Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 5


Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

No, sei scarso perché giochi a testa bassa, ti sei messo in testa un'idea al GIORNO UNO e non ti sei schiodato da lì.

Questo per me è essere scarsi.

Il giocatore bravo è quello che ogni tanto si fa delle domande e mette in discussione le sue certezze.

Tu non lo fai.

Ci sono tanti altri giochi in giro, eh, non ti fossilizzare inutilmente.

Mi sono fossilizzato su un giocatore ed era lupo

Tu li hai trovati? Ancora no...

Anzi sull unico lupo hai ritrattato almeno 5 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto helder: poco da dire

Voto su Tidus quando contava poco votarlo.

Poi ha sempre attaccato Poppolo, magari pensava fosse l'argenteo

 

Comunque io oggi sono impegnato, devo assentarmi fra poco e sto leggendo di corsa.

Non sono lucido adesso per niente

 

Penso che le fasi frenetiche dovrebbero darci qualche informazione perche' anche i lupi saranno stati presi alla sprovvista. Ora rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Mi sono fossilizzato su un giocatore ed era lupo

Tu li hai trovati? Ancora no...

Anzi sull unico lupo hai ritrattato almeno 5 volte

 

Quando mai avrei ritrattato?

Sei costretto a riportare il falso adesso, per prenderti la ragione?

Ripeto: hai trovato un lupo a caso ma rimani un pessimo giocatore, cosa che avevi dimostrato anche nella mondiale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Helder "continua a fidarsi di Alex e vota Poppolo" per me indica non che Alex sia lupo, ma che non lo sia.

 

 

i casi son 2:

- helder che sa che tanto non lo sbraneranno mai, non sente il bisogno di fare occhiolini

- helder che cerca di farsi capire c. traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

ah giusto, però il c. traditore sa anche del reietto.. lanciava occhiolini a poppolo forse allora...

 

Se vedeva Alex che attaccava Poppolo secondo me ci stava che pensasse che fosse l'argenteo.

Dunque vedeva un lupo che attaccava un altro lupo e lo assecondava.

A questo punto Alex possibilissimo argenteo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

va be' ma porti me che ti ho corretto nella fase precedente? nella tua ottica dovrei essere più buona che cattiva, invece addirittura mi sospetti così tanto da aver bisogno di sentirmi, complimenti

 

Non ti voterò per il rogo, nell'ansia delle frasi brevi ho avuto l'istinto di votare di rimando

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Questo è interessante. E rimetterebbe in gioco Alex.

 

io avevo ipotizzato il teatrino alex/poppolo.. ma alex non sapeva di poppolo.. tu mist mi dicevi che secondo te alex sarebbe stato meno sborone su poppolo, pensandolo possibile cattivo.. io questa possibilità l'ho considerata abbastanza..

leggendo helder, forse fare il nome di 2 lupi è un pochettino troppo... però non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Quando mai avrei ritrattato?

Sei costretto a riportare il falso adesso, per prenderti la ragione?

Ripeto: hai trovato un lupo a caso ma rimani un pessimo giocatore, cosa che avevi dimostrato anche nella mondiale.

 

 

Precisamente non avresti preso la responsabilità sul voto di poppolo come ultima cosa, essendo il reietto se sei lupo sapevi che poteva essere contadino e non hai voluto crearti problemi

Non stiamo discutendo su altre partite

Stiamo cercando di trovare i lupi

Mi baso sul metagioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo al discorso sull'equilibrio.

Possibile, inizialmente: 12-4-2-4

Siamo dunque a 8-3-0-3

 

Non siamo messi male (dei tre ambigui due dovrebbero essere pro contadini, in questo momento), ci possiamo permettere un paio di errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Precisamente non avresti preso la responsabilità sul voto di poppolo come ultima cosa, essendo il reietto se sei lupo sapevi che poteva essere contadino e non hai voluto crearti problemi

Non stiamo discutendo su altre partite

Stiamo cercando di trovare i lupi

Mi baso sul metagioco

 

Noi sicuramente stiamo cercando di trovarli. Tu ti sei fissato su di me.

Io so di essere buono, e vedere che tu ti accanisci su di me e su Poppolo (lupo ok, ma lo sapeva solo Helder) mi dà la chiara idea che tu possa essere lupo.

Buono non sei, è inutile, perché non hai mai dato opinioni su NIENTE al di fuori di me e lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Noi sicuramente stiamo cercando di trovarli. Tu ti sei fissato su di me.

Io so di essere buono, e vedere che tu ti accanisci su di me e su Poppolo (lupo ok, ma lo sapeva solo Helder) mi dà la chiara idea che tu possa essere lupo.

Buono non sei, è inutile, perché non hai mai dato opinioni su NIENTE al di fuori di me e lui.

 

 

Tu hai dato l' opinione di me lupo che non sono, ma proprio per metagioco nessuno mi avrebbe messo lupo, poi basta

Parli in generale di altri dicendo "si potrebbe essere cattivo, lupo mh" non sei pungente come altre partite, proprio come dici tu nella mondiale con night

Io continuo per metagioco e ti dico che i maggiori sospetti siete tu, settebello, Alex , Jack ed Elayne per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...