Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 1 (fino alle 23 di martedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Ho letto i ruoli, se uccidiamo il Progenitore e l'Evocatore prima che possano agire la partita si vince facilmente.

 

Abbiamo una marea di protezioni e di sondatori, in più c'è il Bullo che è una bestia.

In più la carta d'emergenza nel Cigno, tra l'altro faccia attenzione perché i negativi cercheranno di farlo uscire come ruolo.

 

I rubavittoria sono 3, uno è Sgrulf.

Gli altri due hanno poteri simili accoppiano persone, chiederei ad Eros e Thanatos di stare alla larga da me.

Se proprio devono, preferirei essere legato da Thanatos visto che sarebbe divertente cercare di rimanere in vita mentre lui fallisce. Eros, non mi va molto di innamorarmi. :(

 

L' ammaliatrice è figa, il Diavolo soffrirà il peso delle responsabilità. Mentre faccio i miei auguri al Traghettatore :D

 

 

Io da domani potrò giocare solo un paio d'ore al giorno!

Ma tanto mi dovrò attivare dal terzo forse quarto giorno, perciò posso prendermela con calma.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, El Yak dice:

Ho letto i ruoli, se uccidiamo il Progenitore e l'Evocatore prima che possano agire la partita si vince facilmente.

 

Abbiamo una marea di protezioni e di sondatori, in più c'è il Bullo che è una bestia.

In più la carta d'emergenza nel Cigno, tra l'altro faccia attenzione perché i negativi cercheranno di farlo uscire come ruolo.

 

I rubavittoria sono 3, uno è Sgrulf.

Gli altri due hanno poteri simili accoppiano persone, chiederei ad Eros e Thanatos di stare alla larga da me.

Se proprio devono, preferirei essere legato da Thanatos visto che sarebbe divertente cercare di rimanere in vita mentre lui fallisce. Eros, non mi va molto di innamorarmi. :(

 

L' ammaliatrice è figa, il Diavolo soffrirà il peso delle responsabilità. Mentre faccio i miei auguri al Traghettatore :D

 

 

Io da domani potrò giocare solo un paio d'ore al giorno!

Ma tanto mi dovrò attivare dal terzo forse quarto giorno, perciò posso prendermela con calma.

 

Schermata-2014-09-18-a-15.55.40.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Questo non mi piace.

 

L'unica cosa buona che ho scritto !

Il resto era tutta fuffa per riempire, non va bene. Sei caduto nella mia trappola.

 

 

@-Francesca-

Ho cambiato avatar, basta con Povia :(

 

 

5 minuti fa, Nick dice:

Accasoh?

 

Ma Sgrulf è stato The Walking Dead anche nella scorsa partita. Credo che il ruolo sia suo di diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Yak dice:

 

L'unica cosa buona che ho scritto !

Il resto era tutta fuffa per riempire, non va bene. Sei caduto nella mia trappola.

 

Perché, dare indicazioni sul proprio ruolo a Notte 1 sarebbe una cosa buona?

La trappola te la stai facendo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...