Vai al contenuto

S/N6 - entro il 20/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

a me criceto lupo fa strano: perché suggerire apertamente di sparare a esti, che in molti consideravamo cattivo? i prolupi sono fortissimi, aveva senso da lupo fare un nome a caso di un sospetto, probabile cattivo, chiedendo di sparargli? alla fine poteva starsi zitta.

io perciò ho pensato che avesse qualcosa su di lui

 

duke perché hai escluso kelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pro rogo su Kelli, perchè ha fatto una difesa che non esiste in cielo e in terra, arrivati a questo punto. 

sugli altri due, o si roga tartina e si spara a Cri, o si fa l'opposto con rogo su criceto e sparo a kelli. (nonostante a me Criceto cattiva fa strano..)

 

al momento sembrano i nomi più sensati, se si da credito ad abso e ad esti.. e domani facciamo i conti con quelli che sono rimasti. 

 

Il problema é che ci dobbiamo decidere a metà per spartire equamente in maggioranza i voti sui due nomi al rogo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kelli si vota e ci si toglie il pensiero. Il secondo nome boh.. su Criceto ovviamente siamo condizionati dal suo essere sparita da tempo, il discorso di Silvia ha senso. Quindi se decidiamo di farla fuori è più un azzardo misto a punizione per aver rotto il telefono!

 

Io dico kelli, il secondo lo scegliete voi. Il terzo per il Bracconiere lo decidiamo di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, silvia_fi dice:

a me criceto lupo fa strano: perché suggerire apertamente di sparare a esti, che in molti consideravamo cattivo? i prolupi sono fortissimi, aveva senso da lupo fare un nome a caso di un sospetto, probabile cattivo, chiedendo di sparargli? alla fine poteva starsi zitta.

io perciò ho pensato che avesse qualcosa su di lui

 

duke perché hai escluso kelli?

Boh.. 

Nn dice nulla. 

 

Ok x me kelli e criceto 

 

Deduco che @Lemon nn sei omeopata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Boh.. 

Nn dice nulla. 

 

Ok x me kelli e criceto 

 

Deduco che @Lemon nn sei omeopata? 

Se non sono a rischio sparo preferisco non rispondere. Tra i 5 ruoli non ancora dichiarati ce ne sono tre da sbranare e due che devono stare al sicuro magari riusciamo alasciare un  minimo di dubbio :D

 

Ma in tutto questo  @Pleonasmo sappiamo che è buono, giusto? E ha uno dei 5 ruoli. Di Lucky e Poppolo mi fido, ne resta solo uno di ruolo non assegnato, che mi pare Poppolo lo dia a Silvia, tutti gli altri si possono far fuori per me. Tidus conviene che sondi tra me (se non vi fidate), Lucky e Polle

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

rileggendo lemon, ha fatto meno ragionamenti di quel che ricordavo. è difficile ricordarsi tutto con 37 giocatori.

 

 

Ma non contare i ragionamenti, mi hai sgamato lupo la prima notte quando lo ero. E adesso ti starei ingannando da una settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...