Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

48 minuti fa, Nightbay dice:

Quindi, se ho capito bene, per Poppolo i contadini non potevano mai vincere e per Elayne la partita era esageratamente procontadini?  :unknw:

 

Sei ingiusto. L'ho detto subito in lista. "La partita a livello poteri era esageratamente anti L ma A) non me ne fregava niente ero qui per divertirmi B) magari il meccanismo Spie avrebbe ribilanciato il tutto"

 

Mi sbagliavo sul capire che non sarebbero state le missioni a bilanciare tutto ma i voti. 

 

non mi confondere con il PoppoloPolemico :p 

Che poi non sta polemizzando in pubblica. (magari in privato si)

 

non mi sono mai lamentato e mi sono divertito. 

E a fine partita visto come sono andate le cose ho detto che sarebbe stata dura per i C vincerla. 

Per noi pure in realtà. 

 

È una partita molto interessante e applaudo alla meccanica e originalità. 

Per me su questo punto forse la partita che mi è piaciuto di più in assoluto della mia storia qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brighella Casanova si propone a Beltrame Capospia Reazionario----->Rifiuto perchè Beltrame è una spia
Pantalone Posseduto si propone a Beltrame Capospia Reazionario——>Rifiuto perchè Beltrame è una spia
Pierrot Redentore si propone a Meneghino Capospia Napoleonico——>Rifiuto perchè Meneghino è una spia
Rosalinda Bardo si propone a Meneghino Capospia Napoleonico——>Rifiuto perchè Meneghino è una spia

 

MERAVIGLIA :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la partita e gli equilibri sarebbero stati perfetti, se non fosse stata per la neutralità delle spie.

per me le spie non dovevano conoscersi tutte e soprattutto il capo spia e le spie non dovevano venire a conoscenza di eventuali altre missioni portate a termine, in modo che ognuno si concentrasse sulla propria.

 

Per non parlare poi della missione, che un lupo debba pronunciare la frase sono visto lupo.

 

Ogni volta l'ingegno di @Nightbay supera le aspettative. Era una partita vivissima, spiace tantissimo abbandonarla a metà per una vittoria rubata sotto agli occhi di tutti conb i lupi che si dichiarano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

vero, ora che stavamo cominciando a comandare io e esti cominciavo a divertirmi

 

esti fai troppo ridere, ti adoro D: 

quando ti ho detto vai risolvi la partita :bigemo_harabe_net-163:

 

ho chiesto a @Lemon ... aiutami....

e lemon era nel disagio come me....

avevo due possibilità. craccare l'account di nightbay o affidarmi al nostro squilibrio :D

 

avremmo perso, ma con stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Esti ero il solitario, dichiarare i lupi era una tattica per far rogare Tidus o quantomeno per sperare quella neutralità di cui non ho mai avuto la certezza.

Come ho detto in lista non avrei più fatto niente di rilevante se avessi avuto la certezza di essere a 3, però come vedi dal mio resoconto non l'ho mai avuta e ho sempre cercato di fare il possibile per raggiungerla.

 

Io ad inizio fase ero il principale candidato per il rogo, se non io, il mio capospia.

Avrei perso da Lupo. Avrei perso da Spia.

 

Non sono cose "belle". Ma ci sono anche ruoli merdosi come il mio che qualcosa devono inventarsi per non perdere.

Ho cercato in tutti i modi di non far passare il nome di Elayne in pubblica perché mi sarebbe dispiaciuto.

Però ero solitario, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

Ho cercato in tutti i modi di non far passare il nome di Elayne in pubblica perché mi sarebbe dispiaciuto.

 

:give_rose:

Grazie Masa.

 

6 minuti fa, Masahashi dice:

Però ero solitario, cosa devo fare?

 

Sacrificarti per la causa lupesca una volta fatta la tua missione ovviamente!!! E avere FEDE che i tuoi compagni spia arrivassero a farle pure!! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Poppolo dice:

 

sì ma non potvamo uccidere i lupi-spia

erano protetti da troppi giocatori che garantivano per loro lasciando intendere che li avevano controllati e roba così.

 

ti garantisco, era quasi impossibile rogare te e mezzettino.

piuttosto che rogare te è andato rogato il redentore non smentito. questo la dice lunga

E al rogo prima pure mezzettino era stato impossibile da rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da un raffreddore breve ma intenso... la partita ha messo a dura prova il sistema immunitario...

Partita complicata, impegnativa ma divertente.

Troppe spie, quasi la metà dei giocatori, ma forse il fatto che una squadra non possa vincere insieme all'altra darebbe maggiore equilibrio almeno dei voti, lotterebbero anche tra di loro. Non pensavo proprio che reazionari e napoleonici potessero vincere insieme...

E, per metagame, non pensavo che un ruolo potente come il Doge andasse a una spia, per questo avevo escluso Coy e confidavo nel buon Panta, che magari avrebbe finalmente ucciso Scara-Masa :D

 

Lo sbrano su Beltrame doveva essere il mio "del cane", io ho fatto di testa mia e ho detto di essere riandata da Scara.

Il dubbio che potessi essere davvero il cane qualcuno l'aveva ma soprattutto era una follia giocarsela così da Lupo... ho riso moltissimo quando per molti ero un ProL e mi andava benissimo così!

Elayne in lista è uno spettacolo, mille teorie, piani, progetti, ipotesi fin dal primo giorno... impiegavo più tempo a recuperare lui in lista che tutta la pubblica! In compenso Tidus ha scritto più in pubblica che in lista... Schermare con Masa è stato divertentissimo.

 

Il 3/3/2017 at 11:19, The Duke dice:

 

L'aveva scoperto colombina COME, che non ho detto niente sul mio ruolo?

Su di te non pensavo fossi lupo onestamente, magari l'avrei capito rimanendo vivo ancora un po'

 

Eri uno dei ruoli che cercavamo con maggior interesse. L'arringa ci stava bene, soprattutto la parola "fedele". Quando Rosa ha commentato "c'è un mannaro tra Peppe e Giocometta" hai chiesto subito cosa volesse dire. Quando Fritello ti andava contro insistevi sul "rifletti" - buono visto mannaro. Appartarti con Ela e non vedere l'azione del Cane un'altra conferma.

Nessuna certezza ma ne è ero parecchio convinta e ho insistito, per un ruolo come il cane valeva la pena provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...