Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

e christina non ha neanche votato al rogo, quindi come fa ad essere esti l'sdz? non ha votato per salvarlo

e se è vivo, perché non rubargli il ruolo?

tutto sommato penso che una notte la partita ancora duri, penso, quindi avrebbe potuto farlo.

 

l'unica è che fosse Duke l'sdz, ma esti mi pare impossibile

E pensare che io pensavo a Duke lupo. Quando l'ho visto morto ci sono rimasta "male".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Sì, ma contrattare cosa? Può tranquillamente cambiare ruolo, ripeto.

 

sì sì lo so... ma lui ci sta dicendo che non è più zombie, quindi può tranquillamente rivelare il nome del suo signore, in cambio di "offerte"

Peccato che la richiesta faccia veramente acqua da tutte le parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Nah, non ora

 

Vediamo che ruoli escono :D

Guarda che, anche se uscissero ruoli, sarebbero probabilmente sbranati dai lupi.

Inoltre questo mi fa capire che il sdz non sia più in vita/lo vuoi aiutare, quindi non la reputo una cosa sensata. Poi fate voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

trolletto puccioso ti rispondo l'ultima volta

 

se dici il vero e l'sdz è vivo, potresti prenderti quel ruolo stando zitto. e lo faresti. chiunque lo farebbe. poiché andresti a colpi sicuro a vincere la partita.

quindi o dici boiate oppure dici il vero ma sdz è morto, e quindi non hai niente da dare ma solo da trollare.

 

in poche parole, la tua storia manca delle fondamenta per essere creduta. dovevi pensarla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

E rogatemi xD

A me di vincere/perdere generalmente fottesega, adesso sono neutrale quindi posso tendenzialmente decidere chi far vincere 

Ma "non mi crede nessuno"! E quindi di sicuro non vincono i contadini :D

E quindi cosa fai? Resti patata? O cerchi i lupi? Ah no...non puoi diventarlo.

Davvero è palesemente un troll... e, francamente, siamo già in una situazione drastica. Non ci aiutano queste cose. Mi hai fatto rileggere tre volte i post tra ieri e oggi per trovarci abbinamenti e mi sento una pazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggevo i voti...la storia di Duke sdz poteva pure avere fondamento.

Lui ha votato Tidus e Criceto e Lemon lo hanno seguito. Mancava solo il terzo zombie.

Poi siamo arrivati noi e abbiamo scombussolato i voti (me ne assumo la colpa, ma penso che abbiamo comunque beccato un lupo...e in tal caso (ma sono ancora più ottimista) il secondo, per me, è tartina).

 

Ci sta (mi sto dando la zappa sui piedi e voglio crederci ed essere ottimista) che christina sia il terzo zombie. Duke non aveva bisogno di essere ancora salvato. Nessuno lo stava votando.

Ora è morto e Christina non può prendere il suo posto. Magari sperava pure nel suo ruolo di leader, nel frattempo.

 

Vi prego, datemi pareri, perché il mio cervello sta andando in fumo..

 

Altrimenti è tutto un troll e ciaone :)

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...