Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Per esempio il rupe su Tartina avrebbe avuto senso? In base a cosa? 

 

Ieri si è lanciata a testa bassa su Jack per praticamente tutta la fase. Non ricordo che abbia pestato altri piedi. 

 

In questa ottica :

A) jack non era buono, era lupo, e hanno visto in tartina un sondatore che lo aveva incastrato. 

B) i lupi l'hanno uccisa sperando di dirottarci alla ipotesi A. Magari pensandola ruolo con informazioni per come si era lanciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ieri si è lanciata a testa bassa su Jack per praticamente tutta la fase. Non ricordo che abbia pestato altri piedi. 

 

In questa ottica :

A) jack non era buono, era lupo, e hanno visto in tartina un sondatore che lo aveva incastrato. 

B) i lupi l'hanno uccisa sperando di dirottarci alla ipotesi A. Magari pensandola ruolo con informazioni per come si era lanciata. 

 

È l'unica in tal senso. 

Quindi se rupe su Tartina Jack lupo. 

Ragioniamo anche in base a questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Oh poi bisogna capire se Jack fosse sincero, direi che ragionamenti completi non potremo farli prima di domani. 

Sbrano di Pleonasmo fa venire qualche dubbio sul buon White Rabbit 

Ah, un messaggino così, giusto per farci capire che non sei pro-Jackshemale a priori qualche volta che lo butti. Quindi ci stai dicendo che Jack potrebbe non esser stati sincero? Ma grazie! 

Adooiamo il fatto che la tua opera di "indirizzamento partita" post-DISASTRO DELLA PRIMA NOTTE  non sia così sfacciatamente palese

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dhoulmagus dice:

Ah, un messaggino così, giusto per farci capire che non sei pro-Jackshemale a priori qualche volta che lo butti. Quindi ci stai dicendo che Jack potrebbe non esser stati sincero? Ma grazie! 

Adoriamo il fatto che la tua opera di "indirizzamento partita" post-DISASTRO DELLA PRIMA NOTTE  non sia così sfacciatamente palese

 

Valuto se ignorarti direttamente, a meno che non inizi a giocare come una persona di più di 12 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Io non ho molto da dire. Fino a prova contraria rimango della mia idea su timewolf.

 

Timewolf non ha votato per salvarsi, può anche essere sparito in quanto nabbo ma senz'altro gioca a suo favore. 

 

Piuttosto Francesca la stiamo dimenticando di brutto in questo scenario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Oh poi bisogna capire se Jack fosse sincero, direi che ragionamenti completi non potremo farli prima di domani. 

Sbrano di Pleonasmo fa venire qualche dubbio sul buon White Rabbit 

Mist, il dubbio è legittimo.

Ma devi considerare che. se fossi stato lupo, non mi sarebbe convenuto indirizzarmi sulla sola persona che mi aveva votato.

Pleonasmo era perfetto da sbranare per restare in ombra e fare cadere i sospetti su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Mist, il dubbio è legittimo.

Ma devi considerare che. se fossi stato lupo, non mi sarebbe convenuto indirizzarmi sulla sola persona che mi aveva votato.

Pleonasmo era perfetto da sbranare per restare in ombra e fare cadere i sospetti su di me.

 

Oddio, se pensi che sia veggente lo fai fuori senza troppi giri :D

Poi qualcosa ti inventi (tipo adesso) ma intanto ti sei tolto il pensiero. 

Ha attaccato solo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

Allora morte misteriosa....

Vediamo cosa potrebbe bollire in pentola: lupo nero, lupo signore della rupe, assassino, omertoso, diavolo, spada del fante, nel migliore dei casi sbroccato. Dimentico qualcosa?

 

In casi più estremi : indagatore di culto o cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Timewolf non ha votato per salvarsi, può anche essere sparito in quanto nabbo ma senz'altro gioca a suo favore. 

 

Piuttosto Francesca la stiamo dimenticando di brutto in questo scenario. 

 

Timewolf potrebbe aver sfruttato l ululato disorientante, per sviare qualche voto piovuto sulla sua testa, in questo modo si sarebbe potuto salvare senza sporcarsi le mani in prima persona: è plausibile come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota dinzo 

Dhoulma vota Mist 

Adore vota Dhoulma 

Plic vota Timewolf 

 

 

io Timewolf ce lo rimando. 

Per i motivi che no già detto nel messaggio di prima e perché ieri se è arrivato al ballottaggio qualcosa vorrà dire, anche se non ha votato per salvarsi. 

 

Poi comunque valuterei di mandare anche qualcuno tra i nascosti pescando tra Tidus - Numus - Nick o Polle se crediamo che abbia affossato Jack. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Valuto se ignorarti direttamente, a meno che non inizi a giocare come una persona di più di 12 anni. 

Intanto il tuo amico @Masahashi chiede d'esser sondato insieme a te e JackShemale... Salvo poi TACERE quando gli chiedo se si sente di confermare quanto detto.

Evidentemente ora che purtroppo il lupetto è stato rogato quel DISPERATISSMO tentativo di salvare il compagno di branco va SOTTERRATO 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Oddio, se pensi che sia veggente lo fai fuori senza troppi giri :D

Poi qualcosa ti inventi (tipo adesso) ma intanto ti sei tolto il pensiero. 

Ha attaccato solo te? 

Principalmente ha attaccato me e in modo molto blando Jack/Tartina e Venzo.

L'opzione Veggente è plausibile, ma sarebbe stato così diretto e senza provare a dare una motivazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Intanto il tuo amico @Masahashi chiede d'esser sondato insieme a te e JackShemale... Salvo poi TACERE quando gli chiedo se si sente di confermare quanto detto.

Evidentemente ora che purtroppo il lupetto è stato rogato quel DISPERATISSMO tentativo di salvare il compagno di branco va SOTTERRATO 

 

 

Masa ha consigliato una veggenza, ma hai presente come funzionano? Per quanto ne sappiamo il veggente poteva essere anche Pleonasmo che vede White Rabbit lupo.

Devi fare uno sforzo per farmi capire che stai prendendo seriamente la partita perché al momento non sembra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle posso dire che non mi sei piaciuto manco un po'?

io ora vorrei sapere quale ruolo avevi assegnato a jack. E se mi rispondi che non hai letto i ruoli ti impalo.

Un conto è non credergli, ma non puoi non aver pensato ad un qualunque ruolo che ressa dopo che ti risponde che oggi non può verificarsi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...