Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 6 - FINE PARTITA


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ed è l'alba di un nuovo giorno a Odessa..

Noah Bennet (sunnina) accompagnato dagli altri membri dell'IMPRESA  (mist, esti, duke) guardano fieri gli eroi rimasti rinchiusi dietro le sbarre.

Avevano avuto ragione loro.. il mondo non è pronto per questi esseri speciali che si fanno chiamare EROI. 

Questi disturbati pieni di poteri si erano uccisi selvaggiamente l'uno con l'altro tralasciando la missione di salvare il mondo.

L'impresa avrebbe quindi riportato L'ORDINE che serviva a far girare il mondo.. a modo loro.

E mentre Elayne si avvicina per farsi dare una meritata pacca sulla spalla, il silente Taddeo alza la mano e dice: non uccidetemi vi prego... posso entrare a far parte dell'impresa?

Massì siamo generosi! Taddeo entra anche tu nel TEAM VINCITORI.

Criceto da lontano sorride beffarda guardando duke e pensando "la prossima volta tocca a te", ..."intanto mi godo questa vittoria con voi"

e Alex che fine ha fatto? Non doveva dare un segno di speranza e resuscitare uno dei nostri amati defunti? Alle 13.00 Alex scrive "oggi mi prendo ferie" E PERDE.

 

2hxy8sx.jpg

 



vincono i lupi:

mist - sunnina - esti - duke e il neolupo taddeo (ex posseduto)

i prolupi: oh yes john e elayne

il sinistro mietitore: criceto

 

 

Tra poco posto il resoconto e i voti. I giudizi saranno molto severi... accettateli con garbo dal momento che è un gioco e si valuta la prestazione non la persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Elendor io mi auguro che tu non pensi che mi sia attaccata a te per il tuo assenteismo.. a me serviva il TUO RUOLO! E QUESTO è UN GIOCO! Mi dispiace se hai avuto problemi fuori dal gioco, ma io non ti ho mai offeso... ho fatto solo il mio gioco.. quindi non credo di dovermi vergognare di nulla.. anzi, ci son rimasta parecchio male!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

e vai!!!!

 

@The Duke: quando ieri mi hai taggato chiedendo cosa volevo fare ho avuto la quasi conferma che eri lupo. :D 

Però non potevo mica fare un passo avanti e risponderti seriamente. 
Papa Mist mi aveva indicato di fare un flash mob su momo e l'avrei fatto, a costo di fare un incidente. :D 

 

 

lo stavamo per fare eh.. dovevamo chiudere a elendor e momo.. poi abbiamo polleggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@Elendor io mi auguro che tu non pensi che mi sia attaccata a te per il tuo assenteismo.. a me serviva il TUO RUOLO! E QUESTO è UN GIOCO! Mi dispiace se hai avuto problemi fuori dal gioco, ma io non ti ho mai offeso... ho fatto solo il mio gioco.. quindi non credo di dovermi vergognare di nulla.. anzi, ci son rimasta parecchio male!

La mia era una scenata finita, un tentativo disperato di svegliare i contadini..ma non c'erano più contadini, ahimè! Mi dispiace, non volevo farti rimanere male, ma qualcosa dovevo pur fare, era una situazione disperata

 

Non volevo l'ora che finisse per dirti che non era vero:give_rose: facciamo pace??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

La mia era una scenata finita, un tentativo disperato di svegliare i contadini..ma non c'erano più contadini, ahimè! Mi dispiace, non volevo farti rimanere male, ma qualcosa dovevo pur fare, era una situazione disperata

 

Non volevo l'ora che finisse per dirti che non era vero:give_rose: facciamo pace??

 

ah benissimo se era una sceneggiata finta siamo a posto! Pensavo fossi arrabbiata davvero! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...