Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Elendor ti stuzzico perchè sei stata inesistente... quindi, a parte pareri, dacci della sostanza... perchè è vero che in arringa siete tanti, ma non è un buon motivo per nascondersi dietro il "sono buona brava e bella"

 

Non mi nascondo, ho avuto problemi. Ho scritto poco, ma basta leggere bene quello che scrivo. 

Poi ora son qui e a disposizione, sto cercando di farmi un'idea generale di chi è chi, non capisco di solito i ruoli,ma almeno gli schieramenti.

Di quelli in arringa ieri ho avuto buone prime impressioni su Criceto e Pleo (che hanno già arringato), Elayne e Jack ho letto un po' di discorsi e mi son sembrati propositivi, sweety polly e aleman mi han convinto poco, gli altri han scritto poco secondo me, ho bisogno di rileggere meglio e aspetto le altre arringhe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ma Masa non mi caga... e probabilmente non lo farà mai... perchè non so cosa si sia messo in testa su di me... ieri addirittura mi voleva far sondare quindi.... i nomi che si fanno gli occhiolini che girano sono sempre i soliti in ogni partita, quindi dico amen!

Io vado controcorrente perchè, finchè non ho capito, non seguirò alla cieca un cazzo di nessuno!

 

Uno le dice "non ti snobberei mai" con gli occhietti a cuoricino e lei "ma Masa non mi caga"...

 

Poor me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma Masa non mi caga... e probabilmente non lo farà mai... perchè non so cosa si sia messo in testa su di me... ieri addirittura mi voleva far sondare quindi.... i nomi che si fanno gli occhiolini sono sempre i soliti in ogni partita, quindi dico amen!

Io vado controcorrente perchè, finchè non ho capito, non seguirò alla cieca un cazzo di nessuno!

ma che ti frega del cerchio della fiducia, tanto se la cantano e se la suonano da soli, masa se la vuole giocare facendo lo splendido perchè non gioca mai quindi ora che ha tempo sta facendo lo one man show :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

L'importante caratteristica del cerchio della fiducia è che non bisogna mai chiedere di entrarci.

Se non sei fuori, vuol dire che sei dentro

 

ma che cagata!! :^_^

"cioè... tipo dimmi che hai capito..."

"No non ho capito ma tu hai capito quello che ho capito?"

 

La mia risposta a tutto ciò è

:noooooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma che ti frega del cerchio della fiducia, tanto se la cantano e se la suonano da soli, masa se la vuole giocare facendo lo splendido perchè non gioca mai quindi ora che ha tempo sta facendo lo one man show :D

 

In realtà è ad un corso della sicurezza. Sarà l'albergo più sicuro al mondo se invece di sentire gioca a lupi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

Uno le dice "non ti snobberei mai" con gli occhietti a cuoricino e lei "ma Masa non mi caga"...

 

Poor me.

 

scusami :give_rose:

ma ti rispondevo al fatto che passavi la palla a masa!

 

3 minuti fa, Lucky dice:

ma che ti frega del cerchio della fiducia, tanto se la cantano e se la suonano da soli, masa se la vuole giocare facendo lo splendido perchè non gioca mai quindi ora che ha tempo sta facendo lo one man show :D

 

Del cerchio della fiducia mi frega fino a domani... quel che mi frega invece è che lì in mezzo se c'è un cattivo lo scopriamo durante la carnevalesca di Night

 

A proposito... dov'è @Nightbay?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

mancano @Polle @Elayne e @Criceto

 

Lo so. Ero a scuola a recuperare mio figlio. :)

 

12 minuti fa, Elendor dice:

Di solito è Elayne quello che paga con cene di sushi e sono offesa perché è tornato e ancora non mi ha proposto niente

 

Scusami cara. :D 

è che non era ancora sera. 

Ora lo siamo. È la fase giusta. :give_rose:

 

sono dal cell ma comunque la mia arringa sarà breve.

non sono lupo ne visto lupo. Verifiche accettate e non solo. Qualcuno sa di cosa sto parlando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momoil giochino che ti avevo proposto a quanto pare non ti è piaciuto, visto che sono passate ore senza che mi dicessi la tua...

 

Qualcuno di buona volontà vuole invece cimentarsi col giochino? @Sunninae @Luckyche mi snobbano? @The Duke?

Prometto che poi lo faccio anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

@momoil giochino che ti avevo proposto a quanto pare non ti è piaciuto, visto che sono passate ore senza che mi dicessi la tua...

 

Qualcuno di buona volontà vuole invece cimentarsi col giochino? @Sunninae @Luckyche mi snobbano? @The Duke?

Prometto che poi lo faccio anch'io.

 

se me lo ripeti te lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

se me lo ripeti te lo faccio

 

Da 1 a 5, quanta fiducia riponi in ognuno dei giocatori al momento? 5 = massima fiducia, 1 = minima fiducia

Sentiti libera di non valutare tutti, se la cosa ti sembra troppo faticosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@momoil giochino che ti avevo proposto a quanto pare non ti è piaciuto, visto che sono passate ore senza che mi dicessi la tua...

 

Qualcuno di buona volontà vuole invece cimentarsi col giochino? @Sunninae @Luckyche mi snobbano? @The Duke?

Prometto che poi lo faccio anch'io.

1. Moon - 3,5

2. Estiqaatsi2017 - 4,5

3. Alex - 4

4. Nightbay - 3

5. Tartina - 3

6. The Duke - 4

7. Sunnina - 3

8. Momo - 2

9. Lucky - :heart:

10. Taddeo - 2

11. Jack - 3

12. Elendor - 2

13. Masahashi - 4

14. Polle - 2,5

15. Elayne - 3

16. Aleman - 3,5

17. Tidus - 2 (avevo dimenticato giocasse)

18. Christina - 1

19. Pleonasmo - 4,5

20. Criceto - 1

21. Frannie - 3

22. Poppolo - 4

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

@Sunnina, pensa te che mai come questa volta ho capito tutto (o forse niente, da domani si vedrààà ♫♪) e sempre fuori dal cerchio sono. Che poi io sono un po' misantropo e quindi in questi cerchi con questa massa (o Masa?) di gente, nemmeno ci voglio entrare.

 

ah ma guarda ci arriverò eh! E li snobberò lo stesso perchè sono una figlia unica doc! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza di getto e ho escluso i morti... christina comunque sarebbe 1, esti 3 giusto perchè il maniaco schiantato la prima notte sarebbe troppa fortuna

 

  1. Aleman 3

  2. Alex 2

  3. Criceto 1

  4. Elayne 2

  5. Elendor 1

  6. Frannie 1

  7. Jack 3

  8. Lucky 3

  9. Masahashi 1 perchè non mi caga!! (scherzo, direi 4)

  10. Momo 2

  11. Moon 3

  12. Nightbay 1

  13. Pleonasmo 1

  14. Polle 1

  15. Poppolo 3

  16. Taddeo 1

  17. Tartina 2

  18. The Duke 4

  19. Tidus 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...