Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Questa volta non lo sono!

Riguardo a zero a me sembra che abbia lo stesso atteggiamento avuto nella scorsa partita, ha fatto l'uscita su masa in modo spontaneo anche se non era il momento visto che era un voto solo per l'arringa.

 

Non sto mettendo in dubbio la spontaneità.

Faccio un esempio teorico, che tanto stiamo parlando tutti della stessa cosa.

Se io sono il dottore e scelgo il mio infermiere, l'infermiere sa che il dottore è buono ma non viceversa.

Se l'infermiere non è buono, una situazione tipo "lui non attaccatelo, è buono!" può tranquillamente essere travisata in "sono cattivo e mi mostro buono ma nel frattempo espongo un ruolo buono importante".

Non credo che Zero sia lupo comunque, possibilità NULLE.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Sette è buono dai. Lasciamo in pace Helder. LOL. Sta cosa mi fa anche molto ridere.

 

Jack dice: sospetto quello, poi quell'altro e infine vota me. Hai una fissa per me peggio che per quella di settebello.

Poppolo lo vedo molto in difficoltà.

 

 

 

Nessuno dei 2 è in arringa però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Lo so è brutto fare metagame, ma da lupo non sarebbe mai uscito. Mai e poi mai.

e perchè? sta puntando tutto sul fatto che io gli rompo le scatole a prescindere (cosa non vera) come scusa per sbraitare e andare via

come fa a essere buono, su

vabbe

vediamo che dice helder

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Sono buona, ho un ruolo che mi piace e soprattutto é verificabile, sto contribuendo con ragionamenti per quello che é possibile visto che siamo all'inizio.

Mist mi puoi dire perché mi pensi cattiva?

 

C'è qualcuno che ti ha insospettito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

e perchè? sta puntando tutto sul fatto che io gli rompo le scatole a prescindere (cosa non vera) come scusa per sbraitare e andare via

come fa a essere buono, su

vabbe

vediamo che dice helder

 

Sono stato spesso compagno lupo con lui e non se la prende così tanto se lo attacchi. Magari poi è un proL. Ma lupo non lo prendo proprio in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alex7784 dice:

Sette è buono dai. Lasciamo in pace Helder. LOL. Sta cosa mi fa anche molto ridere.

 

Jack dice: sospetto quello, poi quell'altro e infine vota me. Hai una fissa per me peggio che per quella di settebello.

Poppolo lo vedo molto in difficoltà.

 

minchia quant'è da lupo questo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...