Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

39 minuti fa, -Francesca- dice:

Poi ovvio che ci sia stato un declino totale da parte mia e scazzatura, perché tartina che mi ha segnalata ad un admin mi ha fatto scazzare non poco. Visto che c'è chi si è offeso molto peggio in altre partite, quindi partivo già abbastanza scazzata. 

 

Per il resto io gioco così, non posso farci niente. Posso provare a migliorare, ma non siamo tutti Mist-Duke e i pro del lupus, ognuno ha le proprie pecche. 

chi si offende è libero di segnalare... hai urtato troppo la mia sensibilità... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

chi si offende è libero di segnalare... hai urtato troppo la mia sensibilità... 

A parte che se vuoi segnalare potevi contattarmi in privato, senza fare la maestrina e contattare persone che non c'entrano un cazzo. Perché dopo mesi che sto qui è inaudito che debba esser scritta da un admin quando c'è chi ha fatto molto peggio di me. 

 

Tu mi hai segnalata solo perché volevi rompere le palle durante la partita, ma pensi che io sia stupida? 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, -Francesca- dice:

Ahahahahahahahahaha. 

 

Guarda sei ridicolo, innanzitutto sei pregato di non nominare cose mie quando sai che manco posso leggere. Hai rotto il cazzo. Ogni fottuto messaggio tuo in sto cazzo di cimitero ha il mio nome. 

 

Io non voglio proprio parlare della mia vita sentimentale qui, sono gli altri che molto spesso mi taggano e mettono in mezzo utenti. Che stracazzo ci posso fare? Impara a scindere le cose, che forse faresti un favore a tutti. Perché a questo punto anche a me di legger i tuoi papiri dove ti lamenti di fare spam e poi sei il primo a farlo me le fanno girare non poco. 

 

Ma chi cazz parla della mia vita sentimentale.. se ora si sono fissati e scrivono ste cose in partita che cazzo ci posso fare io. Per te sono un problema nelle partite? Allora evito di iscrivermi se ci sei tu. Così sei libero di spammare come ti pare! 

ma quindi con chi ti sei fidanzata del forum? di foruml o altro forum? daiiii che sono curiosa!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

A parte che se vuoi segnalare potevi contattarmi in privato, senza fare la maestrina e contattare persone che non c'entrano un cazzo. Perché dopo mesi che sto qui è inaudito che debba esser scritta da un admin quando c'è chi ha fatto molto peggio di me. 

 

Tu mi hai segnalata solo perché volevi rompere le palle durante la partita, ma pensi che io sia stupida? 

non potevo contattare in pvt, poi ho pensato che l'autorità di un admin ti avrebbe fatto rientrare prima nei ranghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per quanto e come si sia scherzato con Francesca, segnalarla sia stato fuori luogo.

Ha un modo di giocare un po' aggressivo che a me scivola addosso e fa ridere, ma ammetto che alcuni possono trovare irritante.

Io dal canto mio ho promesso a Mist che dalle prossime mie argomentazioni leverò gli insulti..proverò a migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Credo che per quanto e come si sia scherzato con Francesca, segnalarla sia stato fuori luogo.

Ha un modo di giocare un po' aggressivo che a me scivola addosso e fa ridere, ma ammetto che alcuni possono trovare irritante.

Io dal canto mio ho promesso a Mist che dalle prossime mie argomentazioni leverò gli insulti..proverò a migliorare.

Ripeto, è ipocrita aver segnalato solo me quando alla fine chi rompeva le balle con i suoi papiri era Venzo. 

 

Io posso esser irritante ed esser considerata cafona a volte, ma l'avermi segnalata è stato solo un gesto per innervosirmi in partita e non aiutare in nessun modo. Gli fosse importato davvero di Venzo non avrei detto nulla, mi scazzo perché l'ha fatto solo per infastidire me. Punto. 

E trovo ridicolo che parli di "urtare la mia sensibilità", quando lei extrapartita spara solo merda. Però davvero, non importa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte tutto, non voglio rovinare la partita a nessuno. Se qualcuno ha voglia di chiarire con me o dirmi qualcosa in faccia la mia messaggistica è aperta, altrimenti mi sa che toccherà tenermi così. :D

 

P.s. sono indisposta, @tartina non ci far caso, non ti odio. Ma se normalmente sono acida immaginati ora.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kevin Split dice:

Credo che per quanto e come si sia scherzato con Francesca, segnalarla sia stato fuori luogo.

Ha un modo di giocare un po' aggressivo che a me scivola addosso e fa ridere, ma ammetto che alcuni possono trovare irritante.

