Vai al contenuto

Halloween III - Notte 3 - Ore 13


Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

Su taddeo ho visto un chiaro indizio che se volete metto in evidenzia, ma forse è meglio di no. Su duke non ho certezze e su ela ho detto di non votarlo 100 volte, non volevo rivelarlo. Forse dovevo essere più incisiva ma non credevo che sarebbe andato al rogo

 

Ma se aveva già un voto!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

ma non ho capito perchè fai la distinzione tra assenti di serie a e assenti di serie b.

E' un discorso che non ha senso. Io bado a pensare a chi mi sembra cattivo e marsu a me non è sembrato buono, non escludo di votarlo. Anche perchè nella partita dove ero master con Sunnina era assentissimo e lupissimo e anche lì ha lasciato l'arringa al master, quindi l'assenza proprio è l'ultimo dei parametri su cui mi baserò per giudicarlo.

 

 

 

Io l'ho portato in arringa.

non faccio distinzioni di serie a e di serie b. Semplicemente da questa arringa non posso valutare nulla. E non siamo qua per bruciare gente a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Su taddeo ho visto un chiaro indizio che se volete metto in evidenzia, ma forse è meglio di no. Su duke non ho certezze e su ela ho detto di non votarlo 100 volte, non volevo rivelarlo. Forse dovevo essere più incisiva ma non credevo che sarebbe andato al rogo

 

Ela erano 3 ore che chiedeva di votare ALEX  3 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ho capito ma se è prolupo può essere anche quello

O lo hai escluso a priori perchè sei tu?

no ma sto pensando a un ruolo SPECIFICO che quadra col fatto che Elayne si aspettasse una sua difesa.

Se è quel ruolo può comunque essere pro lupi, ma ribadisco che non mi pare una priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote io non ho detto che non ho tempo nemmeno per collegarmi.

Ho detto che mi sono collegato (appena arrivato a Roma) ho letto le prime due fasi e "non ho ancora letto le ultime due fasi".... quindi si, non ho detto niente, e non ho detto niente perché non ha senso dire qualcosa senza aver letto due fasi mancanti.

Però ho il tempo di ricordarmi gli orari di apertura delle fasi e vedere se sono in arringa.. e di arringare! Essendo buono non ho bisogno di sapere se nelle ultime due fasi mi avete veggentato, maledetto, stuprato, bannato o imprigionato. Sono buono e arringo in base a quello, se avete altro su di me è falso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Ma elayne diceva di votare alex per i cazzi suoi, ela non ha info su alex! E io non ero d'accordo su votare un neutrale

 

eccerto lasciamo pure morire ela

Mi spiace per me non sei credibile

cmq aspetto le altre arringhe mancanti e il fatto che tu non sia credibile non vuol dire che queste arringhe possano permettersi il lusso di essere scialbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

no ma sto pensando a un ruolo SPECIFICO che quadra col fatto che Elayne si aspettasse una sua difesa.

Se è quel ruolo può comunque essere pro lupi, ma ribadisco che non mi pare una priorità

 

Hai capito malissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giao.

Sto facendo un po' fatica a star dietro a tutto (regaz, è weekend, ffs!) ma credo che il mio atteggiamento sia stato abbastanza cristallino.

Fine arringa.

 

Brida, Elayne aveva fatto una chiara arringa da pro-lupi (per me), capisci che la tua difesa "non è lupo" sia stata un po' blanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

@Coyote io non ho detto che non ho tempo nemmeno per collegarmi.

Ho detto che mi sono collegato (appena arrivato a Roma) ho letto le prime due fasi e "non ho ancora letto le ultime due fasi".... quindi si, non ho detto niente, e non ho detto niente perché non ha senso dire qualcosa senza aver letto due fasi mancanti.

Però ho il tempo di ricordarmi gli orari di apertura delle fasi e vedere se sono in arringa.. e di arringare! Essendo buono non ho bisogno di sapere se nelle ultime due fasi mi avete veggentato, maledetto, stuprato, bannato o imprigionato. Sono buono e arringo in base a quello, se avete altro su di me è falso!

 

ok masa però concorderai che sprecare sondate su un buono è in effetti danneggiare la propria fazione.. perchè se uno si dimostra buono con i commenti e gli interventi almeno evita a tutti gli altri di sprecare energie e poteri su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Ma elayne diceva di votare alex per i cazzi suoi, ela non ha info su alex! E io non ero d'accordo su votare un neutrale

 

Però eri d'accordo sul non votare nessuno e lasciar morire Elayne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero spiegata così l'uscita di brida, solo non mi spiego una cosa. ovvero il  - 99% - lasciato da Elayne. Non mi torna.

 

Sulle altre arringe, mi esprimo brevemente:

Mist - é stato breve.

Sunnina - A me sembra buona in genere per come l'ho letta fin ora.. e la sua arringa mi ha abbastanza convinta, per ora.

Masahashi - ha giocato da lupo partite magistrali, scrivendo e scrivendo. In questa fa il finto ninja disperso. Masa non giocherebbe così da lupo mai nella vita. Però mi sembra un atteggiamento che dice "cattivo" a ogni poro, sia esso prolupo o "neutrale".

