Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

ba' ma comunque quando alex dice "ma che ci avete visto di buono sicuro in poppolo la prima notte?" ha ragione, per me pure poteva benissimo essere cattivo 

poi per quanto riguarda le persone di cui poppolo si fida, probabilmente non ci ha pensato che erano coloro che han fatto i regali firmati a poppolo

@alex7784 te non hai regalato niente? :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ba' ma comunque quando alex dice "ma che ci avete visto di buono sicuro in poppolo la prima notte?" ha ragione, per me pure poteva benissimo essere cattivo 

poi per quanto riguarda le persone di cui poppolo si fida, probabilmente non ci ha pensato che erano coloro che han fatto i regali firmati a poppolo

@alex7784 te non hai regalato niente? :o 

 

No perchè non avevo certezze, mi sono solo preso un ruolo spendendo anche troppo secondo me per quello che è. Però può tornare utile.

Oggi un paio di regali spero di riuscire a farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

Jack, la tua arringa mi è piaciuta, e anche no.

Puoi dirci altro ?

 

Poppolo, sto pensando di fare un bel po' di regali questa notte, sicuramente a qualcuno dei 3 (se riesco a capire chi), e anche a qualcuno fuori dall'arringa.

Tra quelli fuori dell'arringa, secondo te, chi è Lupo ? (cosi evito di fargli un regalo)

Non saprei cosa dire di piu.

Sinceramente col regalo a poppolo, mi sembra di aver gia' fatto abaastanza, per il primo giorno non so cosa puoi volere di piu come contributo.
Cioe' potrei parlare di che oggetti ho, ma non voglio farlo.

Dico che al di fuori degli arringanti non mi e' piaciuta crisalide (perche' come alex ha messo dubbi su poppolo, ma in maniera vaga e discreta, quindi pure piu subdola).

Degli arringanti, veramente voglio attendere che ci siano tutti e poi con calma metto in ordine le idee tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai cambiato ruolo @alex7784

ma a te piacciono i lupi e sei più bravo da lupo per tua ammissione, quindi devo supporre che hai acquistato un ruolo lupesco? magari eri pure contadino e quindi vieni pure visto c/c/c :o giusto @Mist? se un contadino compra un ruolo lupo, viene cmq visto c?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quindi hai cambiato ruolo

ma a te piacciono i lupi e sei più bravo da lupo per tua ammissione, quindi devo supporre che hai acquistato un ruolo lupesco? magari eri pure contadino e quindi vieni pure visto c/c/c :o giusto @Mist? se un contadino compra un ruolo lupo, viene cmq visto c?

 

La risposta è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quindi hai cambiato ruolo

ma a te piacciono i lupi e sei più bravo da lupo per tua ammissione, quindi devo supporre che hai acquistato un ruolo lupesco? magari eri pure contadino e quindi vieni pure visto c/c/c :o giusto @Mist? se un contadino compra un ruolo lupo, viene cmq visto c?

 

Ti rispondo io:

Leggi le FAQ.

 

oppure:

Spoiler

SI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quindi hai cambiato ruolo

ma a te piacciono i lupi e sei più bravo da lupo per tua ammissione, quindi devo supporre che hai acquistato un ruolo lupesco? magari eri pure contadino e quindi vieni pure visto c/c/c :o giusto @Mist? se un contadino compra un ruolo lupo, viene cmq visto c?

Viene visto C e vince C, acquisisce solo i poteri del ruolo lupesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora queste le mie impressioni

  • White wolf: per ora la sua arringa va bene, non mi andrebbe di rogarlo subito, voglio vedere che fa, così fa anche più esperienza in villaggio
  • Marsupilami: ?
  • JackShepard: per ora okay
  • Kelli: per ora okay
  • Helder:  ?
  • Settebello: per ora okay
  • Tartina: per me non è da rogare (nonostante la minaccia che mi ha fatto oggi xD)
  • Tidus: errore stupido, però mi è sembrato in buona fede,specie vista l'arringa..non mi ha dato cattive sensazioni

Arringhe che ancora mancano: Ace ed Esti

 

Su chi non è in arringa aspetto a dare qualche parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ci sono ruoli lupeschi da comprare, se un contadino compra il signore della rupe non diventa lupo, l'unico modo per diventare lupo è comprare il libro dello stregone che però è invenduto..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Per ora queste le mie impressioni

  • White wolf: per ora la sua arringa va bene, non mi andrebbe di rogarlo subito, voglio vedere che fa, così fa anche più esperienza in villaggio
  • Marsupilami: ?
  • JackShepard: per ora okay
  • Kelli: per ora okay
  • Helder:  ?
  • Settebello: per ora okay
  • Tartina: per me non è da rogare (nonostante la minaccia che mi ha fatto oggi xD)
  • Tidus: errore stupido, però mi è sembrato in buona fede,specie vista l'arringa..non mi ha dato cattive sensazioni

Arringhe che ancora mancano: Ace ed Esti

 

Su chi non è in arringa aspetto a dare qualche parere

Ace se non sbaglio ha arringato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

White Wolf

 

Perdonatemi se non riesco a fare arringhe convincenti quanto le vostre. So che posso dare un contributo ai buoni durante questa partita e spero me ne darete l’opportunità.