Io dal canto mio ho promesso a Mist che dalle prossime mie argomentazioni leverò gli insulti..proverò a migliorare.

tu fatti i cavoli tuoi, io segnalo Francesca quanto mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, -Francesca- dice:

Ripeto, è ipocrita aver segnalato solo me quando alla fine chi rompeva le balle con i suoi papiri era Venzo. 

 

Io posso esser irritante ed esser considerata cafona a volte, ma l'avermi segnalata è stato solo un gesto per innervosirmi in partita e non aiutare in nessun modo. Gli fosse importato davvero di Venzo non avrei detto nulla, mi scazzo perché l'ha fatto solo per infastidire me. Punto. 

E trovo ridicolo che parli di "urtare la mia sensibilità", quando lei extrapartita spara solo merda. Però davvero, non importa. 

io sono una persona ipocrita infatti...

Francy cmq io TVB e non vorrei mai che andassi via dal forum perché assieme ci divertiamo un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque a parte tutto, non voglio rovinare la partita a nessuno. Se qualcuno ha voglia di chiarire con me o dirmi qualcosa in faccia la mia messaggistica è aperta, altrimenti mi sa che toccherà tenermi così. :D

 

P.s. sono indisposta, @tartina non ci far caso, non ti odio. Ma se normalmente sono acida immaginati ora.

ma se non rispondi mai ai messaggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ahahahahahahahah diglielo, così si impara.. non solo lo difendevo in partita, non ha apprezzato il gesto. Può sparire pure lui. 

lui è il primo s*****o, tu hai giocato non dico benissimo ma bene da proL. preferisco te ai proL che muoiono come mosche senza far casina. che noiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Il gesto l'ho apprezzato.. solo il gesto.

Lo so, in realtà ti ho portato nella tomba con me. Però credo che da proL esser riuscita a far saltare vari roghi sia un bel vanto. Io e te eravamo praticamente marchiati da giorno 1 e saremmo dovuti morire quasi subito in base alle nostre rivelazioni. 

 

Fatto sta che siamo riusciti a far recuperare giorni, vuoi la botta di culo sul cacciatore, vuoi che i buoni non mi hanno votata altrimenti sarei morta io. Però per me già aver recuperato tempo per le condizioni in cui ero è una bella giocata.. complici i contadini un po' dormienti, però è andata così.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

Per il resto mi vien da ridere che ti mettano reactions ai commenti persone come Venzo, che sono persone che come prime hanno pensato solo a flammarmi e buttarmi addosso. E si scusano qui nel cimitero e manco si degnano di chiedere scusa e chiarire con la diretta interessata. 

 

Capisco il tuo fervore, ma credo che tu sia inconsapevolmente ma profondamente ingiusta. Io mi sono limitato a rispettare le regole, dunque non ti ho contattata in privato con la partita ancora in corso. Ti ho scritto più di una volta in partita che ero disponibilissimo a chiarire con te in privato alla fine della partita. Sempre in partita ti ho già chiesto scusa se ho alzato i toni nei tuoi confronti. Nonostante ciò continui a cercare di provocarmi, millantando il fatto che io ho pensato solo a flammarti e "buttarti addosso" (non capisco cosa hai voluto dire in questo caso).

 

Tu dici che non mi sono degnato di chiederti scusa e non è vero, grazie a Dio è una cosa visibile a tutti. Quello che invece non è visibile per nessuna sono le TUE scuse dopo che hai fatto più di un'uscita davvero infelice nei miei confronti che non ha fatto storcere il naso solo a me. Quando ti è stato fatto notare ti sei offesa con chi l'ha fatto, e l'hai buttata in caciara nei miei confronti. Ma vedi la grande differenza tra me e te è che io ho avuto l'umiltà di chiederti scusa senza pretendere nulla da te, tu invece hai avuto l'arroganza di non chiedere scusa e di fare quest'ennesima piazzata dicendo che non mi sono degnato di chiederti scusa, pur sapendo che non è vero. 

Questo discorso va aldilà del gioco, cosa di cui parlava il post di Adore a cui ho messo like, visto che lo condividevo. Dunque la prossima volta che fai il mio nome, e che spari sentenze e parli di me, pensaci 10 volte prima di scrivere fesserie su quello che ho fatto o non ho fatto, perchè fin tanto che fossimo stati su una chat privata era la mia parola contro la tua, qui invece eravamo in una partita pubblica dove ogni persona può leggere la falsità di quello che dici.

