Vai al contenuto

Primizia: Donnarumma non rinnova!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Per me si è dimostrato un'omuncolo.

 

Ha 18 anni e se non era per il Milan magari stava ancora in primavera. Si trova titolare in una squadra che sta facendo un mercato dignitosissimo e che ha buone probabilità di tornare in champion's. Poteva rinnovare e poi se voleva andarsene cambiar maglia il prossimo anno. Invece così la mette nel culo alla società sotto tutti i punti di vista. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con lui comunque e nemmeno con Raiola. Il calcio ormai è così, inutile fare paragoni con i Baresi o i Rivera, sono contesti troppo differenti. 

Questa è semplicemente l'ennesima dimostrazione che il Milan ha navigato a vista per troppi anni in mano ad una manica di incompetenti e cialtroni. Gente che ha fatto contratti pluriennali a pippe immonde che ci rimarranno sulle croste per parecchio, rinnovato catorci come Montolivo e non ha messo in sicurezza i pochi forti che abbiamo. 

Il prossimo che rischia è Suso 

 

Ci vorranno anni e un sacco di soldi per raddrizzare lo scempio fatto nelle ultime stagioni 

Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2017 at 15:40, Cozzamara dice:

 

Spiritoso ... provaci tu senza soldi.

Quando li aveva a disposizione, mi pare di ricordare che qualche acquisto l'abbia fatto, quello che tu chiami pagliaccio.

 

Forse mi sbaglio, ma tu ti ricorderai di certo ripensando alle rosicate che hai fatto.

 

:D:D:D

 

44 minuti fa, Cleon dice:

Io non ce l'ho con lui comunque e nemmeno con Raiola. Il calcio ormai è così, inutile fare paragoni con i Baresi o i Rivera, sono contesti troppo differenti. 

Questa è semplicemente l'ennesima dimostrazione che il Milan ha navigato a vista per troppi anni in mano ad una manica di incompetenti e cialtroni. Gente che ha fatto contratti pluriennali a pippe immonde che ci rimarranno sulle croste per parecchio, rinnovato catorci come Montolivo e non ha messo in sicurezza i pochi forti che abbiamo. 

Il prossimo che rischia è Suso 

 

Ci vorranno anni e un sacco di soldi per raddrizzare lo scempio fatto nelle ultime stagioni 

 

Silvano, ti ha risposto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sta facendo la cagata della sua vita.

Al Real non farebbe il titolare. Alla Juve nemmeno. Giusto al PSG, ma non mi pare un gran salto in avanti passare dal Milan al PSG.

 

Lui è tifoso del Milan. Stiamo ricostruendo una buona squadra. Gli hanno offerto 5 milioni a stagione. Gli altri gli offrono 1 o 2 milioni in più.

Non capisco. C'è qualcosa che non mi torna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...