Pleonasmo - mmmh, così cosi ma non benissimo, ho delle riserve e sono indecisa.

Marsu - mi spiace dirlo... ma ci son stata lupo assieme e per quanto gli voglia bene e mi dispiaccia tantissimo per quel che gli é successo, ha fatto una arringa mi ricorda alcune sue partite con il pelo e che non mi piace per niente.

Brida - vedi prime frasi in alto, io penso di aver capito quel che han già ribadito alcuni prima di me, tuttavia non sono convinta. Perchè resta il fatto che nei numerosi scenari che mi sono figurata Elayne non poteva dirla al 99% cattiva. Quindi o mi sono persa pezzi oppure alla base c'è qualcosa che non và.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Io ho votato e non volevo elsyne morisse, mai avrei pensato il primo giorno di doverlo sputtanare per salvarlo, siete pazzi??

 

Hai messo un voto inutile su Elendor. Non è questione di sputtanare ma di salvare il culo a un buono sicuro e importante. 

Non avresti dovuto dire "salvo Elayne perché è il dottore", bastava tenere il voto per evitare che finisse sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No coy, non voglio far sprecare la sondata. Se non mi sondate ancora meglio.

Non posso dimostrare di essere contadino al momento, ma non sto scrivendo perché non sono in pari. Se mi volete rogare per questo fatelo e fine della discussione, almeno non mi rimetto nemmeno in pari. 

 

Plic, se vuoi fai anche metagioco conta anche che nelle ultime cinque partite ero sempre lupo. Sia in quella di Mist che in quella di Esti che in quella da lupo solitario. dai. Tranne una che non mi ricordo qual era.

 

 

Se qualcuno fa pressione stasera per il mio rogo, lo fa solo perché sa che non posso rispondere a tono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

No coy, non voglio far sprecare la sondata. Se non mi sondate ancora meglio.

Non posso dimostrare di essere contadino al momento, ma non sto scrivendo perché non sono in pari. Se mi volete rogare per questo fatelo e fine della discussione, almeno non mi rimetto nemmeno in pari. 

 

Plic, se vuoi fai anche metagioco conta anche che nelle ultime cinque partite ero sempre lupo. Sia in quella di Mist che in quella di Esti che in quella da lupo solitario. dai. Tranne una che non mi ricordo qual era.

 

 

Se qualcuno fa pressione stasera per il mio rogo, lo fa solo perché sa che non posso rispondere a tono. 

 

 

Masa io voglio crederti perché mi ricordi la partita in cui eri molto serio e non eri lupo. 

Fammi capire qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Coyote dice:

Mi piacerebbe aspettare tutte le arringhe per avere un quadro complessivo della situazione ma intanto mi sento di fare dei commenti su quanto ho letto e riletto oggi.

 

Brida non è il veggente. Ho letto nel post del giorno che diversi di voi lo hanno pensato ma non lo è e se ha pensato di spacciarsi per quel ruolo sta mentendo. ATTENZIONE questa non è una smentita da parte mia ma è evidente che Brida non possa esserlo. Per quale motivo Elayne avrebbe dovuto tirare in ballo brida se non sapeva di essere stato visionato? Elayne ha mosso una precisa accusa nei confronti di Brida. Un'accusa dove ha usato parole ben precise e riconducibili ad un altrettanto preciso ruolo. 

Se crediamo ad Elayne e crediamo quindi alla sua bontà brida allora è cattiva ma dovrebbe essere prolupo e non lupo.

 

Masa si dichiara assente e non ha mai trovato il tempo per postare anche solo 2 righe però il tempo per notare che era in arringa lo ha trovato eccome. Marsu invece come ben potete vedere non ha avuto neppur il tempo per accorgersi che il master non aveva pubblicato la sua arringa. Questa è la sostanziale differenza tra un assente buono e un assente calcolato. E a me queste assenze calcolate non piacciono

 

Sunnina. Per i ragionamenti di oggi tendo ad escludere che possa essere un lupo che sbrana sette. Ripeto che io non lo avrei fatto e al limite avrei usato il rupe quindi mi pare giusto allargare il cerchio anche a lei. Poi magari semplicemente è lupo e non ci ha pensato però prima di segarla almeno un'indagine o qualcosa direi che se la merita

 

@The Duke Io fino ad oggi ti ho messo nei buonissimi perchè ieri mi sei piaciuto molto. Oggi però ti ho visto pressapochista, sembra che ti interessi fino a un certo punto quello che succede. Anche su Sunnina mi fa strano che non provi nemmeno a mettere in conto quello che ho detto io. Fammi ricredere. Sei buono? Io sono dalla tua parte.

 

 

Su di me. Rileggi quanto ho scritto e penso capirai. 

 

Su di te.  MI aspetto che anche tu venga visionata prima di stare tranquillo . 

 

Su sunnina era x provocarla. . 

 

Qualcuno cattivo dovrà pur essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...