 

Penso di essermi conquistato la fiducia di qualcuno di voi nella maniera che reputavo più semplice. Ho sbagliato a sottovalutare il ladro dicendo di non aver ricevuto regali. Detto questo non posso accusare nessuno degli altri arringanti dato che non hanno scritto quasi niente.

 

Tidus

Spoiler

Io sono buono, ho sbagliato a votare perché la cosa di non votare tartina sul serio non l'avevo proprio vista

Sono contadino, ho un ruolo e servo

Spero di non dover aggiungere altro

 

Sette

Spoiler

Sono buono e non sono da rogare . Sono seriamente indeciso se dire un altra cosa, lo farò in base alle arringhe e quello che verrà detto   

 

Helder

Spoiler

Io sono buono e ho motivo di credere che lo abbia capito già qualcuno, a breve lo capiranno anche gli altri.

  •  

 

Kelli

Spoiler

Sono 3C, non ho nulla da nascondere e sono disponibile per qualsiasi controllo, siamo all'inizio e non vorrei morire al rogo, spero quindi che mi darete una possibilità perchè vorrei rendermi utile in ogni modo.

 

Jack

Spoiler

Leggo le arringhe dopo, intanto scrivo la mia.

 

Le osservazioni che volevo fare prima erano:

 

- avrei voluto leggere il post di poppolo con i consgili estesi su come gestire gli acquisti prima di andare a dormire. Avrei fatto scelte migliori. Qualcosa di decente sono riuscito a passare, ma avrei potuto fare di meglio.

- la svista sul ladro: allora, io ieri sera effettivamente ho letto tutto. Ma quando ho visto i ruoli, sono passato in scioltezza sul ladro pensando "ah vabe' questo andra' in giro a rubare qualcosa, mica prendera' subito me. E' piu importante capire cosa fanno gli oggetti, cosa fanno i ruoli, quanto spendere e a chi passare la roba".
Si', mist dice che le regole sono 3, e' vero, ma  capire le scelte da fare richiede di ragionare un bel po'.
Poi oggi entro, leggo alla svelta giusto per fare il punto della situazione, e vedo che tutti dicono di aver fatto o ricevuto regali e nessuno mette in guardia su sto ladro. Quindi semplicemente mi e' sembrata una roba utile per stimolare il dialogo, dire quello che pure io avevo fatto durante la notte.

Poi quando tartina mi ha richiamato all ordine sono andato a rileggermi, con piu attenzione la schedina del ladro e di conseguenza ho fatto la battuta sull'essere lupo (che poi pensavo che lei alludesse a quello sgridando me, invece non l aveva letto bene manco lei o.o )

Se temo il ladro e se usero' gli oggetti che ho stasera non lo voglio dire, per lasciare il dubbio

 

- perche' non dovete bruciare me: poppolo ha fatto un'uscita molto da buono ieri quando ha chiesto di essere riempito di oggetti. Ho deciso di fidarmi, giocare d'attacco e penso di avergli passato un oggetto decisamente decente.

 

Non penso che mi difendero' piu' di cosi'.  Casomai chiedete :D 

 

Dopo leggo le arringhe e troviamo il primo cattivo da bruciare oggi

 

Marsu

Spoiler

Buonasera a tutti. Sono buono e 3 C , il primo giro di acquisti poteva esser migliore, ma son certo che quel che non ho preso è finito in mani capaci che faran buone scelte su come destinarli. Nessuno fino ad ora mi ha pensato e mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse di me non solo in fase di arringa ma anche in fase di regali. 

 

Tartina 

Spoiler

Io sono buona e lo faccio capire tranquillamente, dirò sempre quello che faccio, quello che ricevo, etc 

 

Ace

Spoiler

Devo ancora leggere tutto scusate.

La mia difesa è semplice e ribadisce le cose che ho detto.

Sono contadino, non son riuscito a comprare ciò che volevo e nessuno mi ha portato nullatenendo conto che è il primo emporio che gioco, dovevo ancora capire la dinamica acquisti.

 

Stasera mi rileggo tutto il resto

Manca Esti  mi sembra

 

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora leggere tutto scusate.

La mia difesa è semplice e ribadisce le cose che ho detto.

Sono contadino, non son riuscito a comprare ciò che volevo e nessuno mi ha portato nullatenendo conto che è il primo emporio che gioco, dovevo ancora capire la dinamica acquisti.

 

Stasera mi rileggo tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...