Vai al contenuto

Le Nazionali Azzurre (ex Italica fenice)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, El Pelat dice:

Anche El Sharawy si lega al pisello la metà degli attaccanti convocati ma rendiamoci conto che stiamo discutendo se è meglio il mediocre del Crotone o il mediocre dell'Inter.

Ma sono questi i giocatori che ci dovranno riportare al livello di Germania, Spagna, Brasile, Argentina?

Di tutti questi, in difesa, a cc, in attacco non ve ne è uno degno nemmeno di pulire gli scarpini e portare la borsa ai vari Cannavaro, Del Piero, Totti, Pirlo per non andare a ritroso con Baggio, Baresi e via dicendo.

 

Cavoli che cosa hai scoperto!

Non se ne era accorto nessuno sai?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

È per dire, ma di che cosa parliamo? Se è meglio Gagliardini o quell'altro? Ma sticazzi.

 

Lo sappiamo che non ti interessa il fatto che il calcio italiano sia governato dalla Juve... ma io parlavo di quello, non certo di "se è meglio gagliardini o mandragora", cosa vuoi che me ne freghi? Più o meno quello che mi frega in questo momento della nazionale, come a te e a mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ci mancherebbe che non chiami Caldara.

 

Ma se per voi sono normali la convocazione di Mandragora e la mancata convocazione di Gagliardini...

 

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

 

Lo sappiamo che non ti interessa il fatto che il calcio italiano sia governato dalla Juve... ma io parlavo di quello, non certo di "se è meglio gagliardini o mandragora", cosa vuoi che me ne freghi? Più o meno quello che mi frega in questo momento della nazionale, come a te e a mist.

 

faccio ammenda. A quest'ora sono stanco ed ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che precisazione inutile, è ovvio che andrà via.

La Fiorentina fa mercato vendendo ogni anno il migliore con cui comprarne tre o quattro nuovi da cui spunterà il nome da vendere nelle stagioni successive.

Non so se accadrà questo anno, ma se non è questo accadrà il prossimo.

Sicuramente però un altro anno a Firenze da titolare fisso, e non da panchinaro fisso come Bernardeschi alla Juve, può aiutarlo nella crescita.

Infine, io non sono sicuro che sia un calciatore di primo piano, ha sicuramente tanta volontà, ma si deve sgrezzare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...