Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 3 - ore 18,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

SABATO

 

venezia,%20ballo%20in%20maschera,antoine

 

La seconda giornata del carnevale si concluse con una nuova esecuzione. 

Questa volta a finire tra le fiamme fu Gianduja, che si sciolse come un Lindor sul termosifone. 

Amori clandestini si consumarono quella notte, che tuttavia fu anche teatro di alcuni tragici eventi preannunciati da cattivi presagi e spaventosi ululati.

Al sorgere del sole, infatti, nei pressi del Faro di Murano, furono ritrovati tre cadaveri, tutti orrendamente maciullati come se fossero stati sbranati da animali feroci. Indossavano tutti delle maschere, per la precisione quelle di Spezzaferro, Peppe Nappa e Tartaglia.

Che macabra scoperta!

L'unico che non sembrava sconvolto da tutto questo era un tizio vestito da Meneghino, troppo impegnato a togliersi di dosso una serie di aculei che gli si erano conficcati un po' in tutto il corpo. Aveva l'aria di essere piuttosto sofferente...

 

Lista Vivi/Morti:

ArIecchino (rogato notte 2)

Balanzone

Beltrame

Brighella

Capitan Spaventa

Colombina

Corallina

Fracanapa

Frittellino

Giacometta

Gianduja (rogato notte 3)

Giangurgolo

Gioppino (Jack Shepard)

Meneghino

Mezzettino

Pantalone

Peppe Nappa (sbranato notte 3)

Pierrot

Pulcinella (Taddeo)

Rosalinda

Rugantino

Scaramouche

Spezzaferro (sbranato notte 3)

Tartaglia (sbranato notte 3)

Trivellino

 

Il giorno finisce domani alle 18,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che manca l'azione dello smascheratore...

 

E abbiamo un'eredità mi sembra..

 

3 ore fa, Spezzaferro dice:

a me non sta piacendo meneghino, il fatto che è attivo non è sinonimo di bontà, anzi!!!

e domani mandate in arringa tartaglia se sarò morto!!! :angry:angry:angry

 

2 ore fa, Meneghino dice:

 

ho capito che non ti piaccio ma vuoi spiegarmi il perché? Dato che sono certo che non puoi avere nulla in mano riguardo me ti chiedo cosa ti spinga con convinzione verso il mio nome. Assolutamente vero che essere attivi non è sinonimo di bontà ma è pur vero che io parlando mi sto esponendo cosa che un silenzioso non fa e alla lunga viene dimenticato. Chi devi salvare spezzaferro? oppure sono io che devi mandare al rogo? 

 

2 ore fa, Spezzaferro dice:

 

nessuna delle due cose, non mi piaci tu!

 

2 ore fa, Tartaglia dice:

:unknw::unknw:

Quququesta me la devi proprio spiegagare.. Non so neanche lololontanamente chi  tu tu tu  sia.. 

Di quelli in ar ar arringa quelli che mi sono pipiaciuti di meno sono Gianduja e Poirot.. Tatataddeo mi è sembrato sinceramente addododolorato e non mi mi mi sembra cattivo.. 

 

Solo che @Tartaglia è passato a miglior vita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre morti sbranati, oltre allo sbrano potrebbe aver agito il lupo nero e il cane, al cane era stato consigliato anche Tartaglia,o sbrano su due appartati, il porcospino ha agito invece manca l'azione dello smascheratore.

Sulla morte di Gianduja anche io penso che sia stata una missione, tra l'altro era stato portato in arringa da Frittellino e votato poi al rogo da Jack i due che avevano scritto "cene"

Modificato da Capitan Spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

Beh uno sará del cane no?

 

2 minuti fa, Giangurgolo dice:

Ahh, il cane. Giusto, giusto.

 

Avevo dimenticato che il cane spuntasse come 'sbrano'.

A questo punto, se supponiamo cane su Tartaglia (gli altri due non erano stati nominati mi sa, specie Spezzaferro), mi verrebbe da chiedermi come mai Spezzaferro e Peppe Nappa si siano appartati... :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giangurgolo dice:

 

 

Avevo dimenticato che il cane spuntasse come 'sbrano'.

A questo punto, se supponiamo cane su Tartaglia (gli altri due non erano stati nominati mi sa, specie Spezzaferro), mi verrebbe da chiedermi come mai Spezzaferro e Peppe Nappa si siano appartati... :o 

Si possono essere appartati oppure uno dei due è vittima del lupo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il messaggio di spezzaferro poteva significare che aveva proposto a tartaglia di appartarsi e tartaglia (da lupo) lo avrebbe saputo sbranandolo. Forse era quello il senso del messaggio. Che i lupi abbiano indicato spezzaferro da appartato? Però non mi quadra, e potrebbero anche aver sbranato Peppenappa.

Dubito che siano andati su tartaglia che era stato messo tra i target del cane perché sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

Però il messaggio di spezzaferro poteva significare che aveva proposto a tartaglia di appartarsi e tartaglia (da lupo) lo avrebbe saputo sbranandolo. Forse era quello il senso del messaggio. Che i lupi abbiano indicato spezzaferro da appartato? Però non mi quadra, e potrebbero anche aver sbranato Peppenappa.

Dubito che siano andati su tartaglia che era stato messo tra i target del cane perché sospetto

 

Ma tartaglia è stato sbranato no ?

Dici Lupo Solitario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brighella dice:

Però il messaggio di spezzaferro poteva significare che aveva proposto a tartaglia di appartarsi e tartaglia (da lupo) lo avrebbe saputo sbranandolo. Forse era quello il senso del messaggio. Che i lupi abbiano indicato spezzaferro da appartato? Però non mi quadra, e potrebbero anche aver sbranato Peppenappa.

Dubito che siano andati su tartaglia che era stato messo tra i target del cane perché sospetto

 

me par la cosa pi probabie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...