Vai al contenuto

Serie A - 23^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Perisic invece 3 giornate se le becca sicuro, l'avrà mandato affanculo.

 

Peccato che higuain abbia fatto altrettanto almeno 3 volte, ma del resto lo fa almeno 3 volte tutte le partite e non è mai stato neanche ammonito.

Ma tutta la juve lo fa ogni partita, dov'è la novità? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come non detto, nel fantastico mondo del calcio italiano nulla è impossibile.

Il reato di LESA MAESTA' nei confronti della Juve supera anche il regolamento.

 

Che pena mi fanno i tifosi juventini, ma davvero... che vivono nel loro magico mondo fatato dove le loro vittorie sono meritate.

Vediamo come gli va col Porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Beh come non detto, nel fantastico mondo del calcio italiano nulla è impossibile.

Il reato di LESA MAESTA' nei confronti della Juve supera anche il regolamento.

 

Che pena mi fanno i tifosi juventini, ma davvero... che vivono nel loro magico mondo fatato dove le loro vittorie sono meritate.

Vediamo come gli va col Porto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Che pena mi fanno i tifosi juventini, ma davvero... che vivono nel loro magico mondo fatato dove le loro vittorie sono meritate.

Vediamo come gli va col Porto.

Oh, io non sono certo tifoso juventino ma non è meritata la vittoria di ieri sera?

Hanno fatto gol (non un piccolo particolare) preso due legni, Handa migliore in campo dell'Inter e dobbiamo sempre spostare l'attenzione altrove sul presunto marcio in 5 stelle-style? Son più forti, punto.  E ciò non toglie che l'Inter abbia giocato un ottimo primo tempo. Poi mi piacerebbe leggere due parole di biasimo anche per Perisic e Icardi ma forse sto chiedendo troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

È che se dai il rigore su Icardi, il primo, poi magari Chiellini capisce (forse) che certi interventi in area non li può fare e rimanere impunito; se poi dai anche il secondo allora la squadra Juve capisce (forse) che puoi avere come presidente/dirigente/capo supremo Gesù Cristo ma per certi interventi ti danno rigore contro e allora perdi 1-0 giocando alla pari della prima in classifica a 9 punti sopra e sei felice lo stesso. Credo sia anche il pensiero di MM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sul'espulsione di Perisic al ragazzo sono saltati i nervi e il suo vaffanculo a fine partita vale due giornate di squalifica, Icardi non è neanche stato espulso e ha avuto la sfortuna di calciare un pallone che è finito quasi in faccia all'arbitro di cosa vogliamo discutere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

Oh, io non sono certo tifoso juventino ma non è meritata la vittoria di ieri sera?

Hanno fatto gol (non un piccolo particolare) preso due legni, Handa migliore in campo dell'Inter e dobbiamo sempre spostare l'attenzione altrove sul presunto marcio in 5 stelle-style? Son più forti, punto.  E ciò non toglie che l'Inter abbia giocato un ottimo primo tempo. Poi mi piacerebbe leggere due parole di biasimo anche per Perisic e Icardi ma forse sto chiedendo troppo...

 

Giusto, Perisic. Sono contento che qualcuno abbia perso la testa: rimanere impassibili avrebbe significato non tenerci. Uno slavo che dopo quel fallo di confusione non si incazza è uno slavo a cui non frega niente. icardi poteva giocare meglio già che c'era.

 

Aver meritato significa nulla. Si vince senza merito e si perde pur meritando, nel calcio. L'arbitro non è un giudice che dà il voto e decide che chi ha giocato meglio vince i tre punti. I tiri sullo specchio in contropiede nel secondo tempo li fa chi è in vantaggio, e appunto il risultato del primo tempo si è visto come è maturato. 

 

Che siano più forti in quanto a singoli si è visto, motivo in più per sperare che le occasioni che concedono si concretizzino come dovrebbero.

 

Ma francamente non è un problema, non mi aspettavo punti ora, le partite da vincere sono altre due in particolare, è sufficiente che la squadra continui con questa personalità. Se non altro per partire l'anno prossimo non da zero come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dauntless dice:

Aver meritato significa nulla. Si vince senza merito e si perde pur meritando, nel calcio. L'arbitro non è un giudice che dà il voto e decide che chi ha giocato meglio vince i tre punti.

 

Se meritare o no non significa nulla, direi che non significano nulla neanche i presunti errori arbitrali che fanno parte del gioco, così come gli errori dei giocatori e degli allenatori.

E probabilmente non significano nulla neanche queste nostre discussioni sui forum.

(a sto punto mi sto chiedendo di che cazzo stiamo parlando... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi avevo avvisato in tempi non sospetti, ancora si era al primo scudetto dell'era Conte. Voi mi direte, si ma la Juve meritava e grazie al c...però senza l'arbitro di porta Rizzoli quella partita sarebbe finita 1-0 e non 0-1, la Juve avrebbe perso la testa della classifica invece di iniziare una lunga serie di risultati utili e magari la storia sarebbe cambiata. Non lo sapremo mai, grazie a Rizzoli. Giusto per contestualizzare, perché non si vede dal video. Il gol del Catania fu annullato dopo più di un minuto, con capannelli di 6-7 juventini a pressare l'arbitro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole di biasimo per perisic e icardi? Ogni tanto vorrei leggerne anche dagli juventini, per i vaffanculo di higuain all'arbitro (almeno 3 a partita), per le corse di bonucci e marchisio a protestare per ogni fallo laterale (a volte con tanto di mani addosso all'arbitro), per le continue spudorate simulazioni di chiellini, liechtsteiner e cuadrado.

TUTTE COSE SEMPRE IMPUNITE, quindi magari le parole di biasimo sarebbero anche maggiormente dovute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...