Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno4 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, David dice:

svegliarsi? è più sveglio di molti contadini, è un lupo.

A me sembra o invasato o un contadino svogliato. Non è un rubavittoria perché non ha mai provato a fare uscire i ruoli né ha giocato troppo defilato (in pratica è andato sempre in arringa). Potrebbe essere lupo che si finge invasato, quello ok però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan dice:

@Marco1306 sulla base della tua unica arringa ti ho pensato ruolo, ma non hai info da condividere dopo 200 fasi? Sono così diretto perché se davvero questo è il rogo decisivo è meglio avere tutte le info possibili 

 

devi essere diretto mario non siamo qui a giocare a nascondino.

no non ho info da condividere se le avessi le avrei già tirate fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nico98 la stessa domanda di Marco. Ho riletto tutto per questo mi vedi più attivo e mi sono reso conto che se ci sono ancora lupi+corrotto +invasato in vita avremmo già perso col rogo di ieri, almeno uno dei tre dovrebbe essere morto necessariamente e comunque staremmo in inferiorità numerica 5vs4 dato il rubavittoria. Sennò abbiamo ucciso due tra i contaL e quindi siamo 6vs3 dato il rubavittoria che conta NL.

In più ho letto cose nella tua arringa che farebbero pensare che hai un ruolo rilevante per dipanare la matassa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ti sto vedendo troppo tranquillo se sei contadino

 

se ti fa star più tranquillo diventato agitato

 

1457477709-ansia.gif

 

mario.... comunque non avendo informazioni io la mia idea sulla partita me la sono fatta. so di chi posso fidarmi e di chi no ed è per questo che sono relativamente tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura di nuovo in arringa mi volete portare, qua qualcuno sta giocando sporco.

@mariosan quello che so o che penso ve l'ho detto. Sicuramente non ci sono ancora tutti e tre i lupi in vita, uno l'abbiamo ucciso, il corrotto adesso può essere stato scelto (perché no Klarissa come si era ipotizzato ieri?) e l'invasato secondo me non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema è che dai voti non si capisce un tubo perché abbiamo votato in pochi. Se ha ragione Eco tra i primi da zero a Polle c'era il veggente (che io avevo dato ad un altro) e a questo punto direi anche la fata (questa data a Polle o il prof). Eco era la sentinella. Insomma manca solo il tuttofare che avevo dato a Salmur per una cosa che ha detto in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nico98 dice:

Addirittura di nuovo in arringa mi volete portare, qua qualcuno sta giocando sporco.

@mariosan quello che so o che penso ve l'ho detto. Sicuramente non ci sono ancora tutti e tre i lupi in vita, uno l'abbiamo ucciso, il corrotto adesso può essere stato scelto (perché no Klarissa come si era ipotizzato ieri?) e l'invasato secondo me non c'è più.

Puoi essere più esplicito? Chi credi sia il lupo /lupi morto/i, chi l'invasato e chi il corrotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Puoi essere più esplicito? Chi credi sia il lupo /lupi morto/i, chi l'invasato e chi il corrotto. 

Eco, Tartina e Polle sbranati

Zero, Gian e Il prof rogati

Allora, su Zero non mi sono fatto un'idea precisa perché sono stato poco presente in quella fase e tra Gian e Il prof c'è sicuramente un lupo.

Il corrotto se è ancora in vita può essere Klarissa o David se invece è morto non saprei.

Scrivendo queste cose però mi è venuto in mente che Gian poteva anche essere l'invasato però non capisco come abbia fatto ad andare a colpo sicuro sul prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nico98 dice:

Eco, Tartina e Polle sbranati

Zero, Gian e Il prof rogati

Allora, su Zero non mi sono fatto un'idea precisa perché sono stato poco presente in quella fase e tra Gian e Il prof c'è sicuramente un lupo.

Il corrotto se è ancora in vita può essere Klarissa o David se invece è morto non saprei.

Scrivendo queste cose però mi è venuto in mente che Gian poteva anche essere l'invasato però non capisco come abbia fatto ad andare a colpo sicuro sul prof.

Amen qualcuno che mi risponde confermando i miei sospetti ahahajajjajaja

Tra i morti io credo che Gian sia cattivo , l'altro cattivo può essere Zero, ma sarebbe un'idea ottimistica. Gian può essere lupo che aveva capito prof ruolo e perciò lo affossa. Anzi visto come lo mandava in arringa addirittura potrebbe essere il lupo veggente (è coerente con il turno in cui potrebbe averlo sondato? )

E poi ora c'è un corrotto in vita tra David e Klarissa. Su questo sono d'accordo. L'altro lupo per me è Tidus e l'ultimo potrebbe essere chiunque anche Salmur che si finge invasato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan dice:

Gian può essere lupo che aveva capito prof ruolo e perciò lo affossa. Anzi visto come lo mandava in arringa addirittura potrebbe essere il lupo veggente (è coerente con il turno in cui potrebbe averlo sondato? )

Effettivamente se il prof era la fata era visto "speciale" dal lupo veggente e quindi la prima notte l'ha sondato e la seconda l'ha ucciso. E' abbastanza strana anche questa di versione perché di "speciale" vedeva anche l'invasato e quindi poteva uccidere di colpo un proL.

Modificato da Nico98
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

mario quindi per te il prof buono?

 

concordo però sui due nomi come possibili lupi. anche per me è da rogare uno dei due e come te direi anchio più tidus

Si per me il prof stava giocando da buono e quella tattica era un probabile bluff da fata per capire a chi mandare il potere o da veggente per cominciare a fidarsi di chi risponde negativamente alla stessa (era evidentemente una tattica de mierda). A me Tidus solo in questa giornata sta piacendo, però non ha ancora ripagato l'assenza di tutti gli altri giorni. Ha scritto troppo poco e in maniera troppo accomodante, sto pensandolo persino RV  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...