Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

non vanno bene i nomi.

minimo 3 dei nomi che sono in arringa, non vanno toccati.

 

quindi bisogna aggiungerne Minimo altri 3.

 

 

Interessante

Io il mio purtroppo già l ho fatto, spero di non aver sbagliato nome

Comunque anche io aggiungerei, mi preoccupa polle che ancora non dice niente

Si starà ancora riprendendo dalla scorsa:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Se mi suggerisci un nome ce lo mando io

 

vai di testa tua che va bene lo stesso tanto è improbabile che tu vada a prendere proprio altri dei quali mi fido.

sembra che per qualche motivo fino a questo momento siano stati bersagliati proprio i miei preferiti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente in pari. 
@tartina, posto che hai fatto bene a rompermi la scatole per la svista che ho avuto sul ladro, ma perche' hai interpellato solo a me quando a pagina 1 ci sono 700 persone che dicono di aver ricevuto regali?

Poi ho un po' di osservazioni da fare, ma tanto che devo arringare, le dico in arringa, senno' poi non so che altro dire :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sono finalmente in pari. 
@tartina, posto che hai fatto bene a rompermi la scatole per la svista che ho fatto sul ladro, ma perche' hai rotto le scatole solo a me quando a pagina 1 ci sono 700 persone che dicono di aver ricevuto regali?

Poi ho un po' di osservazioni da fare, ma tanto che devo arringare, le dico in arringa, senno' poi non so che altro dire :D 

Eh perché tu hai parlato di regali non di regalo...poi ti ho fatto un regalo e quindi voglio cercare di capire subito qualcosa di te 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito chi sono i preferiti di Poppolo e non capisco come se li abbia già scelti O.o io ancora non ho capito di chi fidarmi, se volete fare altri nomi, mi butto, ma molto a occhio 

 

1 - Brida vota Whitewolf

2 - Taddeo vota Esti

3 - Poppolo vota Marsu

4 - Tartina vota Jack

5 - Lemon vota Kelli

6 - Alex vota Helder

7 - Jack vota settebello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Non ho capito chi sono i preferiti di Poppolo e non capisco come se li abbia già scelti O.o io ancora non ho capito di chi fidarmi, se volete fare altri nomi, mi butto, ma molto a occhio 

 

1 - Brida vota Whitewolf

2 - Taddeo vota Esti

3 - Poppolo vota Marsu

4 - Tartina vota Jack

5 - Lemon vota Kelli

6 - Alex vota Helder

7 - Jack vota settebello

 

 

pensa che tra me che non sarò rogato e poppolo che ha 3 nomi possiamo direttamente mandarne altre 4  se poppolo dice la verità ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...