Vai al contenuto

Fun Fact


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Oh ecco dunque un fun fact sempre popolarissimo.

Mi trovavo con la mia allora ragazza e il mio amico @redelcamuffo a Bologna, per uno spettacolo di improvvisazione. 

Prima di andare in sala ci rechiamo presso una focacceria pugliese CHE POI NON HO MAI PIU' RITROVATO mannaggia a loro era meravigliosa.

Mi bullavo con Marco di come fossi in grado di aprire una bottiglia di birra praticamente con ogni cosa (è vero) e allora lui mi sfidò: "con una lattina di coca".

Presi quella che aveva appena ordinato Anna e TAC! con un rapido colpo di polso stappai. Piccolo problema, il tappo della birra forò nell'operazione la lattina di coca, provocando l'effetto FONTANA ESPLOSIVA IMPAZZITA DELLA MORTE E DELLA DISTRUZIONE: mi scappò di mano e iniziò a girare vorticosamente, inondando il locale, gli avventori, le focacce e soprattutto i pregiatissimi muri di marmo veneziano.

Passai un'ora e mezza a pulire e ci perdemmo lo spettacolo.

He he.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 7-8 anni. Tavola da pranzo.

Mio padre, come gli avevo visto fare tante altre volte, posa accanto al proprio piatto un peperoncino della sua coltivazione.

"Papà, posso assaggiare il peperoncino?". Mio padre annuisce ma mi avverte "Mi raccomanto, un pezzettino piccolo". Do un morso e ne strappo metà.

Passo dal rosso, al rosso pompeiano, fino all'arancio aragosta e infine al viola. Bocca in fiamme, ma non dico una parola.

Mio padre ride e mi fa "Brucia?" "No... però... ho sete!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quand' ero piccola non mi piaceva mangiare determinate cose .. Ma mia mamma mi costringeva. A volte non mi potevo alzare dalla tavola fin quando non avevo finito. Passavo anche delle ore li inizialmente.

Quelle volte in cui mia mamma era meno severa mi faceva mangiare la pasta che avevo lasciato li nel pomeriggio! Il problema era che io avevo lasciato solo due forchettate, invece, nel pomeriggio mi ritrovavo nuovamente un piatto pieno di pasta da mangiare (perché lei ne aggiungeva dell' altra). Mia madre mi diceva che quando la lasciavo la pasta poi faceva i figli e si moltiplicata. 

Ho passato, credo, l intera infanzia con la convinzione che la pasta facesse figli per cui cercavo di mangiarla in fretta prima che si moltiplicasse la stronza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccola andavo all'asilo dalle suore che qui sono famose soprattutto per l'abitudine che hanno di malmenare i bambini. Suor Marcellina era la suora più cattiva e temuta del mio istituto, nonchè la mia suora purtroppo. Si toglieva l'anello (per non scommarci di sangue o forse perché convinta che togliendoselo, Gesù non la guardasse) e ci tirava delle sberle assurde. 

Premessa: mio zio era solito insegnarmi parolacce e mi fomentava sempre contro suor Marcellina, ma non gli avevo mai dato soddisfazione ancora

Un giorno ero stata selezionata per la scarica di schiaffoni, ma evidentemente mi sembrò così totalmente ingiusto, sproporzionato e umiliante che, quando mi voltò le spalle, urlai "PUTTANAAA"

La cosa che mi è rimasta impressa però è la scena di mia mamma mega mortificata che farfugliava alla suora "è stato mio fratello, non io, non io" 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, tartina dice:

La cosa che mi è rimasta impressa però è la scena di mia mamma mega mortificata che farfugliava alla suora "è stato mio fratello, non io, non io" 

 

non ho capito se era stato suo fratello a insegnarti la parola o a urlare quella parola alla maestra. Nel secondo caso, era una scusa che reggeva? Che voce ha tuo zio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo uno zio come quello di Tartina, che provava a insegnarmi continuamente parolacce, frenato però in questo da mia madre. Allora lui decise di farsi chiamare, da me, zio Cazzo, in modo da fregare mia madre. Gli ero molto affezionato, e quindi ogni volta che lo vedevo esclamavo "zio Cazzo", tra l'ilarità sua e il nervoso di mia madre.

Il top fu una domenica. Ero con la mia famiglia in chiesa, seduti nelle prime file, e mio zio, che sarebbe dovuto essere con noi, era in ritardo. Ora potete immaginare la noia di un bambino a stare lì, fermo, a sentire blaterare un prete. Praticamente guardavo costantemente verso l'ingresso, e di colpo, TAC, arriva lo zio preferito. Scappai dalle braccia di mia madre e feci tutta la navata centrale correndo verso mio zio, e urlando "zio Cazzooooooo".

Link al commento
Condividi su altri siti

FunFact

Un mio collega si è lussato la spalla la scorsa settimana e gli hanno prescritto alcuni mesi di fisioterapia.

Ieri va allo studio indicatogli dal fisiatra, si presenta il suo fisioterapista: “Piacere, sono il dottor. SPALLAROTTA”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

FF

Il massimo divertimento di mio figlio (5 anni) è recitare scenette che inventiamo sul momento.

L’altro giorno ha visto in tv una pubblicità di Starwars (lui non ha mai visto nè sentito parlare dei film) e subito mi chiede di fare una scenetta con i “cavalieri con le spade laser”.

Gli appronto un canovaccio in cui io sono Darth Vader comandante della morte nera e lui è il cavaliere con la spada laser. 

Improvvisiamo e lui alla fine distrugge la morte nera. Mi chiede subito un’inversione di ruoli: stavolta è lui Darth Vader e io il cavaliere. Rifacciamo la scena, distruggo la morte nera e lui urla “NUOOOOOOOOOOOOOOO!!”

 

In quel momento realizzo che, si, i dialoghi di starwars potevano davvero essere scritti da un cinquenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, -Francesca- dice:

FunFact 

Ho un neo blu sul sedere, da piccola ero convinta di essermelo colorato con il pennarello indelebile. Provavo a pulirlo, ma niente, rimaneva così.. poi capii. :D

 

sei o stai divenendo un puffo?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...