Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

inizio giorno 3:

 

Invece potrebbe starci, con mist che si finge scazzato. 

Si finge molto bene però, oggettivamente. :D quindi forse lo è. 

 

Sbrano di masa era scritto nella pietra.. Ma sti protettori dormono?? 

 

 

inizio giorno 2

Friggi sbranato mi sembra la più probabile.. 

Boh, strano, e poi lupi stronzi dai nn giocava da anni.... 

 

Il truccatore basta che dica lupo? 

Perché così ha molte più probabilità.. Dicendo sempre "lupo" ha 4 o 5 possibilità su 20.. @JackShepard

 

Per il resto, io tutto bene 

 

 

oggi:

 

Ma siete sicuri che momo sia lupo? 

Perché col canto del bardo, se il cacciatore sbaglia non viene sbranato nemmeno lui! 

Non darei momo lupo 100%, basando su questo tutto il resto dei ragionamenti. 

 

 

 

poi si mi sono difeso male, dall'auto e da cell, mi spiace

pensavo fossero provocazioni non pensavo che mi stesse accusando davvero (sulla base di nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Cosa so:

Momo ha un potere attivo che si usa di giorno (angelo custode?) per cui non lupo 100%

Su altre due persone non ho certezze, potrebbero essere lupi o contadini. Uno di loro ha un potere, che si usa di notte, l'altro no.

 

Sono C/C/C. Pensavo genuinamente di essere stato meretriciato, forse veggentato.

Ho ragionato, ho votato sempre bene (anche nel caso di Momo, anche se Abla non era lupo alla fine)

Preferirei che rogaste qualcuno di piu sospetto e provaste a verificare che quanto dico su momo è vero, oppure veggentarmi (non possiamo essere entrambi spelacchiato, quindi questo controllo incrociato mi inchioderebbe!)

 

Se mi volete rogare adesso vi assumete una grossa responsabilità, probabilmente sono l'unico non lupo dei 4...

 

Toto lupi:

Plic, Moon, Tartina, uno tra Alex e Ecoban

eh si io lupo ha senso (scherzo). se tu fossi buono dovresti dire che secondo te non sono lupo visto che ho avevo capito quella roba di te e che ho difeso momo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Cosa che all'inizio della scorsa fase ti eri dimenticato.

 

 

 

appena ho visto che dicevate che era lupo sicuro l'ho detto.

poi l'ho ribadito e mi sono preso gli insulti, non valeva la pena insistere in quel momento

tutto questo prima delle 9.30 di mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic dalla prima arringa io avevo segnato un:

 

Cita

Ruolo non classico, in arringa dice "col tempo, con calma, per ora posso solo guardarmi intorno"

 

Quindi per me quel tuo "Sto Continuando" non ha senso.

 

Hai un ruolo che agisce sempre ma che all'inizio può solo guardarsi intorno e fai riferimenti al "tempo".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

inizio giorno 3:

 

 

 

inizio giorno 2

 

 

oggi:

 

 

poi si mi sono difeso male, dall'auto e da cell, mi spiace

pensavo fossero provocazioni non pensavo che mi stesse accusando davvero (sulla base di nulla)

Il fatto è che momo diceva in arringa che non sentiva responsabilità addosso  (almeno io l'ho capita così..) quindi mi sorge difficile vederla angelo custode se praticamente deve stare con gli occhi aperti costantemente. Poi posso aver capito male eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Il fatto è che momo diceva in arringa che non sentiva responsabilità addosso  (almeno io l'ho capita così..) quindi mi sorge difficile vederla angelo custode se praticamente deve stare con gli occhi aperti costantemente. Poi posso aver capito male eh

 

"Non ho particolari ansie da prestazione" per la precisione.

 

Tipico del fante o dell'angelo custode.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Plic dalla prima arringa io avevo segnato un:

 

 

Quindi per me quel tuo "Sto Continuando" non ha senso.

 

Hai un ruolo che agisce sempre ma che all'inizio può solo guardarsi intorno e fai riferimenti al "tempo".

No no no, non avevo pensato che quel '' col tempo'' potesse essere inteso in quel senso. Mi rendo conto che la cosa è tipo il' 'vado in palestra' ' di Bisso, ma sul serio non ci avevo pensato. 

Non sono viaggiatore temporale, se è questo che stai insinuando. 

Ho parlato di tempo perché è quello che il mio ruolo richiede, a meno di mie clamorose e contestuali  botte di culo, che proverbialmente non ho mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...