore è stato condannato dall'infausta sfida sul medesimo terreno follicolare, ma non voglio deluder l'Armo che da me si aspetta che non sia boia, e non molli.

nazivan1ks5.jpg

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...