Vai al contenuto

S/N3 - entro il 16/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

 

E niente, quando la ascolto già immagino di essere alla vigilia di Natale, guardare fuori e scoprire che il cielo imbianca di neve tutto il mondo...

Poi scopro che è ancora 16/12 (auguri S.!) e niente, che palle.

 

Vanno in arringa: =marsupilami=, Brida, Crisalide, Elayne, Estiqaatsi2016, Nightbay, Pleonasmo, Prisci, silvia_fi, Taddeo, Thomas Cale.

 

Arringhe e voti fino alle 20:30, ora in cui sarà sancito il verdetto del rogo. Poi fino alle 21:00 avrete tempo per consegnare i poteri notturni.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

il voto del gufo è stato dato a @Brida non ricordo cosa aveva detto. Thomas ed esti avevano già arringato se qualcuno riesce a riprendere le arringhe (esti verso pag4/5 mi sembra)

ok ho controllato cosa aveva scritto brida. A quanto pare inglo si è dichiarato renna. Vero o non vero fottesega comunque. Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì un coordinamento dottore-omeopata

 

siccome il dottore è un filo più efficace, direi di mandarlo su quello che pensiamo sia più importante da proteggere, mentre l'omeopata lo lascerei ragionare da scheggia impazzita che entra nella mente dei lupi o dei cecchini e cerca di salvare lo sbranato/sparato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

il voto del gufo è stato dato a @Brida non ricordo cosa aveva detto. Thomas ed esti avevano già arringato se qualcuno riesce a riprendere le arringhe (esti verso pag4/5 mi sembra)

 

brida:

Cita

 

Io penso che seguire la tattica suggerita da abs possa essere molto interessante. Sperando inglo legga fino a qui..

 

se sei renna vota me, se sei zanna vota absolute altrimenti non votare nessuno

 

 

 

Quindi Inglo si spaccia renna e almeno uno tra jack e sette gli crede

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Butto lì un coordinamento dottore-omeopata

 

siccome il dottore è un filo più efficace, direi di mandarlo su quello che pensiamo sia più importante da proteggere, mentre l'omeopata lo lascerei ragionare da scheggia impazzita che entra nella mente dei lupi o dei cecchini e cerca di salvare lo sbranato/sparato

Io invece do un altro consiglio anche se potrebbe essere interpretato male ma c'è un motivo. Meglio che agiscano a caso entrambi.. il più importante da proteggere magari anche no. ha fatto capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Thomas

 

Spoiler

Eccomi qui ad arringare prima di uscire, altrimenti poi per un cazzo o per l'altro mi dimenticherei.. 

Sono un contadino, visto contadino, con un ruolo molto interessante che non ho mai avuto fino ad ora.. Voi giustamente direte "sticazzi, ha giocato 3 partite.."  beh, in realtà qualcuna di più e alcuni ruoli buoni di questa partita già li ho interpretati. Purtroppo le fasi invertite mi penalizzano parecchio, perché sono giorni molto impegnativi a livello lavorativo, vi chiedo solo un po' di pazienza. Domani finalmente è sabato e sono a casa, pronto a dare il mio contributo alla causa contadina!!  Ecco magari un po' meglio di come l'abbia dato in real a Saronno.. :dash1:

 

 

Arringa di Estiquaatsi

 

Spoiler

 

Torno stanotte tardi

Intanto vi lascio la mia arringa

Domani sarò una facilissima preda dato che non sarò online e non finirò in tempo per la chiusura.

 

Non con le torce ma con l'affetto

E' questa l'arringa che scrivo di getto

Tra grandi incantesimi doni e archibugi

Son piu di mille i miglior sotterfugi

 

Il tempo si sa a volte è tiranno,

ma abbiate pazienza chè sono in affanno.

Vi prego soltanto a voi ed al mio Sire

Un giorno al massimo è questo il mio ardire

 

Non cambia il mio ruolo, di tempo è solo questione

Bianco come le neve che è la sua di stagione!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Arringa un po' inutile visto che tutto gira attorno a @Nightbay e vorrei saperne di più da lui, ma in caso non venga rogato, ecco la mia:

 

Non temo controlli di alcun tipo. Quindi veggente, oniromante (questa è per Poppolo), o altri ancora possono passare dal sottoscritto.

 

 

Ho una domanda: Ti fidi di me? quanto? se si, perchè? Ieri mi hai tempestata di like e pensavo fossero degli occhiolini ed ho ricambiato a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Ma davvero in Cimitero hanno dato retta al post di Brida? LOL

Vero che nessuno di noi ha proposto nient'altro... Io me n'ero proprio scordata!

non è vero. io avevo proposto sgrulf in arringa ad esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito

 

Sono buono e utile, la partita non è semplice, ci sono molti ruoli e dinamiche e soprattutto si schiatta in molti ruoli, io cercherò di dare il mio supporto in tutto modi

Delle situazioni più particolari mi sento di dire che in inglo non avevo visto la renna, non sono un mago a vedere indizi, e quindi mi sembrava cattivo, lo spero anche

Su mist come avete già detto ci sono molte dinamiche che lo scagionerebbero

Per quanto riguarda night, si è quasi arreso ,come se non possa far nulla, da contadino è molto più attivo e non mi sta piacendo affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

non è vero. io avevo proposto sgrulf in arringa ad esempio!

In settantordici pagine, o scriviamo chiaramente le cose oppure non è che dal Cimitero possano notare tutto...

Io il tuo post non l'ho proprio letto, tra l'altro dovrebbe essere usato per avere info, con domande, non richieste così, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stasera ci sarò poco, sarete felici di avere meno post da leggere :D

Frase di Night che non posso quotare direttamente perché il topic è chiuso:

Cita

Io avevo pensato a sbrano su persone già morte, tipo Settebello che praticamente si era dichiarato ed era un buon bersaglio (e un buon nome da resuscitare, peraltro).

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

 

Sei sicura di questi nomi zero?

 

Oltre al tuo intendo

 

Sicuraal 100% no! però secondo me si stanno comportando e stanno ragionando da buoni. secondo te no?
 

9 minuti fa, Teyla dice:

In settantordici pagine, o scriviamo chiaramente le cose oppure non è che dal Cimitero possano notare tutto...

Io il tuo post non l'ho proprio letto, tra l'altro dovrebbe essere usato per avere info, con domande, non richieste così, secondo me.

Non è colpa mia se ci sono settantordici pagine. io l avrò scritto 3 o 4 volte che per me sgrulf era da risentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

Da stasera ci sarò poco, sarete felici di avere meno post da leggere :D

Frase di Night che non posso quotare direttamente perché il topic è chiuso:

Cosa ne pensate?

Che non avevo capito che Sette avesse lasciato intendere un ruolo ieri e non l'ho capito neanche oggi rileggendolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...