Vai al contenuto

Licantropata DOC - Notte 4 fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, momo dice:

@sgrulf perché solo crisalide e imme? 

anche tu, tartina, masa potreste aver spostato voti

cioè, sono in forse tutti i voti di chi doveva votare chi è rimasto fuori 

zi zi ma la prima certezza per me è che han tolto voti da thomas. Zu quezto concordi? altrimenti lui, anche zpoztando gli altri, ci zarebbe finito in aringa. no?

@Lucky mi zegui? 
Partendo da quezto abbiamo un cattivo tra quei 3 di cui elendor è in arringa (non mi pare la cattiva) e Crisalide e Imme
Crisalide zto zolo riportando i fatti oggettivi.
Poi ovvio che gli altri zpoztamenti ci zono da parte degli altri, ma recuperarli è più difficile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

va bene ecco che tenere conto di chi doveva votare chi torna utile :D

 

Il problema è che oggi dobbiamo decidere tra Elendor e Taddeo che quasi sicuramente non sono lupi o cattivi. A questo punto sacrifichiamo il più inutile e amen

 

 

Infatti, per me tra quelli rimasti fuori c'è qualcuno che è stato "salvato" volontariamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Io ho votato esattamente come ho detto in pubblica, Sgrulf

Insomma, un minimo di fiducia per cortesia, Immelmann puzzi parecchio sai? E non attacchiamo ogni discorso ai maledetti, perchè non sono tremila contro sei...

Davvero eppure ho fatto la doccia ieri! ? comunque visto che per il momento non sono in arringa non voglio sbottonarmi troppo... Sono veramente verificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno fra Taddeo ed Elendor potrebbe essere l'angelo custode e il suo protetto era in arringa e l'altro potrebbe essere maledetto, ma Thomas non si capisce perché sia fuori dall'arringa..

Ci sarebbe anche la possibità del mercante che sarebbe uno di quelli che ha votato Elendor o Taddeo..

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@sgrulf, ok che se sei buono tu lo sai e sai chi ha votato, ma Imme avrebbe fatto meglio a dire di disperdere
votava me, lucky, crisa e si trovava esattamente come Polle , meno sospetto di quel che è 

Ovvio poi che debba spiegare, perché dietro al suo "lo voto ma tanto potrebbe salvarsi" delle cose le vedo

 

Dalla tua analisi anche a me Crisa risulta molto a rischio, ma non tengo fuori né te né Masa né tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

tartina

sgrulf

Crisalide

masa

Immelmann

 

questi sono da controllare/ indagare/ portare in arringa insomma bisogna concentrarci su questi, ma DOMANI.

Oggi non so, brutta situazione

a me puoi levarmi zon qua dal primo giorno e mi avranno gia cliccato in mille. ogni notte zento qualcoza di ztrano tra le lenzuola O:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

tartina

sgrulf

Crisalide

masa

Immelmann

 

questi sono da controllare/ indagare/ portare in arringa insomma bisogna concentrarci su questi, ma DOMANI.

Oggi non so, brutta situazione

scusate mi quoto perchè dimnticavo che ovviamente i sospetti principali sono kell thomas e Immelmann che si sono salvati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Immelmann dice:

Davvero eppure ho fatto la doccia ieri! ? comunque visto che per il momento non sono in arringa non voglio sbottonarmi troppo... Sono veramente verificabile

Non ci sono più verifiche mi sa :D 

 

Comunque, io non ho nessun problema ad andare in arringa domani @Lucky, ma ho lasciato tracce abbastanza easy to learn. Senza contare tutto lo sbattimento di ieri per cercare di capire chi aveva votato, chi si doveva votare, come fare ecc...

Tutta questa attenzione per poi essere cattiva, ma chi me lo faceva fare?

E non avrei nemmeno fatto sapere che circolava il ciondolino, anzi, me lo sarei tenuta stretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

scusate mi quoto perchè dimnticavo che ovviamente i sospetti principali sono kell thomas e Immelmann che si sono salvati.

 

ehh ma vedi che mi devo incavolare -__- non mi leggi -_-

 

kelli non puo ezzere tra i zozpetti zenno zignifica che taddeo l ha zalvata e che lei non ha zalvato taddeo.

 

Come è pozzibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

 

@sgrulf, ok che se sei buono tu lo sai e sai chi ha votato, ma Imme avrebbe fatto meglio a dire di disperdere
votava me, lucky, crisa e si trovava esattamente come Polle , meno sospetto di quel che è 

Ovvio poi che debba spiegare, perché dietro al suo "lo voto ma tanto potrebbe salvarsi" delle cose le vedo

 

Dalla tua analisi anche a me Crisa risulta molto a rischio, ma non tengo fuori né te né Masa né tartina

Ho detto così perché ho pensato appunto all'angelo all'avvocato e a bocca di rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione più plausibile è quella che prevede il minor spostamento di voti, anche perché i lupi non potevano di certo coordinarsi.

 

Quindi per me Imme non ha triplicato Thomas bensì uno tra Taddeo ed Elendor. E chiunque di quelli che non dovevano votare taddeo e elendor può aver mentito triplicando uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

ehh ma vedi che mi devo incavolare -__- non mi leggi -_-

scusate, ma ho notato che in questa frase non ci sono s!z! insomma, è una frase normale! :oO

Lucky, immolati e fallo arrabbiare spesso, su :bigemo_harabe_net-163:

 

4 minuti fa, Lucky dice:

scusate mi quoto perchè dimnticavo che ovviamente i sospetti principali sono kell thomas e Immelmann che si sono salvati.

 

comunque fai arrabbiare anche me!

concentriamoci su loro tre, certo, ma chi non ce li ha voluti è lupo quanto loro

nemmeno traditore, visto che non son saltati sbrani 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

La soluzione più plausibile è quella che prevede il minor spostamento di voti, anche perché i lupi non potevano di certo coordinarsi.

 

Quindi per me Imme non ha triplicato Thomas bensì uno tra Taddeo ed Elendor. E chiunque di quelli che non dovevano votare taddeo e elendor può aver mentito triplicando uno di loro.

che è ezattemente ciò che ho detto io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ah giusto kelli ha votato Taddeo...

allora prendiamo il discorso opposto:

è MOLTO PROBABILE che Lucky, momo, kelli e Criceto abbiano votato come hanno scritto di aver fatto.

fra gli altri 9 chi possiamo escludere?

 

beh uno zicuro è tra quelli che ha votato thomas e poi almeno un altro tra gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina vota Immelmann 

momo vota Elendor

Criceto vota Taddeo 

Elendor vota Thomas 

Taddeo vota kelli

sgrulf vota Immelmann (2)

Crisalide vota Thomas (2)

Lucky vota Elendor (2)

kelli vota Taddeo (2)

masa vota kelli (2)

Polle vota sgrulf

Thomas vota tartina

Immelmann vota Thomas (3)

 

tipo così

però se Kelli ha votato Taddeo non sono lupi insieme quindi escluderei anche Masa, no? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...