Vai al contenuto

Experiment 2.0 - Notte 2 LA QUARANTENA fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, cinciullai dice:

Primaditutto @Gilgamesh le probabilita che tu sia lupo non sono 1 su 13 ma di più, perchè, tolto il lupo beta e considerando che hai detto che non sei nè diavolo nè veggente cieco, le probabilita diventano 1 su 10. Sono ancora poche, ma di certo aumentano. Non condivido il fatto che dici di sentirti contadino, ma che scusa è?!? Allora anche mist potrebbe dire di sentirsi contadino. Insomma scuse campate all'aria, manco sai che ruolo sei!!!

Sul mandare in quarantena, dato che a me la statistica non fa proprio schifo schifo ti faccio il mio ragionamento: tu dalle dichiarazioni che hai fatto hai il 10% di possibilità di essere il lupo alpha. ora consideriamo gli altri in arringa. Per fortuna (o per sfortuna, vedila tu) loro non hanno detto nulla su quello che hanno fatto fino ad ora, tranne per il fatto che hanno detto di non essere il lupo beta come hai detto tu. Ora prendiamo la loro dichiarazione vera come la tua, questo significa che hanno tutti loro 1 probabilita su 12, ovvero l'8,33% di possibilità di essere il lupo alpha. Questo significa che PER STATISTICA tu sei una scelta più adatta per andare in quarantena.

 

 

Dato che non abbiamo nessun dato che ci permetta di capire chi è un lupo ora come ora, la statistica per me la fa da padrona, anche gli atteggiamenti in questa partita nei primi giorni possono voler dire nulla. Ti ritrovi in questo ragionamento?

Allora, per quanto riguarda me intendevo che c'è una sola possibilità su 13 che io sia il lupo Alfa, però hai ragione che su 10 ruoli solo uno potrei essere lupo inteso come fazione. 

Per gli altri invece ti smentisco. Hanno dichiarato di essere in confusione e di non sapere il ruolo quindi pure loro non sono il veggente, con lo stesso ragionamento che hai fatto tu per me. Inoltre nessuno di loro ha ancora garantito riguardo al non essere diavolo, quindi fino a prova contraria lo possono ancora essere. Quindi se non sono il Beta ci sono 2 possibilità su 11 che siano lupi, ergo quasi il 20%. 

Poi prendi per esempio mist, mettiamo che la sua non sia stata una scusa e non ha davvero fatto nessun nome. Questo a maggior ragione prova che potrebbe essere il diavolo, Che guarda caso, oggi non è fuggito. 

Detto questo ho fatto notare come Mist e anche Jack inizialmente potrebbero essere benissimo il Beta, facendo salire le probabilità alla massima percentuale raggiungibile in questa partita. 

 

Inoltre ti invito a considerare gli atteggiamenti, perché c'è il lupo Beta è questo sa di esserlo. Per ora io non ho notato cambi di atteggiamento, ma la paura di Jack di finire in quarantena puzza, così come la storia di Mist che fa acqua da tutte le parti. 

 

Statisticamente parlando sono quindi il più contadino, ma se vuoi metterci sullo stesso piano allora ti invito a considerare proprio l'atteggiamento di noi tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gilgamesh dice:

Io delle informazioni le ho date, ed inoltre mi sembra che qualcuno si sia fatto scoprire. 

Se vuoi votare anche tu per me perché non so per quale motivo ti sto sulle scatole votami, io non ho nulla in contrario e scoprire tutti solo il mio ruolo contadino. Però è un'occasione sprecata, per questo io personalmente ti invito a ragionare razionalmente ed imparziale

 

Io non ho visto nessuno che è stato scoperto come dici tu sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora, per quanto riguarda me intendevo che c'è una sola possibilità su 13 che io sia il lupo Alfa, però hai ragione che su 10 ruoli solo uno potrei essere lupo inteso come fazione. 

Per gli altri invece ti smentisco. Hanno dichiarato di essere in confusione e di non sapere il ruolo quindi pure loro non sono il veggente, con lo stesso ragionamento che hai fatto tu per me. Inoltre nessuno di loro ha ancora garantito riguardo al non essere diavolo, quindi fino a prova contraria lo possono ancora essere. Quindi se non sono il Beta ci sono 2 possibilità su 11 che siano lupi, ergo quasi il 20%. 

Poi prendi per esempio mist, mettiamo che la sua non sia stata una scusa e non ha davvero fatto nessun nome. Questo a maggior ragione prova che potrebbe essere il diavolo, Che guarda caso, oggi non è fuggito. 

Detto questo ho fatto notare come Mist e anche Jack inizialmente potrebbero essere benissimo il Beta, facendo salire le probabilità alla massima percentuale raggiungibile in questa partita. 

 

Inoltre ti invito a considerare gli atteggiamenti, perché c'è il lupo Beta è questo sa di esserlo. Per ora io non ho notato cambi di atteggiamento, ma la paura di Jack di finire in quarantena puzza, così come la storia di Mist che fa acqua da tutte le parti. 

 

Statisticamente parlando sono quindi il più contadino, ma se vuoi metterci sullo stesso piano allora ti invito a considerare proprio l'atteggiamento di noi tutti. 

beh ma se so di essere il veggente mica lo vado a spoilerare, anzi, faccio finta di non esserlo!! tanto solo il veggente e criceto sanno chi hanno visionato e questa può essere una prova per garantirsi veggente. Quindi finchè non smentiscono io prendo in considerazione il fatto che uno lo sia.

 

Stesso discorso per il lupo beta. Tu hai prove per farmi capire che non sei il lupo beta? No. Loro ne hanno? No. Perciò o considero la possibilità che tutti voi possiate esserlo o non lo considero per nessuno.

 

Infine il diavolo. Hai parlato di voler trovare un lupo oggi, il diavolo è un pro-L, non un lupo, io considero questo aspetto dato che hai detto che volevi trovare un lupo.

 

Ultima considerazione sugli atteggiamenti: volevo farti notare che sebbene gli altri ti abbiano risposto male (e questo astio nei tuoi confronti non lo condivida), loro hanno detto che non sanno cosa sono, mentre tu ti proclami contadino quando l'unico contadino certo è il veggente e hai detto tu stesso di non esserlo, quindi sinceramente anche queste autoproclamazioni da contadino mi puzzano un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cinciullai dice:

beh ma se so di essere il veggente mica lo vado a spoilerare, anzi, faccio finta di non esserlo!! tanto solo il veggente e criceto sanno chi hanno visionato e questa può essere una prova per garantirsi veggente. Quindi finchè non smentiscono io prendo in considerazione il fatto che uno lo sia.

 

Stesso discorso per il lupo beta. Tu hai prove per farmi capire che non sei il lupo beta? No. Loro ne hanno? No. Perciò o considero la possibilità che tutti voi possiate esserlo o non lo considero per nessuno.

 

Infine il diavolo. Hai parlato di voler trovare un lupo oggi, il diavolo è un pro-L, non un lupo, io considero questo aspetto dato che hai detto che volevi trovare un lupo.

 

Ultima considerazione sugli atteggiamenti: volevo farti notare che sebbene gli altri ti abbiano risposto male (e questo astio nei tuoi confronti non lo condivida), loro hanno detto che non sanno cosa sono, mentre tu ti proclami contadino quando l'unico contadino certo è il veggente e hai detto tu stesso di non esserlo, quindi sinceramente anche queste autoproclamazioni da contadino mi puzzano un po'...

Se fai lo stesso ragionamento lo devi fare anche per me, Perché pure io fino a prova contraria non dirò mai di essere il veggente, quindi riguardo a ciò la probabilità rimane la stessa per tutti. 

In ogni caso come già detto sono sicuro al 90% di essere contadino, la certezza ancora mi manca ma qui stiamo parlando di probabilità. Inoltre, ripeto nuovamente, se mai dovessi scoprirmi lupo Alfa sicuramente noterete un mio cambio di atteggiamento e contraddizioni, visto che sto facendo la mia partita Pro contado. 

 

Ma se volete mandare me in quarantena io non mi oppongo. Vogliamo toglierci questo dubbio? Va bene, Ma sicuramente sarà una giocata Pro lupi perché noi contadini rimaniamo con un pugno di mosche in mano. Dovremmo invece cercare di scoprire un lupo, e tra tutti detto sinceramente il più probabile è Mist, sia per statistica che per come si è comportato. 

Ma voi fate la vostra scelta, siamo a 3 voti per me 1 uno per Mist, fate la scelta più razionalmente corretta però, solo questo vi prego e non fatevi fregare da pregiudizi. 

 

 

P.s. Io considero i proL come dei lupi, quando dico che voglio rogare un lupo intendo anche loro, ma non potevo saperlo perché lo avevo detto nel mio primo lupus qui. Anche se ritengo mist comunque più probabile come Beta. 

Inoltre, Se non consideri il diavolo un lupo, allora le mie possibilità di lupo scendono ad una su 12. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga io potrei capire questi tuoi ragionamenti, un minimo, se i players sapessero il ruolo loro e tu ti basassi sul metagame. Ma NESSUNO apparte il veggente cieco e il lupo Beta al momento lo sanno. 

 

Quindi di cosa stiamo parlando?

 

E non ricominciare con "lui potrebbe essere il lupo beta e bla bla bla".. Potrebbe esserlo come non esserlo, nessuno lo mette in dubbio. Ma esserne convinto solo perché stia rispondendo male a te (per astio extralupus) mi sembra presuntuoso e inutile. Dici di voler esser provillaggio, ma puntare una persona solo perché ce l'ha con te non mi sembra la scelta più saggia. 

 

Piuttosto, non puoi esser certo che diverrai contadino. Qualcuno deve pur diventare gli altri ruoli cattivi no? Quindi le tue percentuali e altro lasciano il tempo che trovano. L'unico che può esser certo di esser buono è

il veggente, fattene una ragione baby.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

4 pagine di nulla. Vabbè.

@-Francesca-

Non è solo a "simpatia" anzi guarda, un po' mi spiace, ma come puoi vedere fa di tutto per farsi amare :D

Cmq, gli arringati (me compreso) sono stati nominati unicamente a caso, non si sapeva niente.

Gli ha iniziato ad attaccare, invece, come se ci fossero i ruoli. Ha già dato del lupo a Jack e a Mist. Tra poco lo darà a qualcun'altro.

Alla fine, senza sapere nulla, uno bisogna votarlo. Io onestamente, a parità di info, preferisco tenermi gli altri. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

4 pagine di nulla. Vabbè.

@-Francesca-

Non è solo a "simpatia" anzi guarda, un po' mi spiace, ma come puoi vedere fa di tutto per farsi amare :D

Cmq, gli arringati (me compreso) sono stati nominati unicamente a caso, non si sapeva niente.

Gli ha iniziato ad attaccare, invece, come se ci fossero i ruoli. Ha già dato del lupo a Jack e a Mist. Tra poco lo darà a qualcun'altro.

Alla fine, senza sapere nulla, uno bisogna votarlo. Io onestamente, a parità di info, preferisco tenermi gli altri. Tutto qua. 

All'inizio provavo a difendere Gil, anche se ero un po' stranita da tutta la situazione. Anche perché ho conosciuto Mist in qualche partita nell'altro forum e non l'ho mai visto come comportarsi cosi.. Quindi c'era qualcosa che non mi tornava. Ho solo notato che qualsiasi cosa gli si dica, Gilgamesh va come un treno convinto della sua teoria. Senza sentir nulla e continuando a postare percentuali e ragionamenti. 

 

Io sono una tipa molto istintiva, quindi direi che a quest ora avrei svalvolato come Mist (se non peggio) :ph34r:

 

Mi spiace per lui, però mi son convinta anche io.. Gilgamesh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Gilga io potrei capire questi tuoi ragionamenti, un minimo, se i players sapessero il ruolo loro e tu ti basassi sul metagame. Ma NESSUNO apparte il veggente cieco e il lupo Beta al momento lo sanno. 

 

Quindi di cosa stiamo parlando?

 

E non ricominciare con "lui potrebbe essere il lupo beta e bla bla bla".. Potrebbe esserlo come non esserlo, nessuno lo mette in dubbio. Ma esserne convinto solo perché stia rispondendo male a te (per astio extralupus) mi sembra presuntuoso e inutile. Dici di voler esser provillaggio, ma puntare una persona solo perché ce l'ha con te non mi sembra la scelta più saggia. 

 

Piuttosto, non puoi esser certo che diverrai contadino. Qualcuno deve pur diventare gli altri ruoli cattivi no? Quindi le tue percentuali e altro lasciano il tempo che trovano. L'unico che può esser certo di esser buoni è il veggente, fattene una ragione baby.

Le mie accuse a Mist non sono rivolte alle sue risposte, Ci mancherebbe, ho già detto che per me sono solo uno scudo che usa. Appena Mi libero se vuoi ti rispiego nuovamente la situazione, Ma è tutto scritto. 

Allora lasciamo da parte percentuali e cazzi vari e si vota semplicemente chi è il più sospetto. Pensi io sia lupo per X motivi? Allora mi voti. Io personalmente sto giocando da contadino e penso che chiunque abbia fatto una partita con me lo sappia. 

Io no, non sono sicuramente certo al 100% Che diventerò contadino, Ma una strada va presa. Penso che giocare con la paura di cambiare fazioni non porti a niente, per questo ho deciso di giocare da contadino, e se sarò lupo è solo per sfiga e mi assumerò la responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

All'inizio provavo a difendere Gil, anche se ero un po' stranita da tutta la situazione. Anche perché ho conosciuto Mist in qualche partita nell'altro forum e non l'ho mai visto come comportarsi cosi.. Quindi c'era qualcosa che non mi tornava. Ho solo notato che qualsiasi cosa gli si dica, Gilgamesh va come un treno convinto della sua teoria. Senza sentir nulla e continuando a postare percentuali e ragionamenti. 

 

Io sono una tipa molto istintiva, quindi direi che a quest ora avrei svalvolato come Mist (se non peggio) :ph34r:

 

Mi spiace per lui, però mi son convinta anche io.. Gilgamesh

 

Mi spiace che tu mi voti perché hai mal interpretato le mie parole. 

Io della mia teoria non sono certo sicuro al 100% ma una pista va presa. E tra tutti quelli che parlano mi sembra il più probabile ad essere il Beta. Tutto già detto comunque. 

Tengo sempre in considerazione Che tra gli arringati non ci sia nemmeno un lupo, uno scenario più che possibile.

Ma in questa situazione io avrei risolto comunque il caso Mist visto che si è pure offerto volontario. 

Ma se proprio volete va bene anche così dai, certo era meglio mandare un lupo però amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Le mie accuse a Mist non sono rivolte alle sue risposte, Ci mancherebbe, ho già detto che per me sono solo uno scudo che usa. Appena Mi libero se vuoi ti rispiego nuovamente la situazione, Ma è tutto scritto. 

Allora lasciamo da parte percentuali e cazzi vari e si vota semplicemente chi è il più sospetto. Pensi io sia lupo per X motivi? Allora mi voti. Io personalmente sto giocando da contadino e penso che chiunque abbia fatto una partita con me lo sappia. 

Io no, non sono sicuramente certo al 100% Che diventerò contadino, Ma una strada va presa. Penso che giocare con la paura di cambiare fazioni non porti a niente, per questo ho deciso di giocare da contadino, e se sarò lupo è solo per sfiga e mi assumerò la responsabilità. 

ma bastaaaaaaaaaaaa come fa uno a essere sospetto se manco sa il proprio ruolo???? adesso dobbiamo cercare di capire il nostro proprio ruolo e nel frattempo roghiamo chi può essere piu dannoso. dato che tutti noi siamo cattivi e buoni allo stesso tempo, adessso votiamo l'unico che sta facendo il megabuono (e magari non lo è), cioè tu. fine. 

non mi sei antipatico, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto gilgamesh... a me dispiace, ma ora come ora per come parli preferisco togliermi i dubbi su di te per un semplice motivo: ti dichiari buono senza avere la certezza PIENA, metti che ti crediamo e poi alla fine sei lupo (o diavolo)? Sinceramente vorrei evitare questo tipo di situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, -Francesca- dice:

All'inizio provavo a difendere Gil, anche se ero un po' stranita da tutta la situazione. Anche perché ho conosciuto Mist in qualche partita nell'altro forum e non l'ho mai visto come comportarsi cosi.. Quindi c'era qualcosa che non mi tornava. Ho solo notato che qualsiasi cosa gli si dica, Gilgamesh va come un treno convinto della sua teoria. Senza sentir nulla e continuando a postare percentuali e ragionamenti. 

 

Io sono una tipa molto istintiva, quindi direi che a quest ora avrei svalvolato come Mist (se non peggio) :ph34r:

 

Mi spiace per lui, però mi son convinta anche io.. Gilgamesh

 

Si ma chiama baby anche me :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

ma bastaaaaaaaaaaaa come fa uno a essere sospetto se manco sa il proprio ruolo???? adesso dobbiamo cercare di capire il nostro proprio ruolo e nel frattempo roghiamo chi può essere piu dannoso. dato che tutti noi siamo cattivi e buoni allo stesso tempo, adessso votiamo l'unico che sta facendo il megabuono (e magari non lo è), cioè tu. fine. 

non mi sei antipatico, anzi

Credo di avertelo già detto, lo sospetto in quanto Beta, ergo saprebbe il suo ruolo.

Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella faccenda. 

Vabbè dai allora votatemi e chiudiamo questa faccenda. Sprechiamo questa occasione ma amen 

 

Se poi sono davvero l'Alfa sarà un bel fail ahahaahah 

Ma nah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non mettersi mai in discussione significa continuare a pensare a me come "più probabile lupo beta" (ma perchééé) nonostante io mi sia praticamente messo su un vassoio da inizio fase. 

Per me il lupo più probabile è chi sta lottando per non andare al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Comunque, non mettersi mai in discussione significa continuare a pensare a me come "più probabile lupo beta" (ma perchééé) nonostante io mi sia praticamente messo su un vassoio da inizio fase. 

Per me il lupo più probabile è chi sta lottando per non andare al rogo. 

Tipo Jack, è la riflessione che ho fatto ad inizio partita. 

Ma vabbè votate me e chiudiamo questa storia 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...