Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 3 - Ore 20 di lunedì


Recommended Posts

Mist, mica ho detto che non è attendibile, ho chiesto cosa non ti torna di me 

 

Comunque

Criceto 

Coyote

Dante ok 

 

Esti e Jack sbrano 

Io con i tipi di morte mi incastro 

nel topic generale il cdm è come misterioso, ma suppongo la morte che provoca, quindi la sua su un lupo è sbrano 

quindi se uno dei morti allo sbrano è lui uno dei due altri è per forza lupo, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

@Mist Io oramai non mi tolgo il chiodo fisso di Coy Lupo ucciso dal Cacciatore

Pensa a Dante, perché qualcuno dovrebbe ucciderlo? non potrebbe essere che i Lupi hanno sbranato il Vampiro e quest'ultimo si sia rigenerato su di lui? Avrebbe senso

E Estiqaaatsi potrebbe essere morto di rimbalzo uccidendo coy come Cacciatore di Mostri

 

 

Dante è morto ucciso dall'assassino nel dubbio che ieri lui e Alex si fossero scambiati i ruoli.

Esti è morto perché era contadinissimo, al limite può essere guardia del corpo che ha protetto me.

L'alternativa, come scritto, è che Esti fosse CDM e i lupi siano andati a vuoto (magari puntando proprio Esti)

 

 

Adesso, momo dice:

Mist, mica ho detto che non è attendibile, ho chiesto cosa non ti torna di me 

 

 

Sei andata spesso a braccetto con Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti alla possibilità che ci sia uno spiritualizzato con Sunnina spirituale (anche se dalla reazione non sembrerebbe).

In caso, pensate a chi avrebbe potuto indicare ieri pomeriggio (non credo si aspettasse di morire).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ok night mi ha già risposto . 

 

E  night è infallibile . 

Quindi se non mi è arrivata una info è perché in effetti non mi doveva arrivare. 

 

E ora è meno banale capire tutte e 5 le morti. 

Spero mi capiate

 

Torno dopo

 

Sì ma ciccio ormai ti manca solo la bandierina :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

Mist mi sa che devi farmi un disegnino su come è morto Jack perchè per curiosità sono andato nel topic generale e leggo:

 

- Tipi di morte
Sbrano: Lupi

 

Forse era il prescelto del vampiro?

 

Cita

le pagliacciate

 

 

 

1 minuto fa, momo dice:

 

a parte che in caso questo dovrebbe scagionarmi, ma poi che intendi per "a braccetto"?

 

 

 

 

Nel senso che io mi sono segnato gli attacchi e le difese, nella tabellina che ho incollato stamattina, e voi non vi siete né attaccate né difese praticamente mai.

Ora mollami però :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti potrebbero averlo puntato proprio in quanto buonissimo, però se dovessi azzardare ci sta che fosse il CdM che ha sparato, ed è stato ucciso di rimando in questo caso.   

Solo che se prendiamo i 3 morti Criceto, Coy e Dante.. 

Dante probabilmente ucciso dall'assassino, restano Criceto e Coy.  Anche perché l'ultimo post di Esti ieri era riferito a Dante che s'è scambiato di posto.

Se si tratta di Coy allora non era Jason, perché in quel caso il CdM non muore. 

Se invece era Criceto allora tutto può 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Nel senso che io mi sono segnato gli attacchi e le difese, nella tabellina che ho incollato stamattina, e voi non vi siete né attaccate né difese praticamente mai.

Ora mollami però :D

 

Si, ok, ti mollo, visto che ti sei perso talmente tanti messaggi che non saprei nemmeno che commentare :D

 

ma si parla di Esti Cdm e non di Jack perché ne avevate capito il ruolo?

Comunque a me fa strano più che altro Criceto

Cdm su Coy ci sta benissimo, Dante era chiaro, ma Criceto non mi sembrava vista così palesemente buona...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma Esti ha detto che poteva essere verificato, e il CdM non può...

i ruoli verificabili sono limitati di numero in questa partita, ma se pure fosse così allora Esti sarebbe vittima di sbrano classico. 

E se il CdM non è lui allora è qualcuno che ha sparato ma non è morto. ( E in questa prospettiva ci starebbe Jason - Coy) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma come vedi non è verificato un bel niente dato che potrebbe essere come non essere :D

Ruoli verificabili sono pochi e precisi e il CdM non è fra quelli.

 

Poi vabbè io sono una fan del rasoio di Occam... e soprattutto se Coy era lupo Jason dove sta?

Potresti sempre chiederlo a @momo, che era in prigione :D

1 minuto fa, Mist dice:

Sia messo agli atti che Tidus non mi convince.

 

Puoi stare tranquillo con me, sto cercando di fare qualcosa ora che ho tempo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Potresti sempre chiederlo a @momo, che era in prigione :D

 

 

Ecco, questo l'avevo ingiustamente sottovalutato come scenario.

 

 

Adesso, Poppolo dice:

 

troppo screditato da sunnina.

 

 

Oh no no no, ti sbagli, ho tanti simbolini verdi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...