Vai al contenuto

Fun Fact


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Oggi in ufficio un mio collega sui 50 si presenta a lavoro con un bizzarro cappello da cowboy.

Commento “occhio ragazzi che Stefano è in modalità Red Dead Redemption 2”. Risate generali.

Si gira lui “Fichissimo!” e ci mostra sul cellulare 3 minuti di gameplay.

Noi morti, sia perché da lui non ce l’aspettavamo, sia perché il gioco è una bomba.

Epic Refraime

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GURU baba rey dice:

Oggi in ufficio un mio collega sui 50 si presenta a lavoro con un bizzarro cappello da cowboy.

Commento “occhio ragazzi che Stefano è in modalità Red Dead Redemption 2”. Risate generali.

Si gira lui “Fichissimo!” e ci mostra sul cellulare 3 minuti di gameplay.

Noi morti, sia perché da lui non ce l’aspettavamo, sia perché il gioco è una bomba.

Epic Refraime

 

@MasterMatrix Dì qualcosa a questo screanzato! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

FF

Metropolitana.

Entra in metro una signora anziana, un signore che stava seduto si alza gentilmente per farla sedere ma un ragazzo li accanto si catapulta e con uno scatto ci si siede lui, nello sconcerto generale.

Poi gli spiegano la situazione, capisce e cede il posto alla signora ma le facce che avevano fatto il signore e l’anziana in quell’attimo erano impagabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta volevo far sedere un signore anziano, ma sto vecchietto mi mandò a quel paese gesticolando per 30 secondi

Forse si sentì offeso dal gesto :0 

Da quella volta non mi alzo mai per far sedere gli anziani, anche perché nella scaletta di gente che si deve alzare ci sono prima i ragazzini, poi le ragazzine, poi gli uomini e poi io...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tartina dice:

Io una volta volevo far sedere un signore anziano, ma sto vecchietto mi mandò a quel paese gesticolando per 30 secondi

Forse si sentì offeso dal gesto :0 

 

Magari non gli era mai successo prima. Accettare quel posto sarebbe stato il segno della fine.

 

Un po’ come quando ti alzi per far sedere una donna incinta e poi scopri che non era incinta. True story.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di donne incinte, mi è venuto in mente un fun fact: stavo facendo la fila per fare il biglietto del treno in tabaccheria e un certo punto arriva una mega cicciona super vrenzola: "sono incinta posso passare avanti?" E noi ovviamente l'abbiamo lasciata passare anche se eravamo tutti dubbiosi, non sembrava incinta, solo chiatta.

Sta tipa arriva alla cassa e si compra non dico un pacchetto, ma una stecca intera di Marlboro e si allontana camminando all'indietro guardandoci e ridendo come una pazza convinta di averci fregati tutti ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

FF : GRANDE GIOVE!

 

"Salviamo l'orologio. Il Sindaco Wilson promuove un'iniziativa per riparare quell'orologio. Trent'anni fa un fulmine l'ha colpito ed è fermo da allora. Noi del comitato per la conservazione di palagiano Valley vogliamo che resti esattamente com'è in quanto parte della nostra storia."

 

photo5981032338580155941.jpg.43f04ea38b9a8755c66cfbb1c6556861.jpg

 

photo5981032338580155938.thumb.jpg.9f825836240ddfee2b7692f05c04ca20.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

Sindaco Wilson promuove un'iniziativa per riparare quell'orologio. Trent'anni fa un fulmine l'ha colpito ed è fermo da allora. Noi del comitato per la conservazione di palagiano Valley vogliamo che resti esattamente com'è in quanto parte della nostra storia."

 

Tra l'altro, curiosamente, proprio stasera... 

 

20   VENTI
 21.05  Ritorno al futuro - Parte Ⅲ (FILM) info
        Commedia-fantascienza 1990 con Michael J. Fox
Link al commento
Condividi su altri siti

FF
Me l'hanno appena raccontato.
Ieri dei miei colleghi erano alle prese con la consegna di un progetto da un'importante società cliente.
Mattinata di presentazione del progetto, arrivati all'ora di pranzo si fa un break e i clienti li invitano a mangiare fuori, a spese dell'azienda.
Vanno nel ristorante di in un hotel 5 stelle, molto in, personale elegantissimo, portate di alto livello.
Finito di mangiare il secondo, i camerieri arrivano a prendere i piatti ma un collega fa "aspettate!", si mette l'intera mano dentro la bocca, resta a ravanare per qualche secondo e infine deposita i rimasugli di carne rimossi dai denti nel piatto che era già in mano ai camerieri.
Il tutto davanti alle facce attonite dei clienti.
E niente, silenzio tombale.


Quanto avrei voluto essere presente.

:crying:

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in sala d'aspetto dal dottore c'eravamo io, mia sorella, due signore, la segretaria e un signore con la moglie. Sto signore faceva il fabbro ed era molto orgoglioso del suo lavoro.

Ha parlato per tutto il tempo di serrature, si è alzato per analizzare la maniglia della porta della sala d'aspetto per far vedere a tutte noi cosa c'era di sbagliato in quella maniglia; dopo 15 minuti di noiosissime spiegazioni (io avevo gli occhi che lacrimavano dallo sforzo di fissarlo per educazione) ha tirato fuori il telefono.

Per fortuna la prescelta non sono stata io, ma un'altra signora che si è dovuta sorbire 5 minuti di video sulle serrature fatte male, che tortura poverina.

La moglie di sto tizio invece era seduta con la faccia rassegnata. Doveva essere una cosa che faceva spesso il marito quella di annoiare le signore coi discorsi da ferramenta. Cioè veramente, come poteva pensare che a noi poteva fregarci qualcosa? mezz'ora a parlare di serrature, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

ieri in sala d'aspetto dal dottore c'eravamo io, mia sorella, due signore, la segretaria e un signore con la moglie. Sto signore faceva il fabbro ed era molto orgoglioso del suo lavoro.

Ha parlato per tutto il tempo di serrature, si è alzato per analizzare la maniglia della porta della sala d'aspetto per far vedere a tutte noi cosa c'era di sbagliato in quella maniglia; dopo 15 minuti di noiosissime spiegazioni (io avevo gli occhi che lacrimavano dallo sforzo di fissarlo per educazione) ha tirato fuori il telefono.

Per fortuna la prescelta non sono stata io, ma un'altra signora che si è dovuta sorbire 5 minuti di video sulle serrature fatte male, che tortura poverina.

La moglie di sto tizio invece era seduta con la faccia rassegnata. Doveva essere una cosa che faceva spesso il marito quella di annoiare le signore coi discorsi da ferramenta. Cioè veramente, come poteva pensare che a noi poteva fregarci qualcosa? mezz'ora a parlare di serrature, boh

 

Voleva piazzare una cintura di castità di sua invenzione, perfetta e non scassinabile. Da cui la faccia rassegnata della moglie.

 

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ad ogni modo come stai? Spero bene.

sìsì era per mia sorella il dottore e comunque per una cosa di poco conto

però io potevo fare un incidente siccome la mia macchina puzza di morte mista ad arbre magique a pino selvatico, rischio lo svenimento ogni volta

ci è scoppiata una bottiglia di latte dentro e adesso sembra che io abbia un cadavere nel bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "Ok google dimmi le fermate che ci vogliono per arrivare a xxx"

"Ok google dimmi a che ora c è il prossimo treno per xxx"

 

Mio padre Non avvezzo alla tecnologia: ma chi è google un amico tuo? 

(Che secondo me era un modo per chiedermi se fosse il mio fidanzato @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

FF
Metro, lunedì mattina.
Un tizio strano con uno zaino pienissimo sulle spalle sale sul convoglio.
"E dai cazzo parti! E dai forza!", borbotta finchè la metro non parte.
Lo fa ad ogni fermata, sempre più forte.
Arrivato al capolinea (dove scendo anch'io) si alza e si mette fremente davanti alle porte.
"E dai apritevi! Dai cazzo!".
Le porte si aprono.
Io mi metto previdentemente di lato immaginando già la sua corsa all'impazzata e invece il tizio scende tranquillo, si avvia camminando verso le scale

mobili e una volta sulle scale si ferma li, facendosi portare su, poco davanti a me.
Io a questo punto lo supero salendo le scale, esco dai tornelli e arrivo alla banchina dei bus, attendendendo il mio.
Dopo una ventina di secondi di attesa sento in lontananza "Eh no cazzo! Eccheccazzo!": era il tizio che vedeva partire in quel momento uno dei bus.
Da quel momento cammina avanti e indietro sulla banchina.
Arrivano due bus e non sale.
Arriva il mio bus, salgo, guardo dal finestrino e lui è ancora li. Si è fermato e si è acceso una sigaretta.
Il mio bus parte e va via.
"E dai che cazzo!", in lontananza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...