Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 7


Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

 

Ti dico onestamente ?

Non mi sembravi "chiaramente" contadino. Non sembravi Lupo ed era tutto quello che mi interessava.

Ma come dice Jack, te la giocavi molto sul "non voglio morire". Con il tuo ruolo mi sarei aspettato una guida diversa, perché giochi molto più di attacco quando hai un ruolo meno duraturo.

 

Non puoi essere così poco aperto, di vedute.

Se io avessi mostrato di fregarmene dei roghi i lupi avrebbero capito subito il mio ruolo.

Era psicologia inversa, speravo di essere sbranato, ma Crisalide ieri ha praticamente detto il mio ruolo e quindi a quel punto se i lupi ancora non lo sapevano di sicuro l'hanno scoperto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, white wolf dice:

mist sei l'argenteo o proprio non capisco...

Stai accusando me sulla base di insinuazioni fatte di te. E nessuno di voi vuole rogare Tidus che si è palesato non buono.

Ha fatto finta di sacrificarsi per Alex e poi alla fine non ne ha tirato fuori niente.

 

Naturalmente neanche una parola su Tartina.

Ah, l'ingenuità :D

 

Sei lupo, mi spiace, non so come dirtelo, controlla i messaggi privati, dovresti trovare un messaggio di Nightbay di qualche giorno fa che te lo spiega.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non puoi essere così poco aperto, di vedute.

Se io avessi mostrato di fregarmene dei roghi i lupi avrebbero capito subito il mio ruolo.

Era psicologia inversa, speravo di essere sbranato, ma Crisalide ieri ha praticamente detto il mio ruolo e quindi a quel punto se i lupi ancora non lo sapevano di sicuro l'hanno scoperto.

 

 

 

Non è questione di essere così poco aperto.

Ti dico la mia onesta impressione.

E la psicologia inversa, in quel caso, non ha funzionato. E in passato sei stato sbranato per avere giocato diversamente.

Quindi, perché hai giocato diversamente ora, e non ti sei limitato a giocare come al solito ? Avresti avuto uno sbrano su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai contadini: scegliamo un nome per il rogo, non disperdiamo, White Wolf ha allargato a tre (ancora pensiate che lui e Tartina non siano lupi insieme? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) e i lupi convoglieranno su un nome solo. Probabilmente l'uomo clessidra creerà una fase rapida perché gli conviene far vincere i lupi, ergo ATTENTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Non è questione di essere così poco aperto.

Ti dico la mia onesta impressione.

E la psicologia inversa, in quel caso, non ha funzionato. E in passato sei stato sbranato per avere giocato diversamente.

Quindi, perché hai giocato diversamente ora, e non ti sei limitato a giocare come al solito ? Avresti avuto uno sbrano su di te.

 

Non ho assolutamente giocato in modo diverso.

Ho attaccato, ho punzecchiato, ho fatto liste.

Io gioco così, se pensi che abbia giocato in modo diverso è un problema tuo.

I buoni lo hanno capito da tempo. Tu non lo sei. E mi stai dando contro anche adesso. Sei mica tu il terzo? Dopotutto io ti ho messo mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ho assolutamente giocato in modo diverso.

5 minuti fa, Mist dice:

 

 

Era psicologia inversa, speravo di essere sbranato, ma Crisalide ieri ha praticamente detto il mio ruolo e quindi a quel punto se i lupi ancora non lo sapevano di sicuro l'hanno scoperto.

 

 

 

 

Deciditi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è lupo. Palese.

Nelle altre partite da buono a questo punto avrebbe già fatto rogare almeno un paio di lupi.

Cioè spero sia chiaro a tutti che su Alex l'unico che poteva capirlo era lui e non l'ha salvato.

Teatrino con Tidus, sapendo che Alex sarebbe poi uscito buono, e poi niente. Spero rinsaviate...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

 

E' davvero così faticoso darmi fiducia per UN rogo?

Credo di aver dimostrato di essere buono.

Su Tartina: nella mondiale era buona, ha capito che ero buono io, mi ha seguito ed è stato un preziosissimo aiuto.

In questa che io fossi buono l'avevano capito anche i sassi, lei ha fatto finta di niente, anzi sfotteva pure ("non hai ancora trovato i lupi"), per me non può MAI essere contadina, fino al giorno 5 la stava giocando bene ma è alla lunga che emerge la classe dei giocatori e lei ieri sera ha dimostrato di non averne.

Ma infatti intendo votare Ww, non è questione di fiducia. Ma è davvero così faticoso farmi il favorino di buttar dentro anche Taddeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white wolf dice:

Mist è lupo. Palese.

Nelle altre partite da buono a questo punto avrebbe già fatto rogare almeno un paio di lupi.

Cioè spero sia chiaro a tutti che su Alex l'unico che poteva capirlo era lui e non l'ha salvato.

Teatrino con Tidus, sapendo che Alex sarebbe poi uscito buono, e poi niente. Spero rinsaviate...

Se tu sei buono passiamo a Tidus, ma dove sarebbe l'immortale che non l'ha smentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTO TERZO LUPO

 

Elendor: quasi impossibile

Kelli: ho capito il suo ruolo, inoltre ho giocato con lei da lupo e non gioca come in questa partita

Elayne: c'è una piccola possibilità, ma è probabile che sia l'uomo clessidra

Lemon: per assurdo, il suo sostegno ai due lupi sgamati la scagiona. 

Jack: l'ho messo lupo, ha difeso tartina a spada tratta, si è contraddetto più volte (ieri dà Taddeo buono, tre righe dopo lo vota). Il rasoio di occam mi dice che è lui.

Tidus: se è lupo giù il cappello, comunque un suo rogo prima della fine è inevitabile.

Crisalide: no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma infatti intendo votare Ww, non è questione di fiducia. Ma è davvero così faticoso farmi il favorino di buttar dentro anche Taddeo?

 

A cosa serve? A dare la possibilità di disperdere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Ai contadini: scegliamo un nome per il rogo, non disperdiamo, White Wolf ha allargato a tre (ancora pensiate che lui e Tartina non siano lupi insieme? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) e i lupi convoglieranno su un nome solo. Probabilmente l'uomo clessidra creerà una fase rapida perché gli conviene far vincere i lupi, ergo ATTENTI.

Ho letto tutto di fretta perché sono a un convegno, ma ti leggi? I lupi sono solo 3, quale flash mob? Quale covoglirranno? Smettila di pensarmi lupa solo perché mi stai schifando. Ti ricordo che eri tu quello che in una partita mi voleva rogare perhe ero on line e non scrivevo, ora lo faccio io con te e mi fai due palle così? Lo vedi che hai 3 anni? Calmati perché sono al limite dell'urto

Parlando di cose serie, ww ti sta dando lupo, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ho letto tutto di fretta perché sono a un convegno, ma ti leggi? I lupi sono solo 3, quale flash mob? Quale covoglirranno? Smettila di pensarmi lupa solo perché mi stai schifando. Ti ricordo che eri tu quello che in una partita mi voleva rogare perhe ero on line e non scrivevo, ora lo faccio io con te e mi fai due palle così? Lo vedi che hai 3 anni? Calmati perché sono al limite dell'urto

Parlando di cose serie, ww ti sta dando lupo, perché?

 

Mi stai attaccando anche adesso che sai che sono buono, renditi conto di quanto ti sei sputtanata.

E' la differenza tra un giocatore forte e uno medio.

Tu sei media.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Poi quale vittima golosa che io ieri non sapevo chi cazzo votare?

 

9 ore fa, tartina dice:

 

In arringa ci devono andare sicuramente lemon e mist 

Poi ci metterei anche ww Taddeo 

 

Così teneramente nabba.

 

Il tuo voto di ieri a lemon tra l'altro la scagiona, ora che ci penso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...