 

Nel dirti ciò ti rinnovo le mie scuse per il mio comportamento sbagliato nei tuoi confronti, l'educazione che ho ricevuto mi ha insegnato che nessun comportamento sbagliato necessita una reazione uguale e contraria, e dunque non è una giustificazione valida per me il fatto che tu stessa ti sei rivolta male nei miei confronti, almeno non lo è più da quando ho finito le scuole medie. Forse quando finirai di leggere questo post ti deciderai finalmente a leggere quello che ho scritto in partita ed avrai la serenità tale per renderti conto che il mio flame, come lo chiami tu, è stato solo successivo al tuo, e che in 2 righe hai detto l'ennesima falsità nel ridurre le mie interazioni in partita con te ad esso.

 

Questo post non vuol essere un attacco nei tuoi confronti, ma se mi leggerai sinceramente forse riuscirai a perdonarmi per il fatto che mi stanno girando i coglioni a mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

Ahahahahahahahahaha. 

 

Guarda sei ridicolo, innanzitutto sei pregato di non nominare cose mie quando sai che manco posso leggere. Hai rotto il cazzo. Ogni fottuto messaggio tuo in sto cazzo di cimitero ha il mio nome. 

 

Io non voglio proprio parlare della mia vita sentimentale qui, sono gli altri che molto spesso mi taggano e mettono in mezzo utenti. Che stracazzo ci posso fare? Impara a scindere le cose, che forse faresti un favore a tutti. Perché a questo punto anche a me di legger i tuoi papiri dove ti lamenti di fare spam e poi sei il primo a farlo me le fanno girare non poco. 

 

Ma chi cazz parla della mia vita sentimentale.. se ora si sono fissati e scrivono ste cose in partita che cazzo ci posso fare io. Per te sono un problema nelle partite? Allora evito di iscrivermi se ci sei tu. Così sei libero di spammare come ti pare! 

Infatti mica ho detto che è colpa tua? Stavo esprimendo un disagio nei confronti di tutti. Si parlava in generale ed era un esempio. Non sono mica entrato nel merito di fatti tuoi, ci mancherebbe. Se ti danno fastidio i miei papiri, mi può dispiacere. Se danno fastidio alla maggioranza non sono il tipo che impone la sua presenza. Ma se sono solamente un pretesto per attaccarmi, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

@Venzo che poi tartina mi ha segnalata all'admin proprio per venire a difendere te. Quando in fin dei conti una delle prime che ogni volta mette in mezzo miei ipotetici ragazzi è proprio lei. 

 

Ma tanto tu sei bravo a parlare solo quando le persone non possono leggere.. dillo agli utenti che scrivono i post su di me di non scrivere puttanate, e non menzionare la diretta interessata che la maggior parte delle volte non fa partire la cosa per prima. Però forse chiedere che tu ci arriva è pretendere troppo. 

Beh intanto Tartins ti ringrazio per "avermi difeso", ma non era assolutamente necessario. Non so perchè lo abbia fatto realmente, ma non credo fosse per difendermi quanto più per farti capire che stavi esagerando, no? Il fatto che altri (non tu) spammino dicendo cagate (tra cui anche cose su di te), non c'entra niente con il fatto che ti hanno segnalato. Come ho già detto quel discorso non era un attacco a te, ma una riflessione su una cosa che non mi piace indipendentemente da chi la fa. Se la fa Tartina non mi piace che lo faccia in partita, non è che ho problemi a dirglielo. Sei tu che ti sei sentita attaccata su sta cosa, ma non voleva assolutamente essere un attacco a te.

Ignoro le offese sul fatto che non ci arrivo sulle cose, da una che si lamenta che ho detto cose su di lei in uno spazio dove prima o poi avrebbe potuto leggermi. Dai anche questa, mi sembra abbastanza una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Ripeto, è ipocrita aver segnalato solo me quando alla fine chi rompeva le balle con i suoi papiri era Venzo. 

 

Io posso esser irritante ed esser considerata cafona a volte, ma l'avermi segnalata è stato solo un gesto per innervosirmi in partita e non aiutare in nessun modo. Gli fosse importato davvero di Venzo non avrei detto nulla, mi scazzo perché l'ha fatto solo per infastidire me. Punto. 

E trovo ridicolo che parli di "urtare la mia sensibilità", quando lei extrapartita spara solo merda. Però davvero, non importa. 

E io ti ripeto che questa è una tua valutazione. Se è una cosa condivisa da tutti sono il primo a non imporre la mia presenza a nessuno, ma visto che altri giocatori non mi hanno fatto notare il problema, non capisco perchè continui a mettermi in mezzo nel tuo dissing con tartina, che, ora l'ho capito, l'ha fatto solo per prenderti in giro bonariamente come si fa tra amiche. E la tua reazione è stata esattamente quello che voleva. Se ti avesse segnalata veramente per difendere me e attaccare te avevi un buon motivo per incazzarti invece, per come la vedo